Porto avanti Just Cause 2 e gioco a Fifa
Mi sento molto un casualone in questo periodo![]()
Porto avanti Just Cause 2 e gioco a Fifa
Mi sento molto un casualone in questo periodo![]()
Io gioco solo con iphone e ieri sera preda dell'hype di Conviction mi sono fatto due missioni a Double agent per 360
Sono arrivato circa a metà di infamous, bellino davvero, mi sta prendendo più di prototype, però come tutti i freeroaming mi sta prendendo un pò di nnoia (complice il fatto che contemporaneamente sto giocando a The Lost and Damned su Xbox)
sto finendo point lookout per Fallout 3.
quale altra espansione suggerite?
Broken steel e mothership zeta![]()
ho cominciato ninja blade :O mi ero preparato a una cagata immonda e invece l'ho giocato per un'oretta e mi sono stradivertito :O qualcuno l'ha giocato e sa dirmi più o meno quanto dura?![]()
sopra le 15 ore per completare tutti gli obbiettivi
cavolo è lunghetto allora! pensavo fosse un giochino da sei o sette ore. bene direi, grazie mille![]()
Darksiders
Non un capolavoro ma certamente un gran bel gioco, mi sto divertendo un botto
Sono all'Affranta
anche io darksider! qualche problema coi comandi, ma per il resto un bel gioco
finito god of war 3, una delle esperienze su consollllle piu belle degli ultimi anni
adesso inizio bayonetta e faccio qualche altra gara a forza 2 cercandolo di finire entro 2 anni![]()
Monster hunter tri e Borderlands
resistance 2, non male..inizia a essere un po datato ma molto piacevole...
Se il framerate di RE5 su ps3 fosse ballerino sarebbe un maestro di breakdance, se capite cosa intendo![]()
oggi ho cominciato heavenly sword
carino, considerando che ho appena finito bayonetta poicarino anche il sistema di lancio col motioncoso ps, i comandi mi smebrano un pò lentini, spesso mi ritrovo a prendere mazzate perchp non fa quello che li dico ma vabbe alla fine ci si fa l'abitudine anche perchè mi sa che la difficoltà è molto bassa, in 3-4 ore ho fatto i primi 3 capitoli i modo abbastanza spedito
![]()
poi ho cominciato anche saint row 2, ho fatto giusto la prima missione è già mi stavao spiasciando assosso dalle risatesolo a vedere la gente che gira per le strade (ho beccato pure un maniaco che girava nudo per strada ) ma poi belo vedere la mia biondina acqua e sapone che ammazza di botte la gente
![]()
per la cronaca non sono riuscito a fare nessuna delle donne in lista, alla fine ho fatto una biondina caruccia, sono soddisfatto lo stesso![]()
L'altro ieri ho finito Bayonetta e l'ho trovato addirittura meglio di quello che mi aspettassi: un vero Giocone, forse il migliore di questa gen, per quanto mi riguarda.
Giocabilità perfetta, sonoro grandioso, grafica stilosa ma anche di buona qualità(all'inizio pensavo peggio di quella di dmc, ma poi mi son ricreduto, peccato forse per un po' di tearing), trama anche interessante.
Sublime, la prossima settimana me lo ricomincio ad hard, visto che mi mancano anche da sbloccare alcune lacrime di umbra.
dunque..sto portando avanti Batman AA...davvero un giocone..parte un po in sordina, ma quando inizi a prendere i vari gadgets, bè il divertimento va alle stelle
sono al punto dove
Spoiler:ho appena creato il siero nella batcaverna e poi è crollato tutto
..nel contempo prendo qualche pallonata a fifa![]()
chiedo una cosa su RE 5, visto che per lavoro non l ho ancora provato...uff
sulla custodia c' è scritto multiplayer 2 giocatori, ma locale o online?
io ho la versione "normale" del gioco, niente gold edition o con contenuti già dentro..
Anche io l'ho finito recentemente e stra-quoto. Uno dei migliori giochi di questa generazione! Divertentissime poi le numerose citazioni sparse in tutto il giocoL'altro ieri ho finito Bayonetta e l'ho trovato addirittura meglio di quello che mi aspettassi: un vero Giocone, forse il migliore di questa gen, per quanto mi riguarda.
Giocabilità perfetta, sonoro grandioso, grafica stilosa ma anche di buona qualità(all'inizio pensavo peggio di quella di dmc, ma poi mi son ricreduto, peccato forse per un po' di tearing), trama anche interessante.
Sublime, la prossima settimana me lo ricomincio ad hard, visto che mi mancano anche da sbloccare alcune lacrime di umbra.
Platinum Games (o meglio, gli ex clover) per me ormai è sinonimo di qualità, devo assolutamente provare Madworld![]()
alla fazza di bioshock, mass effect, fallout 3, mario galaxy, cod 4, the witcher, uncharted 2, mario kart wii...L'altro ieri ho finito Bayonetta e l'ho trovato addirittura meglio di quello che mi aspettassi: un vero Giocone, forse il migliore di questa gen, per quanto mi riguarda.