Originariamente Scritto da
Maresca
cardo caro, io ti voglio bene lo sai
tra i vari tifosi interisti che ho sentito oggi, sei quello più obiettivo, se non altro per la frase "consapevoli di essere inferiori al Barca", che è poi la chiave di tutto. ecco, vista in quest'ottica, la partita ci sta, così come ci sta di passare per gli episodi, che sono sempre decisivi in Champions (anche se dire che alla fine sono a vostro sfavore è ridicolo, il rigore su Dani Alves all'andata è qualcosa che a parti invertite avrebbe fatto parlare più del contatto Ronaldo-Iuliano

)
i miei commenti sono rivolti a chi, e sono il 99% di quelli che ho sentito e letto in giro, sono convinti che dopo la prestazione di ieri, l'Inter abbia dimostrato di essere nettamente superiore al barca e a tutte le squadre del mondo, con un gioco spettacolare e vincente. ora, capisco l'esaltazione più che legittima, ma dire una cosa del genere dopo un catenaccio anni 60 non è cosa di questo mondo.
con i se non si fa la storia, ma se l'arbitro avesse convalidato il gol di Bojan (secondo me valido), oggi i giornali avrebbero SICURAMENTE criticato l'atteggiamento troppo remissivo dell'Inter, dicendo che si doveva provare a fare almeno un gol per stare tranquilli. invece adesso passano da eroi. c'est la vie.
TANTA FORTUNA PER LA FINALE!!