secondo me invece l'inter fa all in di primi posti,campionato,champions e ci
secondo me invece l'inter fa all in di primi posti,campionato,champions e ci
beh ma la difesa del bayern è abbastanza lenta e macchinosa.. non credo che milito e eto' avranno molti problemi a madrid![]()
per stasera io, senza gufate varie, dico Inter (altrimenti non avrei neanche puntato) per il semplice fatto che almeno un gol, e dico almeno uno, l'Inter lo segna di sicuro alla difesa del Barcellona sbilanciato in avanti, e a quel punto il Barca deve farne 3 per andare ai supplementari... insomma, basta davvero poco per renderla un'impresa impossibile.
ecco perchè domani mattina tornerò alla Snai ad incassare i miei soldoni![]()
vabbè dai uscire dalla champions dopo aver fatto 3-1 all'andata è da iper sfigati, fosse la juve ok, ma l'inter dubito crollerà..
è la partita dell'inter me lo sento![]()
Assolutamente la partita dell'Inter. Queste sono le partite di Moufrigno, quelle in cui tutto il suo proverbiale culo (ed esperienza, per carità) esce fuori.
Complimenti a Maresca per la vittoria alla snai, sabato paghi da bere.![]()
ma quand'è che l'ea si decide ad aggiornare decentemente le rose e inserire Merda nella rosa del cracovia?![]()
han dato 3 giornate a Ribery![]()
Stasera dopo la schiacciante vittoria (con remuntada) del Barcellona mi presenterò sul live, quindi vedete di esserci perchè avrò bisogno di essere consolato con qualche partita di club :(
Non so se guardarla perchè so già che mi incazzo
comunque, a pensare che il Bayern è in finale..
a dicembre era spacciato, le ultime due partite del girone doveva sperare di vincerle e che la Juve le perdesse tutte e due, e così è stato, e a Torino era pure andato sotto 1-0. in pratica con un piede e 3/4 eliminati. e ora sono in finale![]()
vogliamo davvero fare l'elenco delle botte di culo che hanno portato bayern e inter in finale?
lo farei, ma tra un'ora stacco dal lavoro![]()
ok, è il momento dei fioretti. se stasera accade l'impossibile, e il Barcellona passa il turno, sabato al raduno vengo vestito completamente di rosa, capelli compresi.
e andrò in giro ad urlare in faccia alla gente "RRRRRREMUNTADA! RRRRRREMUNTADA!"
me indebiterei solo pe vedè sta scena![]()
IL CALCIO E' MORTO SIGNORI... IL CALCIO CI HA LASCIATI IERI SERA A BARCELLONA
Che amarezza ragazzi, il calcio è morto, soprattutto quello italiano, l'inter è passata nel modo più vergognoso possibile, non giocando.. chiudendosi in un catenaccio mai visto prima, con il portiere del barca che giocava a centrocampo.. e non solo, il passaggio del turno si deve solo alle sviste arbitrali, tra goal in fuorigioco, rigori non dati e goal ingiustamente annullati, l'inter ha rubato la finale a una squadra che gli è decisamente superiore in tutto.
Mourinho ha il coraggio di esultare a fine partita, io probabilmente sarei scappato negli spogliatoi a testa bassa dalla vergogna per non aver fatto veramente nulla per meritare la finale. Anche i giornali parlano di finale meritata grazie a una grande partita, dimostrando solo che con i soldi del petrolio si compra davvero tutto, anche la stampa.. perchè io elogerei una prestazione del genere solo se pagato abbondantemente.
Il mondo intero, il mondo che ama il calcio, piange.. piange perchè il calcio è morto con l'uscita dell'unica squadra che fa del calcio un'arte.. mentre in finale ci vanno due squadre svergognate che sono li per lo stesso motivo per cui Bradbury ha vinto l'oro nel pattinaggio.
Una delle finali peggiori della storia insieme a quella tra monaco e porto che a differenza di queste due squadre almeno la finale se l'erano guadagnata.
Ultima modifica di Fbh™; 29-04-10 alle 07:26:27
Al di la delle discussioni con Cardo ieri sera, che era chiaramente (e giustamente) in estasi e in trance agonistica come ogni interista, credo che occorra analizzare la situazione a mente fredda e con un minimo di onestà intellettuale.
Primo, l'Inter è in finale grazie anche a due episodi favorevoli: il rigore non dato all'andata e, soprattutto, il gol annullato ingiustamente ieri sera.
Secondo, è vero che se arrivi in finale di Champions hai comunque ragione tu, però le barricate viste ieri sera sono l'anticalcio e sono fermamente convinto che Mourinho sia stato miracolato. Se J Cesar non avesse compiuto la parata della vita sul tiro di Messi nel primo tempo, non credo proprio che l'Inter avrebbe retto e sarebbe riuscita nell'impresa di qualificarsi senza giocare.
Come giustamente ha fatto notare Maresca, le statistiche di fine partita sono impietose e fotografano alla perfezione il non calcio voluto da Mourinho.
Ora, al di la del tifo, è stato davvero brutto vedere una squadra italiana passare il turno così. Anche perchè sono convinto che contro questo Barcellona non proprio brillantissimo l'Inter avrebbe potuto tranquillamente passare il turno magari chiudendosi un po', ma anche giocando il proprio calcio così come ha fatto all'andata quando aveva vinto meritatamente.
Menzione d'onore alla telecronaca di Caressa, probabilmente la peggiore che abbia mai sentito su Sky, che conferma come il personaggio in questione continui con la sua caduta di stile iniziata già da un annetto abbondante.
voto gazzetta all'arbitro: 6,5.
vado a ritirare i soldi alla snai, va.
miracolati una sega... avrebbero perso. l'arbitro ha deciso la partitaAl di la delle discussioni con Cardo ieri sera, che era chiaramente (e giustamente) in estasi e in trance agonistica come ogni interista, credo che occorra analizzare la situazione a mente fredda e con un minimo di onestà intellettuale.
Primo, l'Inter è in finale grazie anche a due episodi favorevoli: il rigore non dato all'andata e, soprattutto, il gol annullato ingiustamente ieri sera.
Secondo, è vero che se arrivi in finale di Champions hai comunque ragione tu, però le barricate viste ieri sera sono l'anticalcio e sono fermamente convinto che Mourinho sia stato miracolato. Se J Cesar non avesse compiuto la parata della vita sul tiro di Messi nel primo tempo, non credo proprio che l'Inter avrebbe retto e sarebbe riuscita nell'impresa di qualificarsi senza giocare.
Come giustamente ha fatto notare Maresca, le statistiche di fine partita sono impietose e fotografano alla perfezione il non calcio voluto da Mourinho.
Ora, al di la del tifo, è stato davvero brutto vedere una squadra italiana passare il turno così. Anche perchè sono convinto che contro questo Barcellona non proprio brillantissimo l'Inter avrebbe potuto tranquillamente passare il turno magari chiudendosi un po', ma anche giocando il proprio calcio così come ha fatto all'andata quando aveva vinto meritatamente.
Menzione d'onore alla telecronaca di Caressa, probabilmente la peggiore che abbia mai sentito su Sky, che conferma come il personaggio in questione continui con la sua caduta di stile iniziata già da un annetto abbondante.
FBH, ieri ti ho mandato un pm ma mi sa che ti é sfuggito![]()
Non commento perchè sarebbe superfluo, nei vostri commenti si denota tranquillamente il fatto che voi il calcio lo avete sempre visto al massimo al bar, allo stadio o in televisione e non lo avete mai giocato a livelli agonistici decenti. L'unico modo per passare il turno in 10 uomini ieri sera era questo. Tornate pure al bar adesso![]()
Ah e sicuramente in 10 uomini immagino i fraseggi fantastici che avrebbero fatto Milan e Giuve
Rosicate, rosicate![]()
no cardozzo caro, quando la juve si è trovata nella stessa situazione contro l'Inter dopo l'espulsione di Sissoko, e ci siam barricati mettendo dentro Grygera, io ho facepalmato tutto il tempo, anche prendere un punto giocando così sarebbe stato da squadra femmina, e piuttosto che non-giocare in quel modo indecente, rinchiudendosi e ammettendo palesemente la propria inferiorità, preferisco provarci e poi magari perdere, ma almeno provarci.
sì io ieri sera ho rosicato perchè gufato e tutto il resto, e voi avete giustamente goduto, ci sta, eccome.
però, adesso che posso dare un giudizio obiettivo, l'Inter ieri, per chi ne capisce un minimo di calcio, ha fatto una figura di merda.
dici che l'unico modo per passare era giocare così? Sì, se ti chiami Albinoleffe o Gallipoli e gioco al Camp Nou forse, ma se hai pretese di vincere la Champions, non puoi presentarti in questo modo, almeno non per la visione del calcio che ho io.
poi è normale il vostro atteggiamento per carità, se fosse da quasi 40 anni che non vado in finale di champions, piuttosto venderei mia madre per vincerla, quindi al diavolo la vergogna e il pudore, ogni mezzo lecito e non sarebbe ben accetto, insomma si vede che son atteggiamenti da tifosi non abituati a certi livelli![]()
Ultima modifica di Maresca; 29-04-10 alle 10:19:08
Mi dispiace, questo è il classico ragionamento del tifoso da televisione. Perchè se tu avessi giocato a calcio, e quindi visto più in profondità del "avete fatto catenaccio" capiresti che questa vittoria è una bella vittoria, forse non stilisticamente spettacolare ma bella quanto quella dell'andata. Perchè se tu prepari una partita con una punta in più e questa punta si fa male 5 minuti prima della partita, poi dopo 28 minuti ti ritrovi in 10 (giustamente o non giustamente) in uno stadio con 100 mila tifosi inviperiti e contro quella che anche dopo stasera secondo me è la squadra più forte del mondo devi giocare così. Contro il Chelsea (che secondo me è solo un gradino sotto al Barca) ce la siamo giocata, ma avevamo tutti i giocatori..cosa fai, metti dentro Balotelli rischiando di avere uno che non corre? MA STOCAZZO. E prendere solo un gol ieri sera e in 90 minuti con 85% di possesso palla avversario concedere solo 3 azioni da gol pericolose in 90 minuti è un capolavoro difensivo, e nel calcio c'è l'attacco come la difesa. Mi sono ritrovato una volta anche io a giocare una partita cosi, e io ero la mezza punta, in 10 in una partita in cui ci hanno schiacciati e ho dovuto fare il difensore aggiunto..bhe, abbiamo preso 4 gol, e loro non erano certo il Barcellona. Ieri ogni singolo movimento difensivo era sincronizzato, preparato alla perfezione, il giocatore più forte degli ultimi 20 anni non ha visto minimamente palla se non per il tiro da fuori area..è stata una partita difensivamente perfetta. E alla fine l'obiettivo finale è stato raggiunto.no cardozzo caro, quando la juve si è trovata nella stessa situazione contro l'Inter dopo l'espulsione di Sissoko, e ci siam barricati mettendo dentro Grygera, io ho facepalmato tutto il tempo, anche prendere un punto giocando così sarebbe stato da squadra femmina, e piuttosto che non-giocare in quel modo indecente, rinchiudendosi e ammettendo palesemente la propria inferiorità, preferisco provarci e poi magari perdere, ma almeno provarci.
sì io ieri sera ho rosicato perchè gufato e tutto il resto, e voi avete giustamente goduto, ci sta, eccome.
però, adesso che posso dare un giudizio obiettivo, l'Inter ieri, per chi ne capisce un minimo di calcio, ha fatto una figura di merda.
dici che l'unico modo per passare era giocare così? Sì, se ti chiami Albinoleffe o Gallipoli e gioco al Camp Nou forse, ma se hai pretese di vincere la Champions, non puoi presentarti in questo modo, almeno non per la visione del calcio che ho io.
io a calcio ci ho giocato da difensore, e di partite così ne ho vissute più di una, ed erano quelle che mi esaltavano, uscire con dei pareggi tirati per le unghie dai campi delle giovanili di Inter o Juve era una goduria che non mi faceva dormire la notte.
però resto della mia idea, cioè che ieri l'Inter è passata più per fortuna/arbitro/caso/barcellona non in forma che per meriti propri, proprio perchè è stata lì rinchiusa e trincerata in area ad aspettare il proprio destino, e non sono atteggiamenti da grande squadra secondo me
Se hai giocato a calcio allora non capisco come tu non possa concepire una vittoria del genere, forse proprio per il fatto che odi l'inter e non sei obiettivo. Abbiamo giocato da squadra umile, consapevoli di essere inferiori al Barca, consapevoli che andare la e spingere voleva dire prendere almeno 4 gol perchè se giochi con 4 difesori contro 3 punte di cui 2 tutte le volte saltano sistematicamente il primo uomo sai che ti ritrovi sempre in inferiorità numerica. Mi ricordo una volta contro l'Atalanta (che a livello giovanile è la squadra più forte), 2 a 0 all'andata da noi e poi abbiamo giocato tutta la partita spazzando il pallone e chiudendoci. Peccato che loro lasciassero dietro sempre e solo un difensore, convinti che tanto l'andazzo della partita fosse quello, intorno al 70 cerco di tenere palla avanti almeno per 30 secondi totalmente solo contro due che si erano totalmente dimenticati dell'ala dall'altra parte del campo che intanto era salita..passaggio semplicissimo e gol. Ecco, credo che ieri sera con Pandev e in 11 uomini questo sarebbe tranquillamente successo.io a calcio ci ho giocato da difensore, e di partite così ne ho vissute più di una, ed erano quelle che mi esaltavano, uscire con dei pareggi tirati per le unghie dai campi delle giovanili di Inter o Juve era una goduria che non mi faceva dormire la notte.
però resto della mia idea, cioè che ieri l'Inter è passata più per fortuna/arbitro/caso/barcellona non in forma che per meriti propri, proprio perchè è stata lì rinchiusa e trincerata in area ad aspettare il proprio destino, e non sono atteggiamenti da grande squadra secondo me
Gli errori arbitrali non li commento, il Barca l'anno scorso ha avuto Ovrebo che è stato decisamente peggio, quest'anno all'andata gol di Milito in offside (di poco), fuorigioco segnalato a Milito solo davanti a Valdes inesistente di mezzo metro, Eto recupera palla in situazione di 2 contro 1 a nostro favore e viene fischiato un fallo inesistente, l'espulsione diretta a Motta che non c'era assolutamente (poteva starci il secondo giallo, ma forse in quel caso essendo stato un fallo di protezione della palla e non volontario l'arbitro avrebbe potuto graziarlo), gol regolare di Bojan annullato (anche se il tocco di mano c'è stato, Yaya ha dato un "pugno" al pallone) e fuorigioco di Pique (di poco, come quello di Milito) sul gol del Barca..non vedo tutti questi sfavori, anzi, se contiamo gli episodi sono andati a nostro sfavore.