ma come avranno fatto a farcelo entrare?![]()
ma come avranno fatto a farcelo entrare?![]()
Fury ti strapperebbe le palle a morsi per avergli dato della checca marine![]()
Mi sto facendo attirare anche dall'Ipod Touch da 32 Gb, qualcuno che mi convinca a non prenderlo?![]()
fa cagare e costa uno sbrego![]()
lo mandi in assistenza e ti ridanno indietro un nano![]()
è... mhm vediamo ha.... ecco... forse se.. quando.. con ... che poi...
prendilo!
Piace a nevade. Non hai bisogno di altre motivazioni per non prenderlo![]()
c'è gta4 su steama 7.50 per 3 ore
che la versione steam aveva mpicci e cazzi o ricordo male?senno lo piglierei
![]()
GTA mi fa cagare![]()
Apparte che è pesante come Cristo con tutta la croce non mi pare![]()
ricordo gente che bestemmiava appunto il cristo in croce perché non gli partiva, gli impallava tutto, cchiuppt, cchiappt...![]()
L'hanno patchato per bene se non ricordoMi pare c'ho visto giocare più di qualcuno su Raptr alla versione Steam senza sentire troppe bestemmie
![]()
dal forum di steam
>How will run GTA IV on my PC?
9800GTX+ 512mb
4 GB RAM DDR2 800MhZ
Intel Core 2 Quad Q9650 3.0GhZ
Windows XP 32bit
1280x1024
Fast! Before the sale ends.
>@ franjrp92... You might be ok low to medium settings.
a faccia r'o cazzmi sa che passo e magari se sto online quando mettono bully piglio quello va
![]()
sto impazzendo per collegare il palmare al pc via bluetooth
lo vede, lo collega. ma di scambiare file non se ne parla proprio!
qualcuno conosce programmini che fanno al caso mio?![]()
Io lo presi ai tempi (il 16 gb) ma poi l'ho rivenduto (perchè mi son preso l'iphone). Ergo: prenditi l'iphone
GTA IV per pc è pesantissimo, comunque per me meglio le espansioni.![]()
Per assurdo l'iphone mi attira zero, un mio collega si è preso l'HTC Desire e se dovessi fare una follia per un cellulare penso prenderei quello, davvero un bell'oggettino...
Ma per ora non se ne parla, mi va benissimo il mio nokia E71, e ci mancherebbe!
Però l'ipod touch ha quel non so che, mi attira proprio! E il fatto che piaccia anche a Nevade vuol dire che sta schifezza non può essere...![]()
Vedi, il problema è che secondo me l'ipod touch è un bof... un iphone con qualcosa di meno... Non lo vedo molto sensato come scelta a sè stante, capirei piuttosto effettivamente un iphone!![]()
Lo so è che l'iphone costa davvero troppo troppo, e l'ipod touch mi attira perché è un bel gingillo tecnologico, e perché il mio ipod classic da 32 giga lo sto davvero maltrattando...![]()
Ecco, david, magari dimmi un po' il tuo piano iPhone, costi e cazzi vari, che mi sa che a breve scatta l'acquisto e mi sto informando su prezzi e convenienze varie...![]()
noooooooooo Olengatto resisti! resisti!! Steve Job non deve avere la tua coda!!
A dire il vero ho un iPod nano più o meno dal 2006
E pensavo di prendere iPhone a breve e iPad di seconda generazione
![]()
Io non capisco ne le manie pro-apple ne l'avversione anti-apple. In generale mi piacciono gli aggeggini tecnologici, e ultimamente la mela morsicata ne ha proposti di interessanti. Buoni? Non lo so. Insuperati? Non credo. Ma anche grazie al maketing riescono ad avere un appeal che altri non hanno. O forse è tutto marketing...
La sostanza è che quale che sia la causa, ho voglia di un ipod touch!
Vediamo per quanto resisto, per ora intanto il vecchio ipod classic tiene botta!
'notte a tutti!
PS: finalmente mi sono tolto dalle balle sto belin di azteco!![]()