io ho sempre saputo che valeva l'equazione Torino= città di merda
Però qua dentro ne avete sempre parlato benissimo.
Ora si voleva fare un week end da qualche parte ma:
roma già stato N volte
venezia già stato millanta volte
Milano
5 terre fatte
ravenna fatta
genova
verona? torino?
Perchè questo odio verso Milano?![]()
trieste
Sei un minchione
la mia domanda era: Che minchia vai a fare a Torino per festeggiare i 3 anni?
Ma vai in un motel a 2 stelle sull'autostrada di firenze, ti chiudi li dentro tre giorni e butti via la chiave![]()
![]()
vieni a terni frikky che non te ne penti![]()
Frykky per i vostri 3 anni porta da me la tua ragazza...ti ringrazierà per sempre
a parte gli scherzi se vai per il piemonte ti consiglio assolutamente di visitare la Venaria Reale,ci sono stato l'anno scorso...uno spettacolo!
ho un ordinanza restrittiva firmata dal tribunale che mi impone di tenermi a 2 km di distanza dalla sindone
comunque se vieni e hai bisogno chiedi pure![]()
A Torino non ci sono mai stato ma da quello che mi hanno detto negli ultimi anni è molto migliorata
Milano![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nsCXZczTQXo
Mi sento particolarmente anni 90 in questo periodo
con tutto il bene, ci sono andato spesso perché ho avuto una fidanzata là per due anni, ma non è che direi "ah che bello, vado a farmi tre giorni di vacanza a Milano".
Non direi neanche che è brutta, per carità. Semplicemente non mi sembra città da vacanza.
Sarà che ci vivo, che è la mia città e che ci sono affezionato, ma a me piace
Però ammetto di non riuscire ad immaginarla con gli occhi di un turista![]()
io sì, avendoci passato due giorni la settimana per due anni.
E' una bella città, il centro storico merita, brera è molto carina però o ci vai adesso, o da metà maggio in poi rischia di diventare la solita fornace.
Però ti capisco da ligure non saprei cosa dire per Genova.
Allora gente,
buon per frykky e immagino l'interesse che abbiamo per sapere dove andra' a trombare due o tre giorni, pero' diciamo che il pistolino di frykky ora non e' nei miei pensieri e ho bisogno del vostro valido e sincero aiuto.
Voi che avete sta Xbox.
Mi trovo a dover comprare un controller perche' a giocare a fifa da solo mi sono rotto il![]()
a media uorld c'e' un offerta dove con una manopola uirless ti danno anche halo3 e misembra fable2 al prezzo di 59 euro?
Che faccio, la compro?