+ Rispondi alla Discussione
Pag 106 di 588 PrimaPrima ... 96104105106107108116256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,626 a 2,650 di 14697
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Calma ragazzi, avevo solo messo un'immagine che ora ho cambiato, ma che per qualche motivo, nella notte è stata rimossa dal server moltiplicandomi all'infinito lo spazio.
    Il forum è sempre più folle

Il Nonno L'avatar di Seblon

Io trovo il cambio di nome, un momento importante della propria vita. Segna la fine di qualcosa e la necessità di sperare in qualcos'altro.

Che tanto lo so che adesso piomberà qua dentro e dirà l'esatto opposto solo per rendersi alternativo.
    Provocazione un po' gratuita, ti pare?.. Credo stupirebbe molti la banalità per cui ho abbandonato le trascorse vestigia.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Provocazione un po' gratuita, ti pare?.. Credo stupirebbe molti la banalità per cui ho abbandonato le trascorse vestigia.
    Ma si tranquillo, si fa per scherzare.
    Trovo che un cambio di nome, per quanto facile anche per l'utente, nasconda sempre una certa necessità personale molto più profonda.
    Che poi, se ne può stare qui a discutere fin che si vuole, ma alla fine non si scappa. Sempre importante è. Anche e soprattutto per chi ti conosce digitalmente.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 27-04-10 alle 12:30:57

Stai ingigantendo inutilmente le mie motivazioni e ancora non capisco la tua voglia di provocare una reazione. Non credevo di dover fornire risposta a te o ad altri per il cambio ma se proprio ci tieni, sappi che non sussiste nessuna necessità profonda oltre all'unicità che vorrei mi identificasse. Se girando per il forum trovi quattro Doom, pur con linee e freccette al seguito, diventa difficile non solo affrontare ma anche solo seguire una discussione. Tengo molto alla mia individualità. Se ritieni che io abbia cose da nascondere o da seppellire sei libero di esprimerle senza altri giri di parole, non capisco per quale motivo tu voglia imbastire una sterile diatriba sulla mia scelta. Non rinnego nulla di ciò che ho scritto prima e tutti potranno continuare a chiamarmi "Doom", sarà un modo come altri per farci capire chi siamo. Se farà maggiormente lieti gli altri amici forumici lo metterò anche in firma, ecco. Però tu, Harry.. cosa stai facendo?

alberace
    ospite

ciao seblon, sei nuovo?
    comunque mi son perso ->

Maratona Johnny To al Politecnico Fandango di Roma

Johnny To sarà in Italia nei prossimi giorni per accompagnare Vengeance - Vendicami e presentarlo alla stampa ed al pubblico del nostro Paese. Con l’occasione, la Fandango ha organizzato un pomeriggio interamente dedicato al cineasta, una vera e propria maratona cinematografica, nel corso della quale verranno proiettati Breaking News, Election, Exiled e Ptu. Johnny To sarà l’ospiete d’onore dell’evento ed incontrerà il pubblico intorno alle 20.30. Appuntamento dunque il 24 aprile al Politecnico Fandango di Roma.
    Vendicami, presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes e vincitore del Leone Nero all’ultimo Courmayeur Noir in Festival, debutterà in Italia il prossimo 30 aprile dopo un passaggio al Far East di Udine.
    Omaggio dichiarato a Frank Costello faccia d’angelo, il film narra le vicende di un uomo che, dopo anni passati a fare il sicario per una gang malavitosa, cambia radicalmente vita e diventa un cuoco. Ma quando la famiglia della figlia viene massacrata, l’uomo decide di tornare ad impugnare la pistola e a farsi vendetta da solo…Qui c’è il trailer italiano.

sono una testa di cazzo

Davidian
    ospite

Io non sono riuscito a vederlo, non sono riuscito neanche a infilarmi alla cena con lui

Harry_Lime
    ospite

Stai ingigantendo inutilmente le mie motivazioni e ancora non capisco la tua voglia di provocare una reazione. Non credevo di dover fornire risposta a te o ad altri per il cambio ma se proprio ci tieni, sappi che non sussiste nessuna necessità profonda oltre all'unicità che vorrei mi identificasse. Se girando per il forum trovi quattro Doom, pur con linee e freccette al seguito, diventa difficile non solo affrontare ma anche solo seguire una discussione. Tengo molto alla mia individualità. Se ritieni che io abbia cose da nascondere o da seppellire sei libero di esprimerle senza altri giri di parole, non capisco per quale motivo tu voglia imbastire una sterile diatriba sulla mia scelta. Non rinnego nulla di ciò che ho scritto prima e tutti potranno continuare a chiamarmi "Doom", sarà un modo come altri per farci capire chi siamo. Se farà maggiormente lieti gli altri amici forumici lo metterò anche in firma, ecco. Però tu, Harry.. cosa stai facendo?
    Mah, mi sembra che stai semplicemente imbastendo un castello di sabbia, il quale proprio non mi va di calpestare. Anzi; per me è pure piacevole trovarti con un nome diverso.
    Ho solo l'impressione che ti senti attaccato su questa faccenda, quando invece l'unico risvolto che provoca, è un momento di sano dibattito forse per una volta più da Bar sport che da Movie-Machine, ma credo e suppongo nessuno qua dentro sia veramente infastidito da questo. Anzi.

Il Nonno L'avatar di Seraph888

A me piaceva più il nick Doom: aveva quel retrogusto molto feneriano che dava ad ogni messaggio quel tocco imperiale. Ogni volta che vedevo un topic con ultimo messaggio di Doom la mia mente intonava la marcia.

Adesso invece ha un non so che di francese. Leggo Seblon e la mia mente associa a "tres bon", con quello slang tutto vino rosso e formaggio.

E' una questione di atmosfera per quanto mi riguarda.

Mah, mi sembra che stai semplicemente imbastendo un castello di sabbia, il quale proprio non mi va di calpestare. Anzi; per me è pure piacevole trovarti con un nome diverso.
    Ho solo l'impressione che ti senti attaccato su questa faccenda, quando invece l'unico risvolto che provoca, è un momento di sano dibattito forse per una volta più da Bar sport che da Movie-Machine, ma credo e suppongo nessuno qua dentro sia veramente infastidito da questo. Anzi.
    Ma sinceramente stai facendo tutto tu, non capisco dove tu voglia arrivare. Io manco sono intervenuto in questa discussione e tantomeno imbastisco nulla, semmai demolisco la tua voglia di fare baretto che, come ben saprai, dalle mie parti attecchisce molto poco:
    Trovo che un cambio di nome, per quanto facile anche per l'utente, nasconda sempre una certa necessità personale molto più profonda.
    Il fatto è che, dopo la mia risposta a ciò che ho malamente interpretato come una richiesta di spiegazione, continui a portare avanti il discorso non-sense basato su necessità intrinseche e utilità intime. Non è così. Forse lo è stato nel tuo caso. Non nel mio. Poi, volendo, potrai anche continuare a fomentare discussioni sul nulla. Trovo particolarmente grave questo passaggio:
    Che tanto lo so che adesso piomberà qua dentro e dirà l'esatto opposto solo per rendersi alternativo.
    Dovresti pesare meglio termini e posizioni. Ti abbiamo fornito un ruolo di primo piano all'interno della sezione che francamente vorrei rimettere in discussione. Inizia con lo spiegare dove e quando sono intervenuto a sproposito, esclusivamente per rendermi "alternativo". Non mi riconosco nelle tue parole e sono pronto a smentire ogni tua contestazione, passo dopo passo.
    Ultima modifica di Seblon; 27-04-10 alle 18:13:05

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

E' la seconda volta in due giorni che da una mia riga rischia di scatenarsi un putiferio, comincio a pensare di essere un X-man di quelli cattivi forte

Comunque io penso che

(...)Non credevo di dover fornire risposta a te o ad altri per il cambio ma se proprio ci tieni, sappi che non sussiste nessuna necessità profonda oltre all'unicità che vorrei mi identificasse. Se girando per il forum trovi quattro Doom, pur con linee e freccette al seguito, diventa difficile non solo affrontare ma anche solo seguire una discussione. Tengo molto alla mia individualità.(...)
    la tua individualità non era a rischio, se non superficialmente in coloro i quali non dedicano al forum più di cinque minuti la settimana. Eri assolutamente inconfondibile sugli "altri" Doom tanto da essere il Doom originale: la marca di stile del messaggio, avatar e firme era qualcosa che non passava assolutamente inosservata. Tant'è che al primo messaggio di Seblon ho pensato "Qui c'è un secondo Doom?" e al secondo messaggio non ho nemmeno dovuto controllare il tuo profilo per essere certo che fossi tu
    E proprio perchè ho pensato questo alla fine della questione mi cambia poco: al cambiamento esteriore non corrisponde un mutamento nella sostanza e tanto mi basta. Il mio messaggio originale infatti era una sciocca satira non certo contro chi cambia il nick, ma proprio "contro" il conservatore che guarda alla forma e non alla sostanza (e il secondo messaggio mio era più che chiaro).

Rispondo esclusivamente alla voglia di scavare e contestare di Harry_Lime, davvero poco comprensibile. E basta. Apprezzo tutte le altre manifestazioni di ridanciana simpatia o menefreghismo. Non sono qui per dare spettacolo. Grazie Mikk, grazie tutti, vi ho capiti e ci siamo capiti al volo. Continuiamo come se niente fosse.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Ma dal romanzo di Genet o dal film di Fasssssbinder?
    Che preferenza?

Harry_Lime
    ospite

Ma sinceramente stai facendo tutto tu, non capisco dove tu voglia arrivare. Io manco sono intervenuto in questa discussione e tantomeno imbastisco nulla, semmai demolisco la tua voglia di fare baretto che, come ben saprai, dalle mie parti attecchisce molto poco:

Il fatto è che, dopo la mia risposta a ciò che ho malamente interpretato come una richiesta di spiegazione, continui a portare avanti il discorso non-sense basato su necessità intrinseche e utilità intime. Non è così. Forse lo è stato nel tuo caso. Non nel mio. Poi, volendo, potrai anche continuare a fomentare discussioni sul nulla. Trovo particolarmente grave questo passaggio:

Dovresti pesare meglio termini e posizioni. Ti abbiamo fornito un ruolo di primo piano all'interno della sezione che francamente vorrei rimettere in discussione. Inizia con lo spiegare dove e quando sono intervenuto a sproposito, esclusivamente per rendermi "alternativo". Non mi riconosco nelle tue parole e sono pronto a smentire ogni tua contestazione, passo dopo passo.
    Ma si dai tranquillo, che se trovi particolarmente grave una mia battuta all'interno di un topic circonstanziato come "circolino"/bar, è sufficiente dimenare la coda in un altro circolino, davanti ad una birretta calda (che magari te la offro io).

Neanche ti avessi toccato nel topic di Public Enemies o di "Inglorius Basterds".

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma dal romanzo di Genet o dal film di Fasssssbinder?
    Che preferenza?
    I due personaggi sono un po' diversi. Lascio all'immaginazione la preferenza dell'indole comportamentale.
    + 10 -2 Necronomicon, promessa al primo che abbia colto la referenza.
    Ultima modifica di Seblon; 27-04-10 alle 19:08:49

Ma si dai tranquillo, che se trovi particolarmente grave una mia battuta all'interno di un topic circonstanziato come "circolino"/bar, è sufficiente dimenare la coda in un altro circolino, davanti ad una birretta calda (che magari te la offro io). Neanche ti avessi toccato nel topic di Public Enemies o di "Inglorius Basterds".
    Sei libero di toccare il toccabile.. tocca Public Enemies e ti risponderò all'interno del thread. Tocca Inglorious Bastards e ti risponderò nel merito di quel determinato argomento. La battuta non è grave ma lo diventa nel reiterarsi dei termini su cui hai disposto un battibecco perdigiorno. Ne farò tesoro e bon, pace. Poi io continuerò a dimenare la coda però tu però fai il tuo dovere, da bravo.

La Borga L'avatar di oas

alberace
    ospite

grandi ricordi con scarpelli.

Prima o poi saranno seppellite tutte le voci del passato/presente e anche futuro. Cinema come eco che continua e continua e continua a fare sentire la voce di allora/adesso o di ciò che sarà. La colpa non è di chi muore ma di coloro che hanno poca voglia di ascoltare e scoprire, conoscere. Sono sempre più convinto che la curiosità sia la vera chiave del sapere.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Ragazzi scusate, grazie ad una promozione avrei un film in regalo a scelta tra questi 2:

- Il mondo dei replicanti
    - Jennifer's Body

Ok sono 2 cagatine, ma quale è il meno peggio ? Quale mi consigliate ?

Ken Shabby
    ospite

A caval donato...lancia una monetina, mi sembra la cosa più sensata da fare

La Borga L'avatar di oas

non li ho visti ma così a intuito credo il primo.

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    A caval donato...lancia una monetina, mi sembra la cosa più sensata da fare
    quoto

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate, grazie ad una promozione avrei un film in regalo a scelta tra questi 2:

- Il mondo dei replicanti
    - Jennifer's Body

Ok sono 2 cagatine, ma quale è il meno peggio ? Quale mi consigliate ?
    Ma poi, ricordo male io o tu il capolavoro con Willis l'hai pure già visto? Perché chiedi se sai già com'è?

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Ma poi, ricordo male io o tu il capolavoro con Willis l'hai pure già visto? Perché chiedi se sai già com'è?

Perchè io personalmente non ho visto Jennifer's Body ( quindi non so se è meglioi/peggio dell'ultimo film di Willis ) e cmq vorrei farli vedere anche ad un mio amcio che non ha visto nessuno dei 2 e volevo sapere cosa ne pensavate voi del forum

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Non ho visto jennifers body ma ne ho sentito parlare male. Tuttavia, il coso dei replicanti l'ho visto ed è un vero scempio, un roba ignobile e vergognosa, da sentirsi defraudati del prezzo del biglietto. Quindi direi jennifer.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 106 di 588 PrimaPrima ... 96104105106107108116256 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato