sava io sti giorni sono sempre al lavoro, ti posso dare una mano ma scrivila tu e poi io la traduco. E comunque mi sembrerebbe meglio - al limite - sostenere una forma di protesta già esistente piuttosto che scrivere una mail singola.
sava io sti giorni sono sempre al lavoro, ti posso dare una mano ma scrivila tu e poi io la traduco. E comunque mi sembrerebbe meglio - al limite - sostenere una forma di protesta già esistente piuttosto che scrivere una mail singola.
sembra carino sto Booster Trooper, uno di quei giochini su cui ci posso passare tante allegre mezzorette tipo altitude.
il problema è che c'ho 7.57 sulla postepay, qualcuno vuole fare il 4pack?![]()
Mik mIk io ci sto.
Basta che è roba "platform" e sapete che sul Neva potete sempre contare![]()
la vicenda infinity ward però 'puzza', secondo me avevano già deciso di fondare la nuona compagnia e magari ai piani alti l'hanno subodorato e ne èseguito il macello.
non credo che, altrimenti, activision avrebbe spennato una delle sue galline dalle uova d'oro così su due piedi e non mi pare neanche semplice fondare una nuova softco dalla sera alla mattina come è capitato
ah, segnalo trine a 5€ su steam![]()
Ma da quello che è trapelato sembra che i rapporti fra il Ceo di Activision e Zampella, co-fondatore di IW con Jason West, non fossero già buoni da tempo, dopo il successo commerciale che ha letteralmente annichilito ogni altra vendita di VG la rottura è stata inevitabile.
Activision è sempre stata una casa che ha speculato sui propri acquirenti senza nasconderlo, Zampella è sempre stato un po una testa di cazzo.
Activision sapeva che poteva sfruttare il "brand" a suo piacere poichè ormai solido come non mai, Zampella continuava a sostenere che COD era diventato ciò che era perchè loro ci avevano messo mano (non sono segreti nemmeno gli screzi con Treyarch), il risultato lo sappiamo tutti.
Per i DLC il discorso è un po diverso e molto più complesso di come lo fanno passare le SH, è sbagliato pensare ai DLC come un evoluzione delle Exp. Pack, sono due sistemi commerciali completamente differenti con finalità molto differenti.
Massimo rispetto per Sava, che come dice Uorf però sarebbe meglio unirsi a una forma di protesta più "forte" e esistente per evitare la futilità dell'atto (onorevole quanto si vuole).
Personalmente io me ne tiro fuori, non per altro ma credo che, per coerenza morale che spero e cerco sempre di mantenere a costo di andare contro i miei interessi, il diritto di protestare contro questo sistema può averlo chi di questo sistema è stato vittima e non chi ha contribuito a crearlo.
Non approfondisco perchè non è questa sede, ma mi limiterò al boicottaggio![]()
ok chiaro, capisco ( strano) ma dove la trovo una protesta già in atto da sostenere?
![]()
ok chiaro, capisco ( strano) ma dove la trovo una protesta già in atto da sostenere?
![]()
Sul sito ufficiale di MW2 non c'è niente a riguardo!?
dai su 13,49€ è un buon prezzoCall of Duty: Modern Warfare 2 - lo Stimulus Map Pack per PC in preordine su Steam
Stimulus Map Pack di Modern Warfare 2 in preordine nella sua versione PC: 13,49€ (con un piccolo sconto rispetto ai 14,99€ “di listino”) per prenotare il download effettuabile dal 4 maggio.
Se per console il prezzo era già esorbitante, nel mercato PC possiamo dire che questo va a inserirsi un po’ come un pugno in un occhio, tenendo sempre ben presente che il map pack consiste
semplicemente in cinque “nuove” mappe, delle quali solo tre veramente inedite e due riciclate.
![]()
Mazza che ladrata
Ma mw2 è talmente bello che possono permettersi pure di fare ste porcherie![]()
Ah boys per Buster coso la, tranquilli che siamo a posto così eh![]()
Notte a tutti gente![]()
'ndo vai somax, devi stare con noi su skype![]()
'notte![]()
notte
vedo i rettangoli colorati :scary:
sono stato a vedere Dragon Trainer.
Bellissimo, non vedevo un film così originale, divertente, intelligente e ben fatto da Up.
L'avesse fatto Myazaky un film del genere a quest'ora il giappone avrebbe finito di conquistare il mondo invece l'ha fatto la Dreamworks quindi sarà una mezzafetecchia.
Andatelo a vedere, non ve ne pentirete.
l'hai visto in 3d?sono stato a vedere Dragon Trainer.
Bellissimo, non vedevo un film così originale, divertente, intelligente e ben fatto da Up.
L'avesse fatto Myazaky un film del genere a quest'ora il giappone avrebbe finito di conquistare il mondo invece l'ha fatto la Dreamworks quindi sarà una mezzafetecchia.
Andatelo a vedere, non ve ne pentirete.
Buondì
Sì ho visto questo bellissimo film in 3d, anzi da ora sarà solo bellissimofilm
Il 3d nel bellissimofilm si nota abbastanza spesso, anche se sono più da apprezzare la cura dei dettagli dei vari viking e si può vedere tranquillamente anche in 2d.
Confermo che il bollino A.P.S. (Approvato dai Pargoli di Sava) non viene dato a caso![]()
Buondi'
mi sono svegliato 10 min fa
credo sia il record degli ultimi 7 anni! ( Mia moglie è già pronta a farmela pagare)
sono stato a vedere Dragon Trainer.
Andatelo a vedere, non ve ne pentirete.Buondì
Sì ho visto questo bellissimo film in 3d, anzi da ora sarà solo bellissimofilm
Il 3d nel bellissimofilm si nota abbastanza spesso, anche se sono più da apprezzare la cura dei dettagli dei vari viking e si può vedere tranquillamente anche in 2d.
Confermo che il bollino A.P.S. (Approvato dai Pargoli di Sava) non viene dato a caso:tièantares:
![]()
sava ma alla fine che magheggi internazionali hai fatto con L4D2? Chi ha comprato cosa, alla fine?![]()
ho preso L4D2, CoD4 e un certo Robocoso
( ho preso in effetti è un "parolone"![]()
Somy,
Neva )
Madonna che mattinata di merda
Anzi, magari
E chi ha orecchie per intendere...![]()
toh Ole
![]()