doom rottinculo che non sei altro, sono su skype e tu appari assente, mo fa tu![]()
doom rottinculo che non sei altro, sono su skype e tu appari assente, mo fa tu![]()
ah ok, ma su Wii quindi non si può usare un microfono?![]()
vabbè io ho porcato mesi col mio mic rotto per 360... adesso ne ho 2 nuovi e non li uso
![]()
appena finito 3 ore di puro grinding, divertimento ma soprattutto vette di win e momenti epici
ma non voglio vantarmi, lascio che siano dan e uzi a narrarvi del barbecue![]()
ooo ho parlato con la gilda mcgregor prima e mi hanno detto che dobbiamo assolutamente giocare insieme alla beta di halo rech![]()
diciamo che da quando ho cominciato a videogiocare, se dovessi tracciare una top ten dei migliori momenti ever quello che ho visto stasera ci entrerebbe di diritto. eravamo in missione con un pirla di cui già non ricordiamo il nome e mentre andiamo al boss questo si ferma per cuocere il barbecue e rigenerare la stamina. doom arriva alle sue spalle dicendo con clama "non glielo lascerò fare" e gli tira un megacolpo di spadone caricato, proiettandolo in aria per diversi chilometri lui e la sua carne arrosto
credo di essere rimasto tre minuti ininterrotti a ridere![]()
che figata...
E io dormivo...![]()
Gente, aggiungetemi su skype alla cazzo, così, tanto per parlare
ilsomax![]()
subito. ieri ti volevamo con noi![]()
somax
ieri ti abbiamo invocato, needavamo il 'bless of somax' che solo tu con la tua calda e soave voce ci avresti potuto infondere
dai ci puoi sempre fare da wiki-umano, mentre giochiamo ci dici le caratteristiche e le info sui mostri
comunque addato![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 24-04-10 alle 12:58:31
Ho provato a convincere il somax a giocare a MH3 per due settimane, getto la spugna![]()
Nessuno ha accennato alla comparazione dei peni però e soprattutto alla malakite
Oltre al fatto che abbiamo passato venti minuti a prendere a ceffoni sempre lo stesso mostro per poi perdere miseramente perchè quel pirla del barbecue si è fatto uccidere
![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 24-04-10 alle 13:10:58
ahah sisi
comunque stasera verso mezzanotte chi c'è per giocare un po'?
p.s.
ma gatsu ha aperto il topic?
sennò lo apro mò![]()
L'ho spostato in CM Online, almeno potete spammare anche la dentro dato che la zona è meno frequentata e sticazzi degli up![]()
E' ora di spostare il wii
O il salotto
O i tuoi![]()
Frack.
potrei esserci per mezzanotte doom, sono stato a lanciano fumetto oggi: inizialmente doveva spaccare mari e monti con ospiti di tutto rispetto, poi siamo rimasti a quattro stand in croce con nemmeno un editore, solo negozietti privati
p.s. doom ho trovato armored princess al gamecock, preso quello e torchlight a 16 euro, accattatevillo!
potrei esserci per mezzanotte doom, sono stato a lanciano fumetto oggi: inizialmente doveva spaccare mari e monti con ospiti di tutto rispetto, poi siamo rimasti a quattro stand in croce con nemmeno un editore, solo negozietti privati
p.s. doom ho trovato armored princess al gamecock, preso quello e torchlight a 16 euro, accattatevillo!
torchlight l'ho preso su steam a 2€ tipo, mentre armored princess lo needo, solo che ci deve pur essere un'edicola più vicina del gamecock che lo venda
allora a mezzanotte vi attendo, trillatemi su msn o sul cellulare
somax daje ma che ci metti a spostare il wii, è grande come un buondì
oppure lo tieni in salotto perchè devi farci lo yoga con wiifit, insieme a tutta la tua famiglia?!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 24-04-10 alle 22:01:22
io non ho neppure più il gold su Live![]()
e mi sono anche comprato la seconda 360
comunque ci si deve registrare per la Beta di Alo Rich?e soprattutto se mi faccio un altro account mi danno il mese gratis come accadeva un tempo
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 25-04-10 alle 00:06:52
Ma la prima, quella quasi bannata, hai intenzione di venderla?![]()
boh non lo so
mi informo
comunque Dan non lo so che deve fare tutte le sere per tornare così tardi, forse va a battere al porto con il padre di rocco tano, visto che gli abita pure vicino
vado a guardarmi qualche telefilm va![]()