boh, forse che ha quasi fatto più passaggi valdes![]()
alla fine Valdes giocava a centrocampo![]()
Comunque è vero, manco io ho mai visto un catenaccio simile, il portiere ammonito perperdita di tempo nel primo tempo mi mancava![]()
mizzica non vedeo un catenaccio simile da italia-francia ai mondiali del'98, con il buon pane&salame di cesarone
c'è comunque da dire che l'inter era in 10, che era in vantaggio di due gol e che c'è possesso palla e possesso palla: un conto è farlo in velocità, con verticaizzazioni e riuscire farlo contro una squadra che si sta giocando, cioè avere con il gioco il predominio.
un conto è quella melina lenta e stucchevole, contro una squadra che te lo lascia fare perchè non ha interesse a giocare essendo in vantaggio, e che comunque non porta da nessuna parte.
poi ditemi quello che volete ma come fai a togliere l'unico sopra 1.80m per fare entrare due nani e continuare a fare quei cross demente![]()
l'ha tolto per disperazione, e non posso dargli tanto tortopoi ditemi quello che volete ma come fai a togliere l'unico sopra 1.80m per fare entrare due nani e continuare a fare quei cross demente![]()
![]()
Milan: il tetto salariale mette Ronaldinho alla porta
Il tetto salariale fissato dal Milan in 4 mln di euro, mette alla porta Ronaldinho. Il fuoriclasse brasiliano che attualmente percepisce 8 mln annui, dovrebbe ridursi l'ingaggio e spalmarlo su di un contratto di una durata maggiore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è poi così sicuro il futuro in rossonero del n.80 carioca, solo l'intervento di Berlusconi può sciogliere ogni dubbio al riguardo. Per Ronaldinho ci sarebbero richieste dall'Inghilterra e dal Brasile, sempre più desideroso di riportare a casa uno dei suoi talenti più cristallini.
io un pensierino a venderlo ce lo farei, non so se avete notato, ma da quando ha saputo che al mondiale non ci va le sue prestazioni sono notevolmente diminuite.![]()
'chiamerò ronaldinho e lo convincerò ad....andarsene!'
![]()
con un tetto salariale a 4 milioni faremo la fine della fiorentina![]()
serve per portare il bilancio in attivo
Effettivamente il passivo è di 9-10 mln no?
Ronaldinho prende 8, se prendesse 4 mln in meno sarebbero 4x2 mln in meno sul bilancio.
Estirpiamo dida e favalli e magicamente il bilancio sarà in attivo![]()
bravo galliani che da la pensione d'oro a tutti![]()
Via Dinho subito. Almeno sdoganiamo Pato che là sulla dx mi fa pena e ci liberiamo di un peso non indifferente.
Vendere, nau
Vogliamo più Mansini![]()
se il varese va in B mi metto a tifare loro
e ci batteranno nella stracittadina di precampionato![]()
Il Fallo di Pene...il Fallo di Fallo...ci vogliono le Palle per chiamare un Fallo così!
Si decisamente un Libero! Sembrava una partita a Calcetto, ci mancava solo il portiere che tirava in porta dalla 3/4.
Però sull'ultimo calcio d'angolo poteva benissimo andare anche lui in area...
A La Porta! Lo ridiamo al Barça!!
Non so, ma mi pare che il Tetto Salariale dei Fiorellini è un po' più alto...
Di sicuro non possiamo neppure competere con Roma, e Juve. Mentre siamo al limite con Fiorellini, Samp, Palermo e Genoa.
Berlusconi: "Leonardo andrà via"
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ufficializza l'addio di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male». Poi ha brindato all'Inter: «Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista».
Vado a bestemmiare lontano![]()
Lo volete Zaccheroni? si libera tra 3 partite![]()
Vergogna berlusconi
Berlusconi: "Leonardo andrà via"
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ufficializza l'addio di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male». Poi ha brindato all'Inter: «Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista».
Vado a bestemmiare lontano
![]()
![]()
la squadra ha giocato male
ahaahahahahahahha
io non ho parole. i cugini a festeggiare e a noi tocca leggere 'ste cagateBerlusconi: "Leonardo andrà via"
Vado a bestemmiare lontano