Cromat Ridi Ridi...che poi mi vengo a divertire io se il Barcellona vi ara!
Cromat Ridi Ridi...che poi mi vengo a divertire io se il Barcellona vi ara!
Gol di huntelaar![]()
Huntelaar e Borriello mi sembrano due attaccanti abbastanza diversi, il primo è un finalizzatore, il secondo è il classico cristone che fa salire la squadra..
Huntelaar castigatore di Sicilia. Segnatevelo.
Ardemagni segna ancora
Dopo un paio di annate difficili al suo esordio fra i professionisti, il Cittadella ha creduto in lui acquistandolo dalla Triestina. La fiducia come si vede è stata ripagata perchè lui con i suoi 18 goal, l'ultimo segnato oggi contro il Mantova sta trascinando la sua squadra verso la serie A. Il Cittadella si trova a quota 60 con il Brescia, a -1 dal secondo posto.
Classifica
Lecce 67; Sassuolo 61; Brescia e Cittadella 60
La primavera oggi ha stravinto 0-6, contro l'ultima in classifica![]()
In classifica siamo secondi dietro l'inter![]()
cioè che dici è vero, ma diciamo che uno è sostituto dell'altro, in quanto devono giocare entrambi al centro dell'attacco seppur con caratteristiche diverse. Il problema si pone nel momento in cui dobbiamo valutare le prestazioni, Huntelaar ha fatto cagare quasi sempre, et al centro dell'attacco et defilato sulla destra, qualche rara buona prestazione entrando a partita quasi finita negli arrembaggi finali, dove lui non deve far altro che provare a sbatterla dentro, anche perchè non è capace di fare altro. Bender come finalizzatore è sicuramente più scarpone di Huntelaar, però nell'arsenal l'ho visto giocare spesso su tutti e 3 i fronti dell'attacco, non solo da punta centrale, con risultati sicuramente migliori di un huntelaar attaccante esterno di destra. Diciamo che Bender potrebbe provare a coprire più falle in attacco in caso di mancanza anche di Ronaldinho e Pato. Ovviamente non lo prenderei per fare il titolare.
A maggior ragione in una squadra come il Milan, che ha carenza di uomini, una punta più versatile di Huntelaar forse servirebbe di più, FORSE, che magari faccia meno gol da centrocampo e cucchiai di fino al limite dell'area, ma che magari riesca a fare i gol già fatti dove basta solo spingerla in rete contro il Manchester o contro la Roma.
Ultima modifica di JohnnyKage; 24-04-10 alle 17:25:42
Sporting Lisbona su Jankulovski
Lo Sporting Lisbona sembra deciso a fare spesa in Italia per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il club lusitano ha messo in cima alla lista dei desideri l’interista Quaresma, ma per la fascia sinistra starebbe puntando l’altra parte di Milano. Obiettivo: Marek Jankulovski che al Milan trova sempre meno spazio ed è dato per partente.
![]()
rinforzarsi Obiettivo: Marek Jankulovski
rinforzarsi Obiettivo: Marek Jankulovski![]()
dopo Grimi, Jankulovski![]()
PALERMO: Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Hernandez, Miccoli.
MILAN: Dida; Zambrotta, Oddo, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Jankulovski; Seedorf; Huntelaar, Ronaldinho.
la formazione di stasera![]()
Cioè ragazzi Oddo è già sudato![]()
iniziamo bene![]()
Non ha segnato Miccoli![]()