dopo lungo conciliabolo con la mia socia ho deciso di leggermi:
dopo lungo conciliabolo con la mia socia ho deciso di leggermi:
Ultima modifica di sava73; 25-04-10 alle 16:32:42
io ho iniziato Elantris di Sanderson
devo ancora prendere quel libro
( che poi in tutta questa hype... manco mi ricordo piu' il titolo)
cmq "Vergogna" è decisamente breve, quindi direi che a brevissimo possiamo farlo!![]()
Finito La porta di Frau Szabò (mezza delusione) inizio La signora di Monsoreau di Dumas (su anobii ce l'hanno in 11
), seguito della regina Margot.
Lully ma tu parteciperai al sadomeeting?![]()
bianca come il latte rossa come .... boh il resto del titolo non me lo ricordo.
Le opinioni dovrebbero essere negative o positive alla cioè tipo "questo libro spakka troppo"
le opinioni dovrebbero essere esaltate da parte del lettore spot pubblicitario e contrariatissime da parte di quello piu' "svezzato"
...è per questo che vogliamo leggerlo
...per essere ancora piu' contrariati degli snob contrariati![]()
http://www.youtube.com/watch?v=kllQsrkYOBc
il primo capitolo non mi sembra malaccio.
potrei essere dei vostri.
ma quando lo volete fare?
E' carta igienica, gente, ve lo ribadisco
Già usata, pure
Ma so che è per questo che vi attira
Letto nel weekend Buio di Elena Melodia. Bof, molte cose discutibili, romanzo commercialone, però ammetto che la trama si fa leggere volentieri e tiene lì, anche se andrebbe un po' scorciato.![]()
se non altro la signorina melodia ha un bel cognomeperché nessuno sottolinea mai le cose importanti?
in realtà attendo di trovarlo in bibliotecaE' carta igienica, gente, ve lo ribadisco
Già usata, pure
Ma so che è per questo che vi attira
Letto nel weekend Buio di Elena Melodia. Bof, molte cose discutibili, romanzo commercialone, però ammetto che la trama si fa leggere volentieri e tiene lì, anche se andrebbe un po' scorciato.
non ci tengo a spendere 19 euro su quel libro.
come meeting mi sta bene, in alternativa, da sola non me lo leggerei.
bhè direi che Camus freme, quindi prima possibilehttp://www.youtube.com/watch?v=kllQsrkYOBc
il primo capitolo non mi sembra malaccio.
potrei essere dei vostri.
ma quando lo volete fare?
dipende da te, da Martin e dalle Streghe![]()
ciao a tutti. sto leggendo suttree di Mccarthy. Mi piace molto il suo stile, anche se credo di essere rimasto influenzato dalla precedente lettura de "la strada". qualcuno l'ha letto? ne avete discusso da qualche parte? buona giornata.
è un po' che non partecipo ad un meeting e poi ho voglia di farmi quattro risate leggendo un libro che altrimenti non leggerei.
Io dico questo o il lamento del bradipo di max savage, così andiamo sul sicuro![]()
si ne abbiamo parlato, come di molti altri romanzi di McCarthy.
Li trovi indicizzati nel topic CERCA toppato qui vicino ^^
no Savage no,
errare è umano ..perseverare è diabolico
vada per la biancorossa invecescopriamo nuovi modi di farci male
![]()
concordo su savage NO!
non capisco perchè tutta questa riluttanza nei confronti di Savage
Trovatemi un altro libro, che non sia un capolavoro, che vi è rimasto così impresso nella memoria![]()
lo stiamo cercando no?![]()
Ho comprato "Questioni di sguardi" del grande John Berger, approfittando di alcuni sconti sui volumi del Saggiatore saggistica![]()
Finito (finalmente): "L'azteco" di Gary Jennings. Alla fine non è poi così spinto come alcuni dicono, e per assurdo le parti sessualmente interessanti sono le meno divertenti. Si riprende per lo più nel finale, le ultime 200-300 pagine vanno via molto più veloci. Consigliato solo se vi piacciono davvero tanto i romanzi storici.
Iniziato: "Orgoglio e pregiudizio e zombie", e già mi piace!![]()