paraculo è uno, da definizione, che cerca di pararsi il culo, spesso adducendo scuse... un po' come lo special uan, ecco![]()
paraculo è uno, da definizione, che cerca di pararsi il culo, spesso adducendo scuse... un po' come lo special uan, ecco![]()
appunto, ma nel contesto di Satan non ci azzecca una sega![]()
manu ti prega smettila di rispondere a jonny
è come parlare di borriello con brasato![]()
io ridicolosemplicemente bastava non mettersi a 90° e pensare ai giocatori che poteva darti il real, dopodiché trattavi. Sapevi che qualcuno dovevi prendere, tanto valeva scalare due soldi ma prenderlo subito. La veirtà è che la gestione dell'affare e + in generale la programmazione degli ultimi anni è stata aberrante, checché tu ne dica. E fottesega se (per esempio) lui aveva preso cissoko ma gliel'hanno stoppato, son buoni tutti a pagare un giocatore a prezzo pieno (esagerato)... anch'io se chiamo quelli del porto, mi chiedono 15 milioni e gli dico "sì" staccando l'assegno mando in porto l'affare
Giocatore tra l'altro pagato un anno prima 300.000 €. No, ma bravo eeeehhhh...
non ci vedo alcuna abilità. Vuol dire che quella volta lui era stato bravo ma l'ha stoppato il nano? No, è stato non bravo ma normale, MEDIOCRE. Anzi, cambio il giudizio da mediocre a mezzo incapace
ora basta![]()
![]()
Ultima modifica di Manu; 26-04-10 alle 10:59:16
Peccato stia dimostrando di valerli fino all'ultimo centesimoio ridicolosemplicemente bastava non mettersi a 90° e pensare ai giocatori che poteva darti il real, dopodiché trattavi. Sapevi che qualcuno dovevi prendere, tanto valeva scalare due soldi ma prenderlo subito. La veirtà è che la gestione dell'affare e + in generale la programmazione degli ultimi anni è stata aberrante, checché tu ne dica. E fottesega se (per esempio) lui aveva preso cissoko ma gliel'hanno stoppato, son buoni tutti a pagare un giocatore a prezzo pieno (esagerato)... anch'io se chiamo quelli del porto, mi chiedono 15 milioni e gli dico "sì" staccando l'assegno mando in porto l'affare
Giocatore tra l'altro pagato un anno prima 300.000 €. No, ma bravo eeeehhhh...
non ci vedo alcuna abilità
ora basta![]()
![]()
johnny:brasato=satan:fail
![]()
va migliorata ma avrete capito![]()
Ultima modifica di Manu; 26-04-10 alle 11:04:21
se odi il povero bras direi che è perfetta![]()
si chiama paradosso di johnny![]()
Segnatevi che se Moggi si ripulisce il Berlusca lo prende
Ah moggi mi farebbe comodo
Primo perché finalmente ci guadagneremo qualcosa dal corrompere gli arbitri, secondo percHè farebbe acquisti decenti
Ma e' vero che galliani stava pensando a Montero come centrale difensivo????![]()
Seedorf accetta la nuova politica societaria: "Anno di transizione, il prossimo andrà meglio"
non è vero
io non mi sono mai tirato indietro quando era ora di criticare galliani, che non ho mai considerato un abile dirigente, ma non è nemmeno mediocre come lo definisce quell'altro, e non ha senso attaccarlo dove non può essere attaccato giusto per rincarare la dose. Questo almeno è il mio pensiero.![]()
Scusa, ma se non è abile (che vorrebbe dire bravo) è non è una merda sarà un normale dirigente, nella media, no? Mediocre = che sta nel mezzo.non è vero
io non mi sono mai tirato indietro quando era ora di criticare galliani, che non ho mai considerato un abile dirigente, ma non è nemmeno mediocre come lo definisce quell'altro, e non ha senso attaccarlo dove non può essere attaccato giusto per rincarare la dose. Questo almeno è il mio pensiero.
Quindi sei d'accordo con me![]()
s'era capito johnny![]()
jhonny, elencami le cose migliori fatte da galliani negli ultimi 7 8 anni (ti ricordo che pato kakà e silva sli ha presi leonardo).
poi io ti elenco quelle engative.
finalmente si parla di mercato :
Milan: si seguono i giovani Pebybyz(19) e Geremze(1![]()
il prossimo andrà meglio
ha la stoffa per fare il presidente del consiglio
significato di mediocre: piccolo, scarso, misero, scadente, limitato, incapace
hai un significato distorto di mediocre
comunque se era quello che intendevi allora forse siamo d'accordo![]()