Occhio a non farti venire il cagotto![]()
Occhio a non farti venire il cagotto![]()
stavolta Neva mi sà che hai rimorchiato davvero![]()
cagotto, non pippotto![]()
Ma quella con anatroccolo è una storia millenaria che vince il tempo, lo spazio, le dimensioni, le ascisse le ordinate e forse anche le parallele
![]()
'rno...
niente, solo 'rno...
segnali....a chi?![]()
non avevo considerato il sistema corrotto![]()
TEH TRAP
Se anta e nevade sono come sam & max, mi chiedo chi dei due sia il coniglio, soprattutto perchè dovrebbe rispondere alla domanda tormentone di tutte le serie "dove tieni la pistola?"
Vedo tra l'altro che c'è stata una proliferazione di faggotry nel circolino, visto che solo io ho googlato di cosa stesse parlando il tano per la questione del "sushi a 36°" e direi che questa usanza orientale è relevant to my interests![]()
Se anta e nevade sono come sam & max, mi chiedo chi dei due sia il coniglio, soprattutto perchè dovrebbe rispondere alla domanda tormentone di tutte le serie "dove tieni la pistola?"
Vedo tra l'altro che c'è stata una proliferazione di faggotry nel circolino, visto che solo io ho googlato di cosa stesse parlando il tano per la questione del "sushi a 36°" e direi che questa usanza orientale è relevant to my interests
ho visto con i miei occhi questa cosa in giappone (se ho capito bene, come penso, di che parli)
![]()
Si, è proprio quello
Io invece mi chiedevo se bisogna usare per forza le bacchette![]()
Non hai capito, i bocconcini sono one-shot, si potrebbero prendere direttamente senza mani![]()
sìsì avevo capito, facevo solo della squallida ironia
sì volendo, puoi fare come dici tu
però è cafone assai
![]()
generico per le ultime due pagine
a me sinceramente mi fa impressione e pure un po' schifo l'idea di pigliare del pesce crudo dalla fregna di una che non conosco![]()