10 minuti di Arnautovic sono stati meglio di 90 minuti di Huntercoso in Palermo Milan. Secondo me č da tenere sto ragazzo![]()
Vabbč, anche 90 minuti di Adiyah in tribuna sono stati megli di 90 minuti di Huntefail. Chiunque abbia 2 gambe, una testa e 2 braccia puņ fare meglio.
Se hai visto la partita, hai notato l'impegno..la corsa, l'umiltą di questo giovine. E giocava contro l' Atalanta. Balotelli dovrebbe imparare da lui. Cribbio.
Ha fatto un tiro di poco fuori, uno altissimo ma la partita era gią finita. Una ottima apertura laterale (buona visione di gioco), tanta corsa e impegno.
Tutto quello che Balo non ha fatto col Barca nei suoi 10 minuti.
Il tiro ce l'ha sto ragazzo
http://www.youtube.com/watch?v=timU4f6PW1A
Mi preoccupa snejederino...ha avuto un risentimento, speriamo non sia grave...certo mu poteva farlo riposare tutta la partita cribbio...
Naaaa resusciterą come le altre 3289483248932 volte![]()
sticaffi, davvero, speriamo che si ripigli, sneijder č l'uomo pił importante ora come ora
Stiramento...
Difficile che recuperi per mercoledģ...![]()
Stiramento...mi sa che stavolta salvo miracoli non ce la puņ fare...
Un bel GG a Mourinho che fa turnover solo coi giocatori che per ruolo devono correre di meno e lascia dentro Milito, Eto'o e Sneijder che corrono come dannati![]()
In effetti, non l'ho caputa questa mossa...vabbč milito non ha alternative, ma snejeder l'avrei fatto riposare, magari avrei fatto giocare stankovic tutta la partita al suo posto (non gioca a barca), mentre invece č uscito prima...vabbč ormai č andata č inutile ripensarci.
mah, speriamo sia la solita pretattica ma ne dubito
eliwan che ti avevo detto che l'inter quest'anno vinceva tutto?
Complimenti per il prossimo Grande Slam!![]()
Ma io faccio il tifo per voi. Per tanti anni avete visto noi vincere (magari non dei grandi slam) sarebbe un'esperienza incredibile
![]()
no č vero, son curioso
uno come mio padre a malapena ha visto le coppe dei campioni vinte da herrera e gli č toccato vedere 5 coppe dei campioni nostre (anzi forse tutte e 7) voglio vedere che effetto fa
![]()
Se quello che dici non č uno dei tuoi giochi mentali allora la tua reputazione per me passa da mediocre a men che mediocre
Un Milanista non puņ tifare per l'Inter![]()