+ Rispondi alla Discussione
Pag 494 di 1131 PrimaPrima ... 344484492493494495496504644994 ... UltimaUltima
Risultati da 12,326 a 12,350 di 28257

Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Detto da uno con Bleach in avatar
    Uuuuuhhhh a giro in firma è uscita Lavi di LE

Nostalgia canaglia

Il Nonno L'avatar di Ukyo9

Fail Bits 04

Spoiler:
    Sempre peggio, però ho rotflato come un idiota per la loli che si impicca con TK che grida "Crazy baby!"

Detto da uno con Bleach in avatar
    Trollata di pessima qualità mio caro

Banned

Winter Sonata 15

Più guardo sto anime e più penso che il koreano è davvero una lingua bellissima.
    Però vorrei prima vederla in azione in un anime di combattimenti o similia. Perché è effettivamente bellissima nelle normali discussioni del drama, ma non so quanto sia buona per le urla dei normali anime giaponesi...

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Fail Bits 04

Spoiler:
    Sempre peggio, però ho rotflato come un idiota per la loli che si impicca con TK che grida "Crazy baby!"
    Non è sto gran che come storia finora però è simpatico ho sghignazzato non poco ogni volta che la loli veniva malmenata dal tipo con i capelli blu.

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

wxyz
    ospite

si sa nulla della data d'inizio di despera?

La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia

cercavo info giusto oggi pomeriggio
    è iniziata la serializzazione della graphic novel, ma dell'anime ancora nessuna notizia precisa... purtroppo

The Keka
    ospite

Durarara 15

Spoiler:
    -Ti amo, Shizuo
    -Capito, t'ammazzo

Sembra di capire che lo Slasher sia una sorta di VAIRUS, che passa di persona in persona, stavolta è toccato al povero giornalista, che probabilmente l'ha ricevuto dalla figlia che l'ha accoltellato ed è innamorata di Shizuo...che si imbarca in attività VM18

Spoiler:

wot warning, metto sotto spoiler per ridurre la dimensione percepita e venire incontro alle vostre capacità mentali (cit.)

Spoiler:
    durarara 15
    con gli ultimi due episodi si è ripreso parecchio, ma non sono esattamente fiduciosa, considerando come sono riusciti a far scempio dell'atmosfera in pochi episodi.

seikon no qwaser 13
    sì, lo sto seguendo tutt'ora. ovviamente, in versione uncensored. non ho sbagliato a ribattezzarlo "christian kenpufa", perché qui siamo veramente ai livelli del mitico kampfer

rainbow 03
    siamo ancora in fase introduttiva, comunque l'impressione rimane positiva

b gata h kei 04
    sta proseguendo bene

angel beats 04
    gli ultimi due episodi sono stati meno spiacevoli di quanto m'aspettassi... basta dimenticarsi dell'esistenza di un plot ed è quasi guardabile. sappiamo, comunque, che è destinato ad un FAIL senza appello.

yojouhan shinwa taikei 01
    laseriesembrainteressanteediscretamenteallucinatap eccatocheildoppiaggiomiabbiafattoesplodereilcervel lo

uraboku 03
    serie anonima, però gli yaoi goggles bastano per tenere viva l'attenzione

saraya goyu 02
    il chara mi piace tantissimo ancora presto per giudicare il resto dell'anime, però sembra discreto

katanagatari 04
    mi sta intrippando parecchio, sia per la realizzazione tecnica che per quanto riguarda la storia. bellissimo questo episodio e, soprattutto, da applausi la trollata sul combattimento. cheerio!

senko no night raid 03
    mah, sembra una scopiazzatura di darker than black... vediamo come prosegue visto che, per lo meno, è tecnicamente ben fatto

arakawa under the bridge 03
    non ho proprio feeling con questa serie, c'è poco da fare: non mi ha assolutamente presa. ho comunque intenzione di prosegure nella visione

hakuouki 03
    yaoi goggles approved, 'nuff said.

working!! 04
    quando penso che non avevo neppure intenzione di iniziarlo, mi viene voglia di prendermi a martellate. per ora, mi stanno piacendo tutti i personaggi e, conoscendomi, questo è da considerarsi un mezzo miracolo

ichiban ushiro no daimaou 04
    non è sufficientemente esplicito per essere il nuovo qwaser e neppure lontanamente assurdo come kampfer. non lo droppo solo perché ho un sacco di tempo libero

credo che questo sia tutto, per quanto riguarda le serie in corso che sto seguendo.

un paio di appunti su alcuni anime visti nel corso della settimana

serial experiment lain
    ero ferma al terzo episodio da almeno sei anni, probabilmente perché, all'epoca, non ero un'otaku sufficientemente navigata per apprezzare appieno questa serie. non fosse tradito dall'axpect ratio, difficilmente verrebbe da pensare sia un anime del 1998: la narrazione scorre incredibilmente bene ed è estremamente attuale, tratto difficile da trovare in anime di quel periodo. anche dal punto di vista delle animazioni e del chara, non risente assolutamente dell'età, forse perché, ormai, sono abituata a produzioni con stili particolari.
    meraviglioso il mindfuck dell'episodio 11, emozionante il finale.

ef - a tale of memories
    non sono un'estimatrice dei drama e, men che meno, delle love story, che evito come la peste. con ef ho fatto un'eccezione e devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa.
    a parte l'exploit del "dramma ad ogni costo" di un singolo episodio (l'11), tutta la serie scorre discretamente bene. i personaggi sono ben caratterizzati (devo ammettere, però, di aver odiato la voce di chihiro con tutta me stessa) ed i loro comportamenti li ho digeriti come plausibili. non mi piace il chara, ma quello è questione di gusti.
    per il resto, è SHAFT e si vede.

infine, come è possibile evincere dalla mia sign, ho iniziato a vedere slayers revolution. sono una fangirl, quindi totalmente incapace di essere obbiettiva su di un qualsiasi adattamento delle avventure di Lina & co. quando è comparso Xellos e ha detto "それは秘密です", ho avuto una crisi mistica.

http://www.youtube.com/watch?v=KBaov8xlh30

Ultima modifica di Valfuindor la Maia; 25-04-10 alle 22:54:30

wxyz
    ospite

haruka and the magic mirror: molto meno peggio del previsto; la preoccupazione sul 3d troppo presente e bamboloso è infondata, si dimentica... praticamente dal primo frame. complimenti.

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    infine, come è possibile evincere dalla mia sign, ho iniziato a vedere slayers revolution. sono una fangirl, quindi totalmente incapace di essere obbiettiva su di un qualsiasi adattamento delle avventure di Lina & co. quando è comparso Xellos e ha detto "それは秘密です", ho avuto una crisi mistica.

http://www.youtube.com/watch?v=KBaov8xlh30

Però Revolution è un po' fail, meglio Evolution-R, la trama è un po' troppo simile alla prima serie ma almeno si ride
    Spoiler:
    e c'è pure Naga

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio

Però Revolution è un po' fail, meglio Evolution-R, la trama è un po' troppo simile alla prima serie ma almeno si ride
    Spoiler:
    e c'è pure Naga
    ti perdonerò per avere usato la parola "fail" in riferimento a Slayers, devo comunque ammettere che non mi sta facendo impazzire. Pokota è simpatico per un paio di puntate, poi basta.

tanto lo so già che, finite queste due, mi farò una full immersion delle prime tre serie, gli OAV ed i film
    Spoiler:
    Naga

Bello Working 3, e la combinazione dei poteri in Senkou no night raid

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Lo volevo io l'avatar con Shizzy

The Keka
    ospite

Sei arrivato tardi

La casa della foglia a 5 punte 1

Bei personaggi, bell'atmosfera, belle musiche, certo non per amanti dell'azione

Working 2-3

Il primo episodio non mi aveva fatto una grande impressione, ma i successivi mi son piaciuti, in qualche modo questa serie mi ricorda Host club

Il Nonno L'avatar di Robin

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Working 2-3

Il primo episodio non mi aveva fatto una grande impressione, ma i successivi mi son piaciuti, in qualche modo questa serie mi ricorda Host club
    Ah, anche a me aveva lasciato molto "meh" la prima.. proseguo allora.

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Ah, anche a me aveva lasciato molto "meh" la prima.. proseguo allora.
    Sinceramente lo trovo ancora insipido, arrivi a fine episodio e ti chiedi "e allora?", le gag non brillano nemmeno per briosità. Finchè continueranno a lasciare spazio alla picchiatrice di uomini di certo non migliorerà.

Pure Senkou no Night Raid, a differenza di DtB è incapace di creare un vero collegamento con i personaggi da una botta e via, decisamente ci avevano visto giusto decidendo di fare miniarchi conclusivi da due puntate. Per quanto riguarda il barlume di storia che sembra delinearsi non terrei il fiato, a guidare la baracca c'è sempre il regista di Persona ().
    Partito un po' male lo slot Anime Chikara di TVTokyo, serie originali e promettenti, ma poco concludenti.

Un po' di tempo fa avevo detto che forse Studio Deen avrebbe tirato fuori il suo ciclico anime decente, forse ci avevo visto male, oppure no. Giant Killing non sembra volersi discostare dalla formula già rodata che abbiamo visto da Akagi a One Outs passando per Kaiji, e inevitabilmente funziona, ti manda in botta e ti induce a volerne di più, ma francamente sta diventando un po' stancante. MOAR Oofuri.
    Come dicevo, però, sembra si stiano riscattando con Hakuouki, a me ste cose un po' gaie ogni tanto piacciono (Saiunkoku ftw) e considerando che il regista è Yamasaki di terraeiana memoria (wxyz vaiviah) sono propenso a dare il mio benestare. Anche tecnicamente sembra più curato, se non è un miracolo questo .

Infine Rainbow, sono un po' perplesso. Da una parte la solidità dell'animazione che solo Madhouse è capace a conferire dall'altra scelte di storytelling e storia vera e propria su cui avrei da ridire. Alla fine mi piace, ma penso possa dare di più.

4 tatami e mezzo e 5 foglie me li guardo dopo gli esami

edit: Un'altra cosa, la sigla di Rainbow ricorda un'altra serie Madhouse che non sarebbe mai dovuta esistere
    Spoiler:

Ultima modifica di tigerwoods; 26-04-10 alle 21:06:15

wxyz
    ospite

xxxholic rou anyone?

WoT

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    WoT
    Ok, torna in purufail.

Comunque son più o meno d'accordo con Tigro, tranne per Working e Giant Killing.
    Working lo trovo simpatico (nonostante i joke abbastanza insignificanti), e sinceramente lo preferisco a Maid-sama, che è ancora più pregno di clichè.
    Giant Killing non mi sta dicendo assolutamente niente, complice il fatto che il calcio mi fa ribrezzo.

Più che altro mi sorprende che di VERE porcate ci sia solo Ichiban ushiro coso

Edit: ops, mi ero dimenticato di Heroman

wxyz
    ospite

complice il fatto che il calcio mi fa ribrezzo.
    non sono il solo

ah, heroman. ignorato completamente.

Il Nonno L'avatar di Robin

Comunque l'ultima di giant killing (la 4) mi è piaciuta proprio poco. Anche l'ultima (sempre la 4) di kaichou wa maid sama (o come si chiama) mi ha fatto scendere la catena, e la preview non promette nulla di buono (OH TEH DRAMA).

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Ok, torna in purufail.

Comunque son più o meno d'accordo con Tigro, tranne per Working e Giant Killing.
    Working lo trovo simpatico (nonostante i joke abbastanza insignificanti), e sinceramente lo preferisco a Maid-sama, che è ancora più pregno di clichè.
    Giant Killing non mi sta dicendo assolutamente niente, complice il fatto che il calcio mi fa ribrezzo.

Più che altro mi sorprende che di VERE porcate ci sia solo Ichiban ushiro coso

Edit: ops, mi ero dimenticato di Heroman
    A me Working non sta dicendo praticamente nulla

Kaichou invece mi continua a piacere, nonostante i cliché ripetuti romance dopo romance, non manca di colpetti simpatici.

Senkou no Night Raid è... palloso?
    Rainbow è fucking awesome, non mi perplime affatto.

kaichou droppato allegramente dopo il primo episodio: già visto e letto troppo con gli stessi cliché
    giant killing non ho lo neppure preso in considerazione, visto che non mi piacciono gli anime sportivi... salvo le debite eccezioni (slam dunk ), sono secoli che non ne vedo uno.

della stagione in corso, mi hanno schifata: heroman, arakawa e ichiban

The Keka
    ospite

Mah, in Giant Killing nei primi episodi di calcio vero e proprio se n'è visto pochino, è più uno "strategico" come il già citato One outs, a me questo genere piace

+ Rispondi alla Discussione
Pag 494 di 1131 PrimaPrima ... 344484492493494495496504644994 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato