Il nuovo conduttore sarà Raz Degan
Il nuovo conduttore sarà Raz Degan
OMG andiamo sempre meglio.....
Come mai hanno eliminato il pelatone?
E' in tour
Boh, mi sa di sì
peccato perchè alla fine ruggeri era simpatico come conduttore. Gli spettatori erano per lui piuttosto che per la trasmissione in se.
C'è da dire che se evitavano di fare il servizio su giovanna poteva anche essere piacevole come trasmissione.
Pensavo fosse una battuta
Dovrebbero cambiare il nome al programma in "sono fatti miei".
mappoi mi chiedevo perchè è nudo sul fieno? starà mi ca facendo un cerchio nel grano?
Ultima modifica di Firestorm; 27-04-10 alle 21:13:12
mi ricorda qualche telefilm di fantascienza; di sicuro stargate sg1 e smallville
si è messo in proprio a scrivere libri, ne ho visto uno alla feltrinelli
manco l'italiano parla bene
bello il pezzo del mentalista
un mentalista? uno che vende caramelle rinfrescanti?
Frase detta da Raz Degan "il vero mistero è perchè sono in tv"
Okay, probabilmente sono l'unico ad aver pensato all'Ermellino in Deutschland.
Ieri sera ho guardato per la prima volta Mistero di questa stagione. Tralasciando i servizi e robe simili, Raz Degan è il peggior conduttore sulla faccia della terra: non sa parlare italiano e fa pure le battute stupide.
E' proprio vero che "il vero mistero è perchè sono in tv"
visto il pezzettino dei due mentecatti uno con fotocamera
e l'altro sensitivo
visto il pezzettino dei due mentecatti uno con fotocamera
e l'altro sensitivo
Si hahahahaha veramente spassoso, specialmente quando Degan ridiceva le stesse cose dette dal fotografo 3 secondi prima.
Oppure quando c'era il ricercatore indipendente che parlava che l'LHC non è pericolo, c'era Degan che lo guardava nel modo tipo "cosa razzo dice sto qua, non capisco na mazza, aiuto dove sono finito"
hanno fatto un servizio sull'LHC?
ma l'hanno consultato gorilla199?
ho visto pure io vari spezzoni... ma potevano lasciare bossari a condurre...stò razza de quane sembra bonolis quando lo misero a presentare quel programma sportivo...
mah...