Io avrei preso volentieri gta3 e vice city![]()
Io avrei preso volentieri gta3 e vice city![]()
Ho gia GTA SA e GTA IV, i Max Payne non mi interessano Manhunt non mi interessa e comunque non potrei giocarlo su Vista, Midnight Club 2 non mi interessa.Sempre per come la vedo io, chi NON ha nessun gioco Rockstar su Steam dovrebbere prendere il pack come feci io appena uscì senza neanche pensarci lontanamente.
Un pò come l'Eidos\Square pack a Natale, non è neanche necessario rifletterci.
Però così è come ragiono io.
Alla fine mi interessano solo GTA EFLC, Bully, GTA VC e GTA III e 42 euro sono troppi.![]()
Io il pack lo prenderei, mancano i soldie poi ho già GTA4 e i 3 "Liberty City, Vice City e San Andreas" retail...anche se AMEREI averli su steam.
Comunque, per le mod della V2.0 potete installare soltanto skins smanettando con i files, io non penserei neanche a downgradare la versione di steam...dato che modifica l'exe ed è illegale.
Comunque, se è a meno di 3€ su steam me lo piglio, un backup non fa mai male![]()
Ecco, queste sono cose che non capisco: già ci sono differenze tra lo store americano e quello europei (in primis i prezzi, in dollari uno e in euro l'altro, poi i contenuti censurati per la germania). Che gli costa mettere le offerte in tempi diversi per i due store? Fai un controllo IP, aggiungici i dati di residenza della carta di credito e poi sposta le offerte per gli europei a orari più decenti. Mah...
No, all'inizio erano solo le skin, ma poi hanno reso possibile modificare anche i modelli 3d e altro.![]()
Io invece ho Max Payne 1 e 2 in retail, GTA IV e EFLC non mi partono causa computer (vedi spoiler firma)Io il pack lo prenderei, mancano i soldie poi ho già GTA4 e i 3 "Liberty City, Vice City e San Andreas" retail...anche se AMEREI averli su steam.
Comunque, per le mod della V2.0 potete installare soltanto skins smanettando con i files, io non penserei neanche a downgradare la versione di steam...dato che modifica l'exe ed è illegale.
Comunque, se è a meno di 3€ su steam me lo piglio, un backup non fa mai male
dunque spendere 42 euro solo per i GTA pochi altri giochi non credo che mi conviene
quello che vorrei prendere ora più che altro è un gioco di corse... eccetto trackmania nation,su steam non ne ho nessuno
Io ho GTA4 su steam e non posso giocarciIo invece ho Max Payne 1 e 2 in retail, GTA IV e EFLC non mi partono causa computer (vedi spoiler firma)
dunque spendere 42 euro solo per i GTA pochi altri giochi non credo che mi conviene
quello che vorrei prendere ora più che altro è un gioco di corse... eccetto trackmania nation,su steam non ne ho nessuno
Come gioco di corse non saprei cosa consigliarti, ho soltanto Race 07 e non riesco mai a fare na gara![]()
Racing games arcade su Steam ci sono: Trackmania United, la serie Flatout e Burnout Paradise. Da appassionato li consiglio tutti quanti. C'è anche FUEL che devo prendere...Io invece ho Max Payne 1 e 2 in retail, GTA IV e EFLC non mi partono causa computer (vedi spoiler firma)
Sul simulativo oltre a Race07 c'è la serie Dirt, GRID, Need for Speed Shift (credo abbia un'impronta simulativa anche quello), Toca Race Driver 3 e altri...
Gli altri sono per lo più titoli minori a prezzo budget o quasi...
Si, direi che è presente una discreta scelta di titoli racing, poi naturalmente si deve vedere che tipo di gioco di corse gli interessa.
Need for Speed Shift da quello che ho capito è un pochino più simulativo degli altri, però i Dirt e GRID simulativi non è che lo siano proprio tanto, sono piuttosto degli arcade che strizzano l'occhio alla simulazione. Tanto per dire, Race 07 che se non ricordo male era stato recensito intorno al 70 e qualcosa da TGM rientra già di diritto nella categoria simulatori (infatti è decisamente indicato il volante).Racing games arcade su Steam ci sono: Trackmania United, la serie Flatout e Burnout Paradise. Da appassionato li consiglio tutti quanti. C'è anche FUEL che devo prendere...
Sul simulativo oltre a Race07 c'è la serie Dirt, GRID, Need for Speed Shift (credo abbia un'impronta simulativa anche quello), Toca Race Driver 3 e altri...
Intendiamoci, non è che stia dicendo che Dirt e GRID non siano dei bei giochi, anzi, sono decisamente ben fatti (per quanto preferisca GRID per una questione di mezzi usati e tracciati), ma sono più sul versante arcade serioso che su quello un po' più caciarone come un Flatout (l'unico che ho giocato degli altri indicati da Filo).
Abbassato il prezzo fisso di Borderlands a 30€.
http://store.steampowered.com/app/8980/
Secondo voi ci arriverà a 3€?![]()
Bully 75%Off: 7,49€
Io ormai sto puntando direttamente ai vecchi giochi...almeno li posso mettere al massimo del dettaglio e vanno lisci(ed a volte sono più divetenti dei nuovi titoli)
Gran gioco Race 07 e relativo Race On... ma lo prendo più in la
gli altri tipo Dirt,Grid,NFS,ecc.. li ho esclusi causa requisiti
Tra i giochi di corse valutavo:
-Xpand Rally + GTI Racing - 8 euro
-Race Driver 3 - 9 euro
-Driver Parallel Lines(anche se non proprio di corse) - 10 euro
-Juiced 2 - 10 euro
-Crash Time II - 14.99 euro
Crash time non è multiplayer ed i requisiti sono al limite del mio pc, Xpand + GTI buon prezzo ma alla fine non è un titolone,
Dunque fra questi se la giocano maggiormente Race Driver 3,Juiced 2 e Driver Parallel Lines
voi che mi consigliate?
juiced 2 lo trovo orrendo
Tra quelli direi Race Driver 3 (è Toca Race Driver 3, giusto? Dato che Parallel Lines non è di corse)
Neanche a me interessa Bully, poi a quel prezzo...![]()
Xpand rally+GTI Racing e crash time non lo so.Io ormai sto puntando direttamente ai vecchi giochi...almeno li posso mettere al massimo del dettaglio e vanno lisci(ed a volte sono più divetenti dei nuovi titoli)
Gran gioco Race 07 e relativo Race On... ma lo prendo più in la
gli altri tipo Dirt,Grid,NFS,ecc.. li ho esclusi causa requisiti
Tra i giochi di corse valutavo:
-Xpand Rally + GTI Racing - 8 euro
-Race Driver 3 - 9 euro
-Driver Parallel Lines(anche se non proprio di corse) - 10 euro
-Juiced 2 - 10 euro
-Crash Time II - 14.99 euro
Crash time non è multiplayer ed i requisiti sono al limite del mio pc, Xpand + GTI buon prezzo ma alla fine non è un titolone,
Dunque fra questi se la giocano maggiormente Race Driver 3,Juiced 2 e Driver Parallel Lines
voi che mi consigliate?
Driver PL è un gran bel gioco, tipo GTA ma punta tutto sulla guida (quando scendi dalla macchina diventa palloso) ma non è un gioco di guida.
Juiced 2 lo abbandonai nonostante volessi fare gli achievement e il multi è vuoto.
Toca 3, avevo il 2 su ps2 ed era un gran bel gioco anche se con poche auto.![]()
Failed to connect to Steam: we are performing maintenance.
Comunque Bully sta a 4,98 per ps2 e 6,98 per pc al Gamestop, quindi casomai lo prendo li.![]()
Originariamente volevo prenderlo per ps2 però a 50€ non ho avuto il coraggio nonostante le recensioni.
E poi questo genere di giochi per me è SOLO per pc.