Maledì![]()
Maledì![]()
in effetti Camus ora che lo hai fatto notare sono ancora piu' preoccupato![]()
'rno![]()
voglia di fare un cazzo portami via![]()
a chi lo dici![]()
giorno
![]()
un notebook entry level che ha come uso principale interdet, un pochetto di musica, qualche anime in divx un paio di excel, skype, i.m. e giusto al massimo giochini tipo torchlight?
consigli? spesa?
Ultima modifica di Ruka-san; 26-04-10 alle 09:36:09
ti basterebbe pure un netbook![]()
Concordo, un simpatico netbook leggero e comodo, minima spesa massima resa![]()
nomi ed indirizzi pro e cons che sono naab in argomento netbook
in effetti considerate cha a casa ho il pc fisso pro nuovo fiammante (preso ad ottobre)
è che il mio portatile ormai è talmente vecchio che solo per vedere 5 pagine del forum scatta![]()
miia sorella a natale ha preso l'eeepc asus e ci si trova bene, guarda film, ascolta merda, va su internet, ci scrive per l'università.
Non ha il lettore cd-dvd, ma non ci metti niente a installarci sopra daemontools e a caricare sulla sd le immagini dei cd-dvd che hai creato sul fisso
lo pagammo qualcosina meno di 300€ mi pare![]()
Rieccomi qui, Buoncioorno a tutti
Che mi sono perso? Nius?
Ah, mik, cambia avatar che non ti si riconosce![]()
Io ho un Samsung NC10 e mi trovo benissimo, pagato 300 euro un anno fa. Non so ora che modelli ci siano, ma se non è cambiato troppo il mercato i netbook si assomigliano più o meno tutti.
Pro: leggero, portabilissimo, non scalda, comodo pure per leggere. Per un uso di base va benissimo.
Cons: mah, più o meno nessuno, più che altro perché dubito che se uno deve fare roba cpu intensive pensi a un netbook
Eviterei di andare sopra i 10'' di schermo![]()
Cercherò di riconoscerti comunque![]()
cazzo me l'ero conservato per leggerlo a tempo perso pensando si sarebbe rivelato na delusione e invece il primo numero della nuova serie di The Spirit è belloci sta la backup story di 8 pagine di O'Neil e sienkiewicz che è una roba
![]()
![]()
Fuck yeah
Oggi ho scoperto che "giro sempre dritto o a destra, tranne quando giro a sinistra" è un'indicazione stradale valida per arrivare all'ufficio imposte locale![]()
:gigarotfl:
http://www.fantascienza.com/magazine...fico-francese/
dura 10 minuti ed è in francese, ma pure io che di francese manco ui' se muà c'ho capito ed è da paura!!![]()
oddio ,non vorrei essere nei panni di quel poveretto che s'è smarrito l' iPhone 4G
c'hanno fatto addirittura la classifica delle scuse inventate al Letterman Show
http://punto-informatico.it/2864844/...a-sbronza.aspx
Aggiunti Jax e Shaco sign
Spoiler: