io voglio Tavano...è più busta di piscio di Huntelaar, però ha già l'esperienza di due retrocessioni sul campo. Inoltre è abituato agli stadi vuoti ed alle contestazioni![]()
secondo me huntelaar sarebbe ottimo 'come nuovo tomasson', ovviamente se giocasse nel suo ruolo e non largo![]()
comunque pensavo una cosa... johnny E' Galliani e sta cercando solo di farci evolvere, trovando però una strenua resistenzanessuno può dire "bendtner è meglio di huntelaar"
![]()
Ultima modifica di Manu; 24-04-10 alle 12:09:11
Il Gallo ha sbagliato forum![]()
Leo, il futuro si chiama Flamengo
Il futuro di Leonardo potrebbe continuare ad essere tinto di rossonero. Non parliamo però dei colori sociale del Milan bensì di quelli del Flamengo che ha esonerato il tecnico Andrade. Secondo la stampa brasiliana dietro alla decisione presa dalla presidentessa Patricia Amorim, ci sarebbe un interesse verso l'attuale tecnico del Milan. La stessa presidentessa aveva dichiarato: "Sto pensando a Zico, ma anche Leonardo è un nome interessante, vedremo". Il tecnico brasiliano, potrebbe però lasciare la panchina ed agire come dirigente.Il club brasiliano, cerca un uomo di personalità, capace di "mediare" con prime donne come Vagner Love ed Adriano. Questo possibile trasferimento potrebbe anche accelerare il futuro di Ronaldinho, che non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a vestire la maglia "rubro-negros".
Alla SNAI non ho avuto il coraggio di giocare il 2 dell'Empoli a Cesena![]()
ma non aveva già il contratto con la nazionale brasiliana?![]()
Ma invece di andare su Bendtner non si può prendere un osservatore decente e mandarlo in scandinavia in cerca di qualche talentino?
Io preferirei una gestione tipo udinese o arsenal (che solo ora sta raccogliendo qualche frutto), con anche il rischio di stagioni mediocri, piuttosto di andare a comprare giocatori già formati che però ti chiedono bei soldi. Almeno si vede un progetto, senza contare che ancora per qualche anno possiamo sfruttare il nome "Milan" che per qualche giovane sconosciuto è ancora un prestigio (non sarà così per sempre).
E' questo che non riesco a capire. Perché non facciamo una cosa del genere? Ok che non tutti i giovani diventano fenomeni, ma quelli che prendiamo noi sono al 99% persone che non riescono nemmeno a stare titolari nella NOSTRA primavera![]()
Ultima modifica di Cyberik; 24-04-10 alle 13:09:12
Tomasson
stava zitto entrava faceva gol e di nuovo in panca, idolo
tomasson faceva gol in QUEL milan, nel milan attuale nn supererebbe le due marcature a stagione.
infatti non ho detto che è meglio, comunque tu sei rimasto all'Huntelaar che segnava 30 gol nel campionato dei pagliacci, è meglio se ti aggiorni
Dico solo che ci servirebbe di più di Huntelaar, almeno può giocare un pò ovunque se abbiamo problemi di infortuni, Huntelaar può giocare solo al posto di Borriello, e con scarsi risultati oserei dire. Poi Huntelaar non ti sta a fare il Tomasson senza rompere le palle, è uno che vuole giocare. Ripeto, brocco per brocco tanto vale prendersi quello più giovane e che costa meno (se costa meno ovviamente, perchè Huntefail credo che costi veramente poco ormai)... se fosse un operazione di mercato consona al valore dei giocatori, cioè tipo Bendtner + soldi per Huntefail io lo farei
![]()
io non so che t'ha fatto huntelaar ma dire che bender è più utile non ha senso.
bender è un palo,lo puoi mette dove te pare ma palo rimane.
Milan (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Jankulovski; Gattuso, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho. A disposizione: Abbiati, Albertazzi, Antonini, Romagnoli, Strasser, Inzaghi. All.: Leonardo
Squalificati: Bonera (1), Ambrosini (1), Borriello (1)
Indisponibili: Nesta, Onyewu, Beckham, Pato, Favalli, Kaladze, Abate, Flamini
l'accanimento di gionni verso huntelaar fa quasi tenerezza, ma che t'ha inculato la ragazza?![]()
Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Jankulovski; Gattuso, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho.
Sembra finta sta formazione![]()
è una formazionee![]()
Galliani, stoccata di mercato a Moratti e all'Inter
Fonte: fcinternews.it
Dopo l'assemblea dei soci di ieri, Adriano Galliani ha voluto mettere le mani avanti a chi gli prospettava una rifondazione del Milan, con investimenti importanti sul mercato. L'amministratore delegato rossonero ha negato che ciò avveerrà, mandando anche una frecciata all'Inter e alla gestione Moratti: "Silvio Berlusconi continua a essere molto innamorato del Milan, ma non si possono spendere 810 milioni di euro in cinque anni come ha fatto l'Inter...".
che stoccata...grrrrrr![]()
Cacau l'ha messa ancora![]()
Cafù![]()
in quel milan avrei segnato qualche gol anche io.
bentdner non è malaccio, a furia di farlo giocare qualcosina di buono all'arsenal lo sta combinando, ma di certo non è un fuoriclasse.