Pag 50 di 191 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 1,226 a 1,250 di 4751
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Predefinito Riferimento: [circolino]**Consolemania Online Discussioni Generali e Consigli**

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    se contiamo gli episodi sono andati a nostro sfavore.
    No dai cardo, permettimi.
    Va bene tutto quello che dici, opinabile ma ha una sua logica e ci sta...

Però questa è una boiata che manco un bambino di 3 anni potrebbe darti ragione, non fosse altro per il 2-0 che se convalidato spedisce il Barca a Madrid e l'Inter a casa.
    Punto.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Predefinito Riferimento: [circolino]**Consolemania Online Discussioni Generali e Consigli**

cardo caro, io ti voglio bene lo sai

tra i vari tifosi interisti che ho sentito oggi, sei quello più obiettivo, se non altro per la frase "consapevoli di essere inferiori al Barca", che è poi la chiave di tutto. ecco, vista in quest'ottica, la partita ci sta, così come ci sta di passare per gli episodi, che sono sempre decisivi in Champions (anche se dire che alla fine sono a vostro sfavore è ridicolo, il rigore su Dani Alves all'andata è qualcosa che a parti invertite avrebbe fatto parlare più del contatto Ronaldo-Iuliano )
    i miei commenti sono rivolti a chi, e sono il 99% di quelli che ho sentito e letto in giro, sono convinti che dopo la prestazione di ieri, l'Inter abbia dimostrato di essere nettamente superiore al barca e a tutte le squadre del mondo, con un gioco spettacolare e vincente. ora, capisco l'esaltazione più che legittima, ma dire una cosa del genere dopo un catenaccio anni 60 non è cosa di questo mondo.

con i se non si fa la storia, ma se l'arbitro avesse convalidato il gol di Bojan (secondo me valido), oggi i giornali avrebbero SICURAMENTE criticato l'atteggiamento troppo remissivo dell'Inter, dicendo che si doveva provare a fare almeno un gol per stare tranquilli. invece adesso passano da eroi. c'est la vie.

TANTA FORTUNA PER LA FINALE!!

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    No dai cardo, permettimi.
    Va bene tutto quello che dici, opinabile ma ha una sua logica e ci sta...

Però questa è una boiata che manco un bambino di 3 anni potrebbe darti ragione, non fosse altro per il 2-0 che se convalidato spedisce il Barca a Madrid e l'Inter a casa.
    Punto.
    E con ciò? Inizia a non dare pure il primo gol di Pique dato che era in fuorigioco, poi per me il secondo possono tranquillamente assegnarlo.

no non cominciamo con la radiografia agli episodi, altrimenti non si finisce più
    anche perchè allora ti cito il fuorigioco di Milito contro la Dinamo nei gironi

è fatta

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    con i se non si fa la storia, ma se l'arbitro avesse convalidato il gol di Bojan (secondo me valido), oggi i giornali avrebbero SICURAMENTE criticato l'atteggiamento troppo remissivo dell'Inter, dicendo che si doveva provare a fare almeno un gol per stare tranquilli. invece adesso passano da eroi. c'est la vie.
    OHHHHHHHHHH cazzo, questo è quello che dico anch'io.
    Mourinho è passato dall'essere il Re dei coglioni a Eroe Nazionale per il 2-0 non convalidato.

Questo grazie all'obiettività dei giornali italiani.

Al di la di tutto eh, chiaro.

Poi nessuno nega che l'Inter, la vera Inter che gioca come sa, può tranquillamente andare a Madrid e guadagnarsi la coppa con una bella partita, anche perchè in tal caso dubito che il Bayern senza Ribery potrebbe giocarsela alla pari.

cardo caro, io ti voglio bene lo sai

tra i vari tifosi interisti che ho sentito oggi, sei quello più obiettivo, se non altro per la frase "consapevoli di essere inferiori al Barca", che è poi la chiave di tutto. ecco, vista in quest'ottica, la partita ci sta, così come ci sta di passare per gli episodi, che sono sempre decisivi in Champions (anche se dire che alla fine sono a vostro sfavore è ridicolo, il rigore su Dani Alves all'andata è qualcosa che a parti invertite avrebbe fatto parlare più del contatto Ronaldo-Iuliano )
    i miei commenti sono rivolti a chi, e sono il 99% di quelli che ho sentito e letto in giro, sono convinti che dopo la prestazione di ieri, l'Inter abbia dimostrato di essere nettamente superiore al barca e a tutte le squadre del mondo, con un gioco spettacolare e vincente. ora, capisco l'esaltazione più che legittima, ma dire una cosa del genere dopo un catenaccio anni 60 non è cosa di questo mondo.

TANTA FORTUNA PER LA FINALE!!

Ma ti ripeto Marescamelo, io sono convinto che in 11 uomini la partita sarebbe stata diversa, avremmo potuto fare delle ripartenze, sicuramente non avremmo giocato all'attacco ma non ci saremmo nemmeno limitati a spedire di la il pallone e basta.
    Col Chelsea siamo andati la e abbiamo fatto la partita, senza troppi fronzoli e abbiamo giocato meglio e meritato il passaggio del turno, col Barca all'andata abbiamo giocato leggermente meglio, abbiamo costruito, creato, ci siamo mangiati palle gol nitide. Io credo che a livello di singoli il Barca sia superiore a qualunque squadra degli ultimi 20 anni, anche al Real "Galacticos" ma a livello di squadra, a livello di gioco in 11 contro 11 non c'è un abisso, secondo me siamo li, ma come siamo li anche col Chelsea, col Manchester, con lo stesso Bayern. Sono tutte squadre che una partita "secca" se la possono giocare alla pari. Le Champions si vincono sopratutto con gli episodi, guarda quella che il Milan ha vinto contro la Juve, ricordo che hanno passato il turno in casa contro l'Ajax con un gol al 93esimo. La Champions è fatta così, e credimi che sono sicuro che la finale la perderemo, ma sono contento ugualmente perchè almeno una volta nella vita giocatori come Zanetti e Milito se la potranno giocare e io da tifoso potrò guardarla e non guardare con invidia Milan e Juve dicendo "anche io vorrei essere lì".

e credimi che sono sicuro che la finale la perderemo.
    argomentami questa tua convinzione.

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    argomentami questa tua convinzione.
    E' il nostro stile, dobbiamo perderne almeno 2 di finali per vincerne una, ora dopo aver eliminato Barca e Chelsea credono che il Bayern sia un ostacolo da nulla, quando in realtà è una squadra fortissima, con o senza Ribery.

E' il nostro stile, dobbiamo perderne almeno 2 di finali per vincerne una, ora dopo aver eliminato Barca e Chelsea credono che il Bayern sia un ostacolo da nulla, quando in realtà è una squadra fortissima, con o senza Ribery.
    Beh, le quote dei bookmakers sono abbastanza chiare.
    In ogni caso è vero che è una partita secca e può succedere di tutto, ma l'Inter è chiaramente favorita, e non lo dico per gufare.

Insomma, fin'ora l'Inter ha potuto giocare con la "leggerezza" di essere la sfavorita e quindi di non dover dimostrare nulla.
    Adesso le parti si invertono e deve dimostrare di essere una grandissima squadra, forse questa è la difficoltà più grossa che troverà in finale.

La Borga L'avatar di KroZ

whine topic is whine

solo 1.50 per la vittoria in finale, stavolta se voglio portare a casa qualcosa devo puntare pesante

fottesega se porta sfiga, è il momento di fare un altro fioretto. Se il Bayern vince la Champions, mi metto a studiare il tedesco finchè non lo parlo in modo fluente come Rummenigge.

La Borga L'avatar di KroZ

se vince il bayern posto la mia foto fotomontaggio con boy george

Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

adoro i post che iniziano con "tu non hai giocato a calcio..."

vabbè..niente commenti da milanista...dico solo che son contento per Sneijder ed Eto...trovo siano 2 veri professionisti..il classico esempio di giocatori che all'inter per anni sono mancati..

giusto per sapere quest'anno la campagna acquisti dell'inter è stata uber spendacciona come sempre?

fottesega se porta sfiga, è il momento di fare un altro fioretto. Se il Bayern vince la Champions, mi metto a studiare il tedesco finchè non lo parlo in modo fluente come Rummenigge.
    saved.

Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    se vince il bayern posto la mia foto fotomontaggio con boy george
    saved pure questo.

Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    adoro i post che iniziano con "tu non hai giocato a calcio..."
    Adoro chi pensa di conoscere il calcio guardandolo solamente in televisione, mi fa quasi tenerezza

E' come un bambino ingenuo, che pensa di conoscere il mondo, ma in realtà sa le cose solo per sentito dire

Credo usi crescina nel dubbio.

Ma quanto mi piace la mia nuova GamerTag molto Alassio Style...

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Se hai giocato a calcio allora non capisco come tu non possa concepire una vittoria del genere, forse proprio per il fatto che odi l'inter e non sei obiettivo. Abbiamo giocato da squadra umile, consapevoli di essere inferiori al Barca, consapevoli che andare la e spingere voleva dire prendere almeno 4 gol perchè se giochi con 4 difesori contro 3 punte di cui 2 tutte le volte saltano sistematicamente il primo uomo sai che ti ritrovi sempre in inferiorità numerica. Mi ricordo una volta contro l'Atalanta (che a livello giovanile è la squadra più forte), 2 a 0 all'andata da noi e poi abbiamo giocato tutta la partita spazzando il pallone e chiudendoci. Peccato che loro lasciassero dietro sempre e solo un difensore, convinti che tanto l'andazzo della partita fosse quello, intorno al 70 cerco di tenere palla avanti almeno per 30 secondi totalmente solo contro due che si erano totalmente dimenticati dell'ala dall'altra parte del campo che intanto era salita..passaggio semplicissimo e gol. Ecco, credo che ieri sera con Pandev e in 11 uomini questo sarebbe tranquillamente successo.
    Gli errori arbitrali non li commento, il Barca l'anno scorso ha avuto Ovrebo che è stato decisamente peggio, quest'anno all'andata gol di Milito in offside (di poco), fuorigioco segnalato a Milito solo davanti a Valdes inesistente di mezzo metro, Eto recupera palla in situazione di 2 contro 1 a nostro favore e viene fischiato un fallo inesistente, l'espulsione diretta a Motta che non c'era assolutamente (poteva starci il secondo giallo, ma forse in quel caso essendo stato un fallo di protezione della palla e non volontario l'arbitro avrebbe potuto graziarlo), gol regolare di Bojan annullato (anche se il tocco di mano c'è stato, Yaya ha dato un "pugno" al pallone) e fuorigioco di Pique (di poco, come quello di Milito) sul gol del Barca..non vedo tutti questi sfavori, anzi, se contiamo gli episodi sono andati a nostro sfavore.
    premetto che secondo me l'inter poteva battere tranquillamente il barcellona anche giocando.
    E' questa la cosa che fa più incazzare, che l'inter è uno squadrone e non ha la consapevolezza di esserlo. Contro il chealsea ha giocato alla grande ha meritato il passaggio del turno al di la degli episodi arbitrali.

Contro il barcellona all'andata ha fatto una grande partita giocandosela e meritando.
    Però per mentalità non si può giustificare o elogiare una prestazione come quella di ieri sera, semplicemente perchè fa male al calcio. l'inter aveva i mezzi almeno per provare a fare gioco, poi ci sta anche di chiudersi un po' ma è stata una partita farsa che per come è andata.. meritava di vincere il barcellona perchè le sviste arbitrali hanno pesato troppo.. ripeto l'inter poteva battere il barcellona, credo sia l'unica squadra in europa che poteva batterla.. soprattutto perchè il barcellona ieri ha giocato tutt'altro che bene.. ha giocatori come busquets e keita che fanno fatica a fare gioco, per non parlare dei piedi di toure'..

L'inter ha dato davvero una brutta immagine del calcio italiano, e lo dico da amante del calcio.. sicuramente se fossi tifoso dell'inter esulterei e sarei contentissimo.. però non lo sono e inevitabilmente vedo le cose da un'altra ottica.

Mourinho è un'ottimo allenatore dal punto di vista tattico, davvero non credevo che riuscisse a fare una cosa del genere.. continuo però a non apprezzarlo dal lato mediatico.. guardiola ha dato più volte l'esempio e ha dimostrato di essere un signore.. mourinho è un pagliaccio molto fortunato e che sa cmq fare il suo lavoro, ma sicuramente non un esempio a livello di stile
    Ultima modifica di Fbh™; 29-04-10 alle 18:19:39

Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

Adoro chi pensa di conoscere il calcio guardandolo solamente in televisione, mi fa quasi tenerezza

E' come un bambino ingenuo, che pensa di conoscere il mondo, ma in realtà sa le cose solo per sentito dire
    tra le possibili risposte scelgo questa:

"io non ti prendo seriamente...neanche tu ti prendi seriamente vero?"

Lo Zio L'avatar di jovanna79

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    premetto che secondo me l'inter poteva battere tranquillamente il barcellona anche giocando.
    E' questa la cosa che fa più incazzare, che l'inter è uno squadrone e non ha la consapevolezza di esserlo. Contro il chealsea ha giocato alla grande ha meritato il passaggio del turno al di la degli episodi arbitrali.
    Ecco, io sono d'accordissimo con questo grande esperto di cal... OH SHIT

Pag 50 di 191 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato