no![]()
no![]()
ce l'ho io![]()
giorno
aspettate, ma....
la simpatica associazione degli editori di giornali, per risollevarsi dalla loro crisi economica, hanno proposto una sorta di tassa-canone per il possesso di computer![]()
in italia mi sa che gliela potrebbero concedere.
d'un tratto mi scorrono davanti agli occhi le facce di tanti editori, direttori, giornalisti, imparentati con il Parente o no (e non me ne piace nessuna).
per quanto mi riguarda:
* la troverei profondamente iniqua ed autoritaria
* in ogni caso i loro prodotti non mi interessano, e non mi interessa preservarglieli, ne con i miei soldi ne con quelli altrui; possono trovare anche cose diverse da fare.
per quanto riguarda i giornalisti poi, la scrivania da consulente vicino alla mia è libera e sono i benvenuti. questo ammesso che non si sentano dequalificati dal cambio di professione, si intende.
un link per tutti: http://www.tomshw.it/cont/news/tassa...i/24961/1.html
Ma quindi salviamo gli "artisti" con una tassa sui supporti per memorizzazione, tra cd, hard disk (e lettori/masterizzatori ecc...), salveremo gli editori con una tassa su Internet, e poi cos'altro?
Il settore dei camionisti non è in crisi? Non si è ancora sentito defraudato del suo diritto di richiedere l'imposizione di una tassa su qualunque merce trasportata su gomma, tipo che so, gli alimenti?
Tutte tasse che contribuiscono solo ad aumentare la crisi, naturalmente.![]()
a fuoco devono andare
glielo auguro vivamente
facessero pagare una membership mensile di due euro per i loro siti piuttosto
ah già, ma tanto per le notizie che danno (e per come ne parlano) non vale la pena neanche spenderci un centesimo![]()
che S.C.H.I.F.O.
O-ha!
Maid-sama 4![]()
davvero un ' indecenza![]()
Ma se io NON leggo un giornale on-line....per qual motivo dovrei pagare LORO una tassa?![]()
visto duracoso 15
la scenetta in moto mi ha fatto rotflare![]()
ma infatti la tassa se la possono ficcare in culo e stringere forte le chiappe!![]()
terza pagina?
in b4 "era meglio se ci restava"![]()
puru in its limelight.
WHAAAAAAAAAAAT!??!aspettate, ma....
la simpatica associazione degli editori di giornali, per risollevarsi dalla loro crisi economica, hanno proposto una sorta di tassa-canone per il possesso di computer![]()
in italia mi sa che gliela potrebbero concedere.
d'un tratto mi scorrono davanti agli occhi le facce di tanti editori, direttori, giornalisti, imparentati con il Parente o no (e non me ne piace nessuna).
per quanto mi riguarda:
* la troverei profondamente iniqua ed autoritaria
* in ogni caso i loro prodotti non mi interessano, e non mi interessa preservarglieli, ne con i miei soldi ne con quelli altrui; possono trovare anche cose diverse da fare.
per quanto riguarda i giornalisti poi, la scrivania da consulente vicino alla mia è libera e sono i benvenuti. questo ammesso che non si sentano dequalificati dal cambio di professione, si intende.
un link per tutti: http://www.tomshw.it/cont/news/tassa...i/24961/1.html![]()
visti arakawa under the bridge 2 e 3, carini assai![]()
notte![]()
Vado pure io.
Oyasumi.![]()
Visto Working 3
Fa un effetto diverso vederlo di ritorno dal lavoro![]()
oyasumi![]()
non credo sia esattamente così, con trafila lunga e pallosa penso tu possa esentarti dal balzello medioevale; è chiaro che quasi nessuno lo fa perchè il tempo è (anche) denaro; che dire, si paga perchè siamo degli italiani.
non ci vedo molte altre spiegazioni logichee non vedo una logica nemmeno dietro a quella tassa.
semplicemente loro dicono, l'80% degli italiani compra cd musicali/dvd masterizzati o scarica musica e film da internet quindi gli applichiamo una tassa sui dispositivi d'archiviazione... ma io dico, ok la tassa però se la metti perché sai a priori che la gente pirata la roba coperta da copyright perché non la smettono di perseguitare chi scarica materiale dal web? oramai hai messo la tassa per riprenderti i soldi persi, basta così.