K-on minuto 14.40
voglio sta bgm![]()
a brevissimo dovrò richiedere un temibile trasloco di linea telefonica + adsl (verso una destinazione in cui forse c'è ancora il doppino, vecchio di 30 anni, ma non più la linea)
ed ho:
- linea telecom (preselezionata)
- contratto wind + contratto libero
- su quest'ultimo, l'adsl
non oso pensare cosa capiterà.
vattelapesca per l'ordine giusto. penso telecom e poi modulo da mandare a wind, quindi avrò attaccstaccwhopsnumerosbagliatowhopsdoppinononva ecc...
condoglianze, wxyz
Ciao, ci risentiamo tra un annettoa brevissimo dovrò richiedere un temibile trasloco di linea telefonica + adsl (verso una destinazione in cui forse c'è ancora il doppino, vecchio di 30 anni, ma non più la linea)
ed ho:
vattelapesca per l'ordine giusto. penso telecom e poi modulo da mandare a wind, quindi avrò attaccstaccwhopsnumerosbagliatowhopsdoppinononva ecc...
Avrai tempo per meditare su Trra e
![]()
vabé se devi stare parecchio senza internet e ti serve esistono le pennette hsdpa con l'adsl a consumo, non saranno sto granche per giocare online (latency altissima) ma almeno per farsi una navigata sul web e scaricare 2 anime la sera ci vai tranquillo.
Non farlo, allora.a brevissimo dovrò richiedere un temibile trasloco di linea telefonica + adsl (verso una destinazione in cui forse c'è ancora il doppino, vecchio di 30 anni, ma non più la linea)
ed ho:
Chiedi direttamente una nuova linea nel luogo in cui devi traslocare e disabilita questa una volta che la nuova linea sarà funzionante.![]()
ho attaccato a guardare gto, i sense great amounts of epicness
non è detto, recentemente alcuni che conosco se le sono prese e se la cella è buona le latenze sono abbastanza basse perfino per giocare, l'unica è il QoS abbastanza invasivo, scaricare purtroppo è pressochè impossibile in tempi decenti, visto che o ti cappi te la velocità, o te la cappano loro peggio![]()
anche se con tutta probabilità simili fortune capitano solo se uno abita in città![]()
@elevulva: no, pigrizia plus altre robe a cui star dietro![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 28-04-10 alle 23:48:15
Porcellino gambarou
Rick continua pure a non scrivere![]()
wxyz, faito!
giorno
'giorno!
oggi son rimasto a casetta!![]()
esagerato
giorno![]()
tieni, è un calibro 32, fanne buon uso.![]()
letto xblade2, bei disegni, trama intrigante ma soprattutto bei disegni.![]()
wxyz, dove ti stai trasferendo, in aperta campagna?a brevissimo dovrò richiedere un temibile trasloco di linea telefonica + adsl (verso una destinazione in cui forse c'è ancora il doppino, vecchio di 30 anni, ma non più la linea)
ed ho:
![]()
comunque il consiglio è di staccare tutto da una parte e riattaccare dall'altra, i trasferimenti son troppo complicati.![]()
Spero che mi riconosca i saves dopo formattato :V