ho cambiato idea
oddo : vabbè
zambrotta : finito
seedorf : riesce a sbagliare ogni cosa che fa,non male
pirlo : moviola
gattuso : moviola coi piedi storti
dinho : spettatore non pagante
huntelaar : ci prova ma gnea fa
ho cambiato idea
oddo : vabbè
zambrotta : finito
seedorf : riesce a sbagliare ogni cosa che fa,non male
pirlo : moviola
gattuso : moviola coi piedi storti
dinho : spettatore non pagante
huntelaar : ci prova ma gnea fa
ma andiamo su, Brasato nega l'evidenza, invece io non faccio che confermarla
Comunque se proprio vuoi sentirlo penso che nella merda generale Huntefail e Jankufail siano quelli che hanno fatto un po' meno schifo.
ah su questo sono d'accordo
però te stasera te la prendi con huntelaar,come se gli altri 9 fossero dei fenomeni e lui stesse rovinando tutto
non sta giocando bene,ma criticare lui piuttosto di seedorf o oddo o zambrotta mi sembra ingiusto.
Meglio che si perdano ste partite, altrimenti ciao rinforzi!
"rinforzi"
Tra virgolette.
Ultima modifica di x119; 24-04-10 alle 20:52:31
eh invece se perdiamo arrivano i rinforzi
io inizierei a prepararmi all'idea che l'anno prossimo si lotta per non andare in B.
rinforzi?![]()
Rinforzi![]()
Sai che ho una predilizione per Huntelaar
Scherzi a parte, gli altri ormai lo sappiamo come sono, non ho neanche più le forze psicofisiche per insultarli. E' chiaro che il 90% della squadra rispetto a lui sta sera ha fatto schifo ben più di lui. Ma visto che Huntefail non lo critica nessuno apparte Hellvis allora lo critico io, d'altronde da un ODDO strafinito 35 enne messo anche fuori ruolo cosa vuoi che pretenda? Invece, e scusa se mi permetto, da un brocco spacciato per grande attaccante pretenderei qualcosina di più, e parlo in generale, magari tralasciando questa partita dove è in buona parte vittima della pochezza dei compagni di squadra.
E al di là del fatto che sa tirare in porta, sta sera su un cambio di gioco per lui di zambrotta lui ha fatto un velo per il fallo laterale, e su un fallo laterale per noi un appoggio semplice l'ha trasformato in un passaggio per il secondo anello.
Ultima modifica di JohnnyKage; 24-04-10 alle 20:54:58
mah, due palloni giocabili ha avuto e due occasioni sono state
se a un centravanti non dai palloni lui non è che può fare molto.
poi, visto che comunque parli in generale, credo che qua nessuno lo spacci per campione, semplicemente si dice che non è la pippa che dici tu
![]()
assumiti la responsabilità delle tue parole![]()
Kakà torna in campo dopo un mese e da la vittoria in extremis al Real (sono OT ma era per aumentare il fail di stasera)![]()
è pure vero che nel primo tempo è stato solo con la porta spalancata e se l'è riuscita a far parare eh![]()
seedorf![]()
Culone![]()
qlone rinnovo fino al 2020![]()
Bravo il re del cioccolato
Al gol di clarenzio oltre a piccinini si sentiva pure Pellegatti gridare
Comunque si nota una certa casualità e confusione in attacco. E non è la prima volta...
Fuori Zambro dentro Pippo.
3-1 Miccoli ecco grazie per chi stava chiamando il gol![]()
si vabè ma lo sa pure mio nonno che miccoli fa sempre quel tiro cristo oddo dai![]()
comunque prima facevano notare a Sky che Seedorf stava facendo le disposizioni in campo dei giocatorie Leo che gli fa "se a voi sta bene giocare così, fate pure"
![]()
il gol di Miccoli a noi arriva più puntuale delle tasse![]()
io non ho veramente più parolel'unica nota positiva della serata è adicoso inquadrato in tribuna, almeno ora sappiamo che esiste
![]()
De Vito
Si è rotto Janku![]()