Io sono arrivato intorno al 65% di Dante's Inferno...è un bel gioco...ambientazione splendidaEcco, l'unico utente serio ....![]()
L'ho comprato oggi, dentro c'e' Halo wars ( non ho idea di che gioco sia e sto fable 2 ... ).
Volevo comprare anche l'attacco uireless per la rete, anche perche' il rutter l'ho lontano da dove ho la icsebocse.
Qualcuno di voi ce l'ha?
Poi se voglio fare una partita a fifa con qualcuno, che ci siete?
P.S. Come e' dante inferno o come si chiama?
La mia gamertag è nella sign![]()
Io sono arrivato intorno al 65% di Dante's Inferno...è un bel gioco...ambientazione splendidaEcco, l'unico utente serio ....![]()
L'ho comprato oggi, dentro c'e' Halo wars ( non ho idea di che gioco sia e sto fable 2 ... ).
Volevo comprare anche l'attacco uireless per la rete, anche perche' il rutter l'ho lontano da dove ho la icsebocse.
Qualcuno di voi ce l'ha?
La mia gamertag è nella sign![]()
Un bel FOTTESEGA DELIVERY no eh????
Comunque fatevi un creative..almeno da 60gb![]()
patatino09Ecco, l'unico utente serio ....![]()
Qualcuno di voi ce l'ha?
aggiungimi merdina![]()
no ma vogliamo parlare di Elio Corno attapirato ieri a striscia?
diretta stadio in onda a porte chiuse per tre turni![]()
ma quando mai?
quelle di Pin, se mai..
ma non lo vedi com'è sexy?
di me circolava uno squallido montaggio con la Sensi (che odio) di cui, fortunatamente, si son perse le tracce![]()
ah PATATO, ma ti chiamano così pure i tuoi amici o è una robbbba solo per il forum![]()
Angels, ma alla fine la key per Starcraft 2 l'hai avuta? A me nessun invito per un amico, altrimenti te lo cedevo
Ma in questo forum di gay calciofili, a nessuno piacciono gli strategici? Altrimenti non si spiegherebbe la vostra mancanza d'interesse per il suddetto gioco![]()
Non è il mio genere![]()
quindi sei Er Patato!![]()
che è stammerda?Angels, ma alla fine la key per Starcraft 2 l'hai avuta? A me nessun invito per un amico, altrimenti te lo cedevo
Ma in questo forum di gay calciofili, a nessuno piacciono gli strategici? Altrimenti non si spiegherebbe la vostra mancanza d'interesse per il suddetto gioco
SACRILEGIOOO!!!!!
Piango per la tua anima.
io sono rimasto a command&conquer![]()
io a zeta![]()
Angels, ma alla fine la key per Starcraft 2 l'hai avuta? A me nessun invito per un amico, altrimenti te lo cedevo
Ma in questo forum di gay calciofili, a nessuno piacciono gli strategici? Altrimenti non si spiegherebbe la vostra mancanza d'interesse per il suddetto gioco![]()
Per gli strategici, io sono piu' per la serie di Total War, o volendo per i gggiochi paradox come EU o HOI.
Ho provato DOW2, ma sinceramnete il single player e' un po' ripetitivo.
Poi ultimamente il tempo per giocare e' ridotto al minimo, ma minimo davvero, l'inizio della fine e' coincisa con la convivenza...![]()
no in effetti anche a dow (il primo) ho giocato parecchio
ma perchè sono un nerdone del 40k![]()