ah Somy tutto ok su steam![]()
ah Somy tutto ok su steam![]()
Eccellente :burns:
crashla mia crash
quanto mi manca
![]()
Activision deve fallire e il loro logo appeso nell'ultimo girone infernale.
trovato bbc 2 usato per ps3
oggi tennis schifo schifo.
Mi sa che per gli internazionali di Roma non sono pronto![]()
Sono le undici, i bambini sono a dormire, è il momento dell'etimologia snob a luci rosse.
La so! La so! Un'altra cosa inutile che so. Posso dirla io ? Posso dirla io ?
Clicca su spoiler solo se sei maggiorenne e il contenuto può non offenderti
Spoiler:
A me avevano detto che il vaffa era il bastone medioevale usato per impalare.
Quindi vaffanculo non è una crasi di "vai a fare in culo" ma di "vaffa in culo".
D'altra parte l'alternativa è "vai a farti fottere"e l'utilizzo della desinenza "-ti" evidenzia che il verbo è da considerarsi passivo-
![]()
![]()
ficatanon lo sapevo
![]()
il venerdì sera online si incontrano persone troppo forterrime...
lo stimulus pack si pagherà piu' di 13 euro
state bene cosi'.
'notte!
![]()
Sì beh, costa più lo stimulus pack che MW1 intero
Ma che vadano a cagare (così non ci sono giri di parole su cosa sia il vaffa, qui si caga e bon).
Tornato dalla discoteca
Mi piace la discoteca, però non mi piace la musica a palla, come conciliare?
E soprattutto, perchè non sono stato gentile verso di voi e non ho fatto un filmato al troione che ballava con un culo che urlava praticamente tutto di fuori?![]()
A me piace la musica a palla ma odio le discoteche
'notte![]()
pur'io ^^
'notte!
buondì![]()
buondì
http://store.steampowered.com/app/27920/
mi tenta, sembra dannatamente divertente
EDIT
preso, vi faccio sapè com'è![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 24-04-10 alle 08:24:15
addirittura terzo!!!buondì
http://store.steampowered.com/app/27920/
mi tenta, sembra dannatamente divertente
EDIT
preso, vi faccio sapè com'è
Buondi' pure a Voi.
T. me lo faresti un piacere? ^^
Mi scriveresti in un inglese formale e cinico poche righe di dissenso verso la Activision e la sua politica di farci pagare i DLC?
( Poi se qualcun'altro vuole unirsi alla protesta ed inviarla bene)
( Sapete... per quella storia di smetterla di lamentarsi e basta e rimanere a guardare... non servirà a nulla e saranno due gocce nel mare ma avremmo almeno fatto il nostro! )
( Ah bhè ovviamente sempre se siete d'accordo, io ho deciso che non li spendo 13 euro per 5 mappe!! Cioè ci vogliono, quanto?, 20 minuti a fare 5 mappe - di cui alcune sono pure vecchie!!!)
Me la prepari T. ?![]()
T1 o T2 ?
ma secondo me non c'è niente di male nel pagare i dlc. per un dlc di borderlands che dura 5-6 ore 7€ si possono pure pagare, se uno lo vuole lo piglia altrimenti ciccia, cioé si possono pagare i vecchi expansion pack ma non la loro versione moderna dlc? solo perché la Valve te li regala su pc anche gli altri dovrebbero farlo? e perché?
c'è di male che un dlc di 15€ c'ha 5 misere mappettine per il multy (niente armi-perk-nuova meccanica introdotta o un paio di orette di single player con una avventura del giovane capitano price per esempio) e la metà sono mappe vecchie con le texture nuove appiccicate sopra, di questo c'è da lamentarsi secondo me, non che non ci facciano il regalino![]()
Ragnar scusa so storto stamattina...
partecipi a sta mail o no?
EDIT: cioè capisco che il problema secondo te è che io ho chiamato "DLC" sta presa per il culo, quindi partecipi vero?
se il succo è aaaahhh mariuoli c facit pavà o dlc! ricchiun! no![]()
no
...bhè se hai dei contenuti che vuoi vengano espressi da T. dilli... poi se il risultato ti soddisfa e lo senti tuo bon, se no -1.
A me secca davvero il cambio di tendenza.
Prima i DLC ( o chiamali come vuoi, le mappe nuove ) erano gratuiti, sono pure convinto che ora mi citerete tanti altri giochi in cui si pagano, ma il punto rimane: Activision ha cambiato rotta ( testimone pure il fatto di tante dimissioni ai vertici ).
Io non le voglio pagare. Anzi. Io non le compro, che è diverso. Tu puoi mettermi pure la PIZZA MARGHERITA a 15 euro... e io sono libero di mangiarla, quindi amici come prima... ma tutta sta passività a me disturba. Io gli mando due gocce nel mare... e dormo felice. Tu non lo farai e dormi felice pure tu. ( Dormire adesso è il mio argomento preferito .. ieri ninna alle 2 stamattina in piedi alle 8)
Il confronto che mi disturba di piu' è ovviamente quello con BBC2.
Il gioco è profondamente diverso e quindi non paragonabile. E' stato messo in commercio, mia opinione, troppo presto e pieno di bug, ma giorno dopo giorno ( e le relase sono segnalate e i cambi evidentissimi ) il team di sviluppo hanno migliorato le "imperfezioni", hanno aggiunto modalità, hanno aggiunto mappe ( in realtà hanno implementato modalità su mappe ) e continuano a farlo quotidianamente ( di pochi giorni fa il ri-bilanciamento delle armi ). Calcolando che IWnet si sta "spostando" su EA qualcosa mi lascia presupporre che almeno da quella parte non ci dovrebbero essere sorprese (lo so, ora qualcuno mi smentisce ).
T. aspetto sempre te ^^
no io non voglio far esprimere niente, hanno tutto il diritto di farsi pagare per qualcosa che hanno prodotto, come fanno tutti tranne la valve su pc, e come è consuetudine da 20 anni fare per altri generi di giochi come strategici e rpg. A chi sta bene quello che viene offerto per il prezzo imposto compra, chi no vive sereno senza. E non c'entra un cazzo la passività.
Ah, alla fine mia sorella ha comprato una Canon Ixus 9515, ci siamo affidati al più empirico dei discriminanti : signor commesso, quale di queste fa bene le foto da vicinissimo? la possiamo provare? e m'ha fatto na foto in bocca![]()
ok, cancellato Ragnar.
avanti il prossimo![]()
Prova pratica for the win.
Gli expansion pack sono sempre esistiti, le polemiche a riguardo pure, activision non fa che approfittarsi del fatto che i suoi fan comprino ogni cagata con il marchio call of duty per pubblicare il lavoro di 20 minuti a un prezzo da rapina.
I comportamenti di Activision da biasimare però non sono questi, che è semplicemente un approfittarsi di ciò che i propri clienti mostrano di volere (Activision vi ricordo che ha anche al suo interno Blizzard, che ha appena fatto un fottilione cubico di $ vendendo a VENTI EURO una mount per WOW che sembra uscita da Robot Unicorn Attack), ma piuttosto per il comportamento meschino nella vicenda Infinity Ward, che è morente come un cavallo a cui hai staccato la testa di netto...
io quoto sava
Per le console moltissimi dei dlc sono addirittura "incisi" già sul blue-ray e dvd e il dlc in realtà è solo una chiave per sbloccare quei contenuti che in realtà ho già comprato acquistando la copia.
Altre volte invece la storia presentata nel gioco è monca ma è venduta a prezzo pieno, e se vuoi sapere come finisce la storia devi prenderti il dlc.
Esempio di questo è l'ultimo gioco di star wars, carino, il finale presenta una scelta, sono usciti 3 dlc due sono le prosecuzioni dei due finali, e il terzo è praticamente il prequel del seguito già messo in cantiere. In pratica se ti compri solo il gioco e il suo seguito ti manca un pezzo.
Poi naturalmente ci sono le eccezioni, come i dlc di fallout 3 che meritano quasi tutti o quelli di gta, però non prendiamoci in giro, se va bene la maggior parte dei dlc sono solo delle mezze rapine o peggio quando sono in realtà pezzi del gioco.
Personalmente non li compro, al massimo gioco a quelli presenti nelle edizioni economiche, come per fallout 3, star wars o batman AA