+ Rispondi alla Discussione
Pag 2089 di 4976 PrimaPrima ... 15891939207920872088208920902091209922392589 ... UltimaUltima
Risultati da 52,201 a 52,225 di 124390
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Buondì

Sì ho visto questo bellissimo film in 3d, anzi da ora sarà solo bellissimofilm

Il 3d nel bellissimofilm si nota abbastanza spesso, anche se sono più da apprezzare la cura dei dettagli dei vari viking e si può vedere tranquillamente anche in 2d.

Confermo che il bollino A.P.S. (Approvato dai Pargoli di Sava) non viene dato a caso
    infatti chiedevo perchè ero intenzionato a vederlo 'liscio', thx

david
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!

Finito GTA IV episodes from Liberty City ora il dilemma si pone fra Batman AA, FF XIII e Mass Effect 2 Ma alla fine penso opterò per Batman e dopo per una sana ora di corsa

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ho preso L4D2, CoD4 e un certo Robocoso
    ( ho preso in effetti è un "parolone" Somy, Neva )
    Sava, ma tu non hai una banca che fornisca una carta di credito ricaricabile? Quando ho sentito sta storia da mio fratello sono rimasto sorpreso da quanto sia awesome come cosa, una via di mezzo tra una carta di credito e una postepay con tutti i pregi delle due e senza i rispettivi difetti (non è collegata al conto e quindi non ti possono sucare tutto se te la rabbano e non è collegata alle poste quindi non devi immergerti nella retardness per ricaricarla)

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Sava, ma tu non hai una banca che fornisca una carta di credito ricaricabile? Quando ho sentito sta storia da mio fratello sono rimasto sorpreso da quanto sia awesome come cosa, una via di mezzo tra una carta di credito e una postepay con tutti i pregi delle due e senza i rispettivi difetti (non è collegata al conto e quindi non ti possono sucare tutto se te la rabbano e non è collegata alle poste quindi non devi immergerti nella retardness per ricaricarla)
    Esatto, io ho proprio quella della mia banca, funziona su curcito Visa e/o Mastercard a seconda del modello, la ricarica in banca come una postepay e funziona perfettamente, con la cosa che mi pare da un po di tempo a oggi la puoi anche ricaricare direttamente spostando soldi dal conto

E tanto per dire, l'altro ieri ho ordinato Lost Planet 2 da Zavvi, e oggi in preda al raptus ho ordinato la Limited Edition di Alan Wake a 48 euro

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Esatto, io ho proprio quella della mia banca, funziona su curcito Visa e/o Mastercard a seconda del modello, la ricarica in banca come una postepay e funziona perfettamente, con la cosa che mi pare da un po di tempo a oggi la puoi anche ricaricare direttamente spostando soldi dal conto

E tanto per dire, l'altro ieri ho ordinato Lost Planet 2 da Zavvi, e oggi in preda al raptus ho ordinato la Limited Edition di Alan Wake a 48 euro
    Da Gaycok costa come la normal

Lost Planet 2 sbav

Nevade
    ospite

Da Gaycock la Limited di Alan Wake sta 70 euro.
    Da Zavvi.com ho preso la Limited di Alan Wake e la Limitedi Lost Planet due per Ps3 spendendo esattamente: 72 euro circa, vedi tu se conviene

david
    ospite

Da Gaycock la Limited di Alan Wake sta 70 euro.
    Da Zavvi.com ho preso la Limited di Alan Wake e la Limitedi Lost Planet due per Ps3 spendendo esattamente: 72 euro circa, vedi tu se conviene
    A me ieri han detto che costa come la versione normale se la prenoti

Ora, non ho chiesto ieri il prezzo della normale, ma mi sembra che non fosse 70 euro

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    A me ieri han detto che costa come la versione normale se la prenoti

Ora, non ho chiesto ieri il prezzo della normale, ma mi sembra che non fosse 70 euro
    http://www.gamestop.it/core/common/d...?product=31555

Con li stessi soldi poco più mi sono preso due Limited Edition al prezzo di una, con la cosa che me le pure comodamente portano a casa invece di andare a fare la fila in quelli squallidi negozi.
    Finchè volete continuare a farvi inculare da Gaystop fate pure

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

teoricamente non puoi andare in banca e fare un versamento sul numero del conto postepay ?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

in esaltazione post visione della season 1 di Sons of Anarchy (in un tour de force di 4 giorni), stamattina mi sono preso liberty city stories per giocarmi lost and damned

david
    ospite

http://www.gamestop.it/core/common/d...?product=31555

Con li stessi soldi poco più mi sono preso due Limited Edition al prezzo di una, con la cosa che me le pure comodamente portano a casa invece di andare a fare la fila in quelli squallidi negozi.
    Finchè volete continuare a farvi inculare da Gaystop fate pure
    Oh ma sei de coccio oppure non ti sei ancora svegliato???

Ti ho scritto che ieri dal gamestop mi hanno detto che se prenotavo AW mi facevano pagare la collector's come la normal. Questo perchè in alcuni punti vendita hanno delle offerte loro particolari (mi è capitato la stessa cosa con Uncharted 2, pagato la collector's come la normale perchè prenotato; un'altra volta un sabato, solo quel sabato, vendevano COD 5 a metà prezzo, promozione valida solo per quel giorno). Ora sono d'accordo anche io che da Gaycock sono ladri (sui prezzi, l'usato è discreto) però oh quest'offerta a me sembra buona, anche se non so ancora se prenderò da loro console e gioco, dipende quanto mi valuteranno un pò di usato (bene inteso che, a mio avviso, le collector's sono fuffa e roba da bimbominkia nutelloso, il materiale extra che c'è dentro non lo si caga mai manco di striscio... colonne sonore, artwork, minchie fritte... tutte cazzate...)

Tu hai linkato il sito ma non c'entra una mazza

Poi oh se non mi credete è il Gaystop in Viale Romagna, giusto dietro casa di Antares (e vicino, giusto per la cronaca, c'è un negozio di abbigliamento con dentro una gnocca da paura ).

Minchia oh non è che la cosa sia difficile da capire, vuoi che ti metta giù un'equazione per spiegartelo?

Nevade
    ospite

David svegliati tu.
    Alan Wake normale costa 65 euro, CINQUE euro di sconto e sembra che ti stanno facendo un favore?
    Compralo la se vuoi buttare 20 euro inutilmente per avere lo stesso identico prodotto che puoi avere a 48 euro, tuoi i soldi tua la scelta ma non mi venite a dire "ME lo fanno pagare come la versione normale".
    Perchè questo è un caso dei migliori, CINQUE EURO, la maggior parte delle volte le LE costano come le versioni normali, 69.90.
    Lo prendi usato? 54 euro, quando lo riprendono indietro a 25 euro, quasi il 220% di rincaro, facendolo passare manco come merce usata ma come vendito al dettaglio che visto la roba usata che riprendono non la rifatturano in modo normale, o meglio si attaccano a un cavillo che ora non ricordo.
    Poi vi lamentate dei DLC a 15 euro di Activision, i DLC a 15 euro di Activision ci sono ANCHE perchè la gente compra l'usato da Gamestop.
    Sembra una cazzata? Purtroppo non lo è, ma te lo ripeto, secondo me non stai facendo nessuno affare

david
    ospite

David svegliati tu.
    Alan Wake normale costa 65 euro, CINQUE euro di sconto e sembra che ti stanno facendo un favore?
    Compralo la se vuoi buttare 20 euro inutilmente per avere lo stesso identico prodotto che puoi avere a 48 euro, tuoi i soldi tua la scelta ma non mi venite a dire "ME lo fanno pagare come la versione normale".
    Perchè questo è un caso dei migliori, CINQUE EURO, la maggior parte delle volte le LE costano come le versioni normali, 69.90.
    Lo prendi usato? 54 euro, quando lo riprendono indietro a 25 euro, quasi il 220% di rincaro, facendolo passare manco come merce usata ma come vendito al dettaglio che visto la roba usata che riprendono non la rifatturano in modo normale, o meglio si attaccano a un cavillo che ora non ricordo.
    Poi vi lamentate dei DLC a 15 euro di Activision, i DLC a 15 euro di Activision ci sono ANCHE perchè la gente compra l'usato da Gamestop.
    Sembra una cazzata? Purtroppo non lo è, ma te lo ripeto, secondo me non stai facendo nessuno affare
    Ma siamo sicuri che costa 65? No perchè io ieri non ho chiesto il prezzo ma sbirciando sul loro monitor mi sembrava di aver visto di meno

Comunque sabato prossimo ritorno a vedere

Il problema è che, se compri su siti stranieri, poi i giochi fai fatica a rivenderli. Non sto parladno di Gaystop, sto parlando di forum, mercatini o altro Ho Darksiders PAL UK e non sono ancora riuscito a venderlo. Mentre ho già venduto GTA IV episodes from LC ad un tizio che, se non fosse stato PAL ITA, non mi avrebbe acquistato il gioco (confezione in inglese, manuale in inglese, minkiate varie).

Ora sono d'accordo con te che comprare su siti come play.com e zavvi faccia risparmiare (anche se bisogna sempre aspettare il gioco...) però, per chi dopo vuole rivendere, inevitabilmente si fatica o si racimola di meno (sempre parlando di vendita su forum o altro, non da gaystop).

Sul discorso DLC non riesco a capire il nesso (a parte che non ho mai acquistato un DLC in vita mia ).

Nevade
    ospite

Ma scusa, tre quarti dei giochi che escono sono Multi5, il che vuol dire che la versione che compri in UK è identica uguale a quella che compri in Italia (tranne le scritte dietro la copertina, sai che gran danno).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Mi sconvolge che tra i videogiocatori, in media giovani e molto esposti a un certo mainstream globale, ci sia ancora questo correre al riparo del doppiaggio italiano senza rendersi conto dello schifo

Nevade
    ospite

Tra i videogiocatori?
    Non mi suona diverso dal "mi sorprendo come in Italia la gente ancora mangi la pizza"
    Ormai è una cosa radicata e tramandata
    Però nei giochi mi pare assurdo poichè il 90% dei prodotti sono solo subbati, quindi non cambia nulla tra le varie versioni

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Gli appassionati di cinema comprendono anche persone che non sanno le lingue e altre più vecchie che non si pongono proprio il problema.
    Tra i videogiocatori queste categorie "resistive" dovrebbero avere un'influenza minore. Questo è il punto.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

pero' devo pagare un canone ( seppur minimo ), se i soldi ce li metto dal CC pago l'operazione e i soldi una volta messi non li puoi "levare" ma solo "spendere".

C'avevo pensato... ma non faccio tutto sto movimento di denaro alla fine... e diciamo tu lo sai meglio di chiunque altro dato che i miei ultimi acquisti con carta sono transitati dalla tua

Nevade
    ospite

pero' devo pagare un canone ( seppur minimo ), se i soldi ce li metto dal CC pago l'operazione e i soldi una volta messi non li puoi "levare" ma solo "spendere".

C'avevo pensato... ma non faccio tutto sto movimento di denaro alla fine... e diciamo tu lo sai meglio di chiunque altro dato che i miei ultimi acquisti con carta sono transitati dalla tua
    Canone?
    Paghi 5 euro (come con la postapay) per "comprare" la scheda, punto.
    Se ci metti sopra i soldi paghi l'operazione un euro (anche se certe banche lo fanno gratis), se non la carica sta la, mica devi pagarla al mese o cazzate simili.
    La cosa dello spendere non la capisco, è uguale all'uso del bancomat con la differenza che ha un fondo "limitato" il che ti protegge da eventuali furti o truffe, così ci metti su solo i soldi che vuoi
    Il bancomat mica lo paghi ogni mese, mi pare che lo usi no? quella è uguale

Ken Shabby
    ospite

buongiuorno a tutti, quanto tempo

Canone?
    Paghi 5 euro (come con la postapay) per "comprare" la scheda, punto.
    Se ci metti sopra i soldi paghi l'operazione un euro (anche se certe banche lo fanno gratis), se non la carica sta la, mica devi pagarla al mese o cazzate simili.
    La cosa dello spendere non la capisco, è uguale all'uso del bancomat con la differenza che ha un fondo "limitato" il che ti protegge da eventuali furti o truffe, così ci metti su solo i soldi che vuoi
    Il bancomat mica lo paghi ogni mese, mi pare che lo usi no? quella è uguale
    no Neva.
    Il mio conto in banca prevede esattamente quello che ti ho detto.
    ( A meno che tu non sappia cose sul mio conto che io non so' )

Sul bancomat ho tutto gratis.
    Pure dal sito.
    Se vado a fare operazioni allo sportello invece se non movimento almeno 500 euro pago una commissione alta.

Il canone mensile ( oltre ai 5 euro di acquisto ) forse non si "vede" perchè è scritto piccolo che viene applicato solo se non si fanno acquisti ( e io ne faro' al massimo 2 all'anno ).

Detto cio': FORZA LAZIO oggi abbiamo guadagnato mezza salvezza. ( )

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Nevade
    ospite

no Neva.
    Il mio conto in banca prevede esattamente quello che ti ho detto.

Sul bancomat ho tutto gratis.
    Pure dal sito.
    Se vado a fare operazioni allo sportello invece se non movimento almeno 500 euro pago una commissione alta.

Il canone mensile ( oltre ai 5 euro di acquisto ) forse non si "vede" perchè è scritto piccolo che viene applicato solo se non si fanno acquisti ( e io ne faro' al massimo 2 all'anno ).

Detto cio': FORZA LAZIO oggi abbiamo guadagnato mezza salvezza. ( )
    Salvatò scusa, io ho avuto due carte di sto tipo (ricaricabili pre-pagate) con due banche differenti, ora non so se tu hai l'unica banca ladra di tutta Italia però da contratto, che ESULA la banca ma si rifà a legge specifiche sull'uso di tali tessere adlifuori del circuito di appartenenza l'utente è chiamato a pagare un tot di ricarica a ogni "aggiunta" e i 5 euro all'acquisto, stop.
    A sto punto sono curioso, mi dici che banca usi, voglio vedere sul sito le condizioni contrattuali

Olengard
    ospite

Fossi in te controllerei che sia tutto a posto

La carta di credito ha spettacolarmente aumentato le mie spese
    E' troppo comoda, dannata lei

in settimana torno in banca
    ( Neva mi ha fatto vedere una cosa che l'ultima volta che ho chiesto non mi è stata proposta )

BADA BANCA

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2089 di 4976 PrimaPrima ... 15891939207920872088208920902091209922392589 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato