stasera ore 21.30/22 megachat su skype![]()
Doom, ma che volevi prima su msn?![]()
no niente, solo romperti le balle![]()
E ci sei riuscito direi.![]()
e quindi?
E quindi niente.
Io c'ero, mi ha risposto il povero Gatsu a cui ho rotto i coglioni per mezz'ora
Ma la parte iniziale "single" quanto dura?
E ditemi che c'è una spada più leggera dell'ammazzadraghi di Berserk che ogni volta che devo ammazzare una farfalla e sbaglio la mira di pochi millimetri mi partono dei FFFFUUUU giganteschi![]()
C'è la spada lunga (molto più maneggevole, ma non può parare) ma si sblocca più avanti in single (o puoi farla subito nell'officina in multi) e c'è la switch axe che è una sorta di via di mezzo tra le due. Il martello anche è molto più rapido e maneggevole dello spadone, ma ha un raggio d'attacco più corto del mio cazzo e non può parare, quindi decidi tu![]()
buongiorno cacciatori.
Buondì
Io c'ero, mi ha risposto il povero Gatsu a cui ho rotto i coglioni per mezz'ora
Ma la parte iniziale "single" quanto dura?
E ditemi che c'è una spada più leggera dell'ammazzadraghi di Berserk che ogni volta che devo ammazzare una farfalla e sbaglio la mira di pochi millimetri mi partono dei FFFFUUUU giganteschi
io pure sto usando quella ed è discretamente fail, sto come un fesso a caricare il colpo e per quando parte il bestio è a 4 km di distanza o ho arato i miei compagni
oggi mi forgio uno spadone uber di cui nn mi ricordo il nome, altrimenti dopo aver bocciato balestre e spadone, ripiego sui più canonici spada e scudo
comunque io pure c'ero ieri sera ed ho chattao con catzu![]()
Vabbeh tanto ancora non sono arrivato all'opzione "vai online", appena mi riesce mi faccio vivo![]()
puoi andare online anche da subito in mutande e con stuzzicandenti samurai se vuoi
che poi convenga è un altro conto
infatti pure io son ancora alle prese col tutorial!
Veramente non ho proprio trovato l'opzione, c'era sto tizio che mi ha mandato in una caverna con un piccone e ora vuole insegnarmi a nuotare
![]()
io sono andato online alla prima partita, LETTERALMENTE IN MUTANDE, non sapevo manco i comandi
chiedete ad uzi
il tutorial?! non mi serve!
magari sarebbe meglio se lo facessi
comunque è fail il fatto che non si possano scambiare almeno gli oggetti più comuni con gli altri utenti e si sia obbligati a farmare tutto, che cavolo![]()
avrei svaligiato la Dan Hero Bank altrimenti![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-04-10 alle 10:04:37
Usare lo spadone però ripaga di tutto lo sforzo che si fa per imparare a usarlo. Una sola, piccola cosa. Uno degli spadoni si chiama SPADONE GAGLIARDO!![]()
sìsì è quello di cui parlavo con somax su skype l'altro giorno
mentre trangugiava una fettona di colomba ed acquistava la dama con l'ermellino in assassin's creed 2![]()
Gran Turismo 5: confermato ufficialmente il supporto 3D
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/efPqZIwXrDA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/efPqZIwXrDA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
La tanto chiacchierata implementazione del 3D su Gran Turismo 5 è stata finalmente confermata in via ufficiale da Sony, che annuncia una “versione in tre dimensioni” del gioco. È la prima volta che il produttore parla apertamente di questa funzione.
Secondo quanto riportato, il 3D “migliora l’esperienza” ma è stato particolarmente difficile da implementare.
![]()
ma capcom pezzente, perchè non posso passare materiali mediamente rari a chi voglio io? manche il minerale ferro, doom mi stava facendo una pena l'altro giorno che volevo finanziargli tutta l'armatura nuovaio sono andato online alla prima partita, LETTERALMENTE IN MUTANDE, non sapevo manco i comandi
chiedete ad uzi
il tutorial?! non mi serve!
magari sarebbe meglio se lo facessi
comunque è fail il fatto che non si possano scambiare almeno gli oggetti più comuni con gli altri utenti e si sia obbligati a farmare tutto, che cavolo![]()
avrei svaligiato la Dan Hero Bank altrimenti![]()
ieri volevo rispondere alla tua frase personale di msn, ma non potendo mettere una gif ad hoc ho soprasseduto![]()
se aspettano un altro pò a finirlo, uscirà la tv olografica o direttamente che ti imprime le immagini nei neuroni![]()
ieri belle partite a bad company 2 su pc con joe slap![]()