Mah, secondo me la avarice con pantheon non ti serve a nulla, tanto vale "saltarla" ovvero prenderla direttamente come ultimo pezzo della yomumu
Mah, secondo me la avarice con pantheon non ti serve a nulla, tanto vale "saltarla" ovvero prenderla direttamente come ultimo pezzo della yomumu
Che bella la nuova interfaccia di loading!![]()
da me è status busy![]()
Bello Garen, me gusta! Vinto il primo match con lui.
yea, è online.
garen costa 3k, sono indeciso se pagarlo o via ip mhhh
qualcuno sa dirmi perchè in twisted treeline (gioco solo su quella)
prendo -30% di xp e ip nonostante vinca la partita?
perché la partita dura in media di meno rispetto ad una in summoner's rift
questa non la sapevo mica, allora farò 5vs5 che mi servono ip![]()
se non sbaglio è una modifica introdotta con l'ultima patch
ora con 5/1/9 mi ha dato circa 190 IP, sempre 30% meno.
considerando che è durata circa 15 minuti forse conviene ancora 3vs3![]()
Sì, è una modifica dell'ultima patch
Garen mi piace, tocca metterlo in firma![]()
Anta, come lo equippi?
DPS o Tank?
Ho letto qualche guida in giro e non riesco a capire con quale build mi trovi meglio.
oddio, è un pg che devo capire.
ne ho perse tipo 3 di fila con garen, prendendo una carriolata di legnate.
se provo a fare build danno mi asfaltano.
con build tipo: ninja tobi, zeal, malady, bloodthirster, infinity
ho fatto qualcosa come 14/4/8 se ricordo bene.
EDIT
devo anche fare una rune build appropriata, per ora è velocità+critici
invece credo sia meglio puntare al cooldown, come per l'assassina cosa là
Ultima modifica di .meta; 29-04-10 alle 13:45:16
Tank non se ne parla, non lo è.
Io lascerei perdere l'attack speed, almeno all'inizio.
Diciamo che sono ancora in fase di testing, comunque parto con stivali base+ 3Xhp pots
La prima cosa che faccio se nell'altra squadra hanno gente che picchia è il Phage.
Dopo: upgrade dei boots(mercury vs caster/stunner o ninja tabi vs meleeDPS) -> Brutalizer -> la nuova ghostblade o, se sono in difficoltà Frozen Mallet.
A questo punto economia per una BFsword e se riesco l'Infinity
Sto valutando l'idea di inserire la Leviathan per avere più HP, devo testare.
Un altra cosa che proverò sicuramente è la build critico: doppia Avarice + Infinity + Phantom Dancer
Io l'ho visto così che non sembrava male:
Phage, Brutalizer, Mercury, Warmog, Brut -> Ghostblade, Zeal -> P. Dancer
La Warmog è tra gli item consigliati infatti ma a me non piace per niente sui dps
Mmh.. stasera provo a farmi dare qualche mazzata con la build che mi hai indicato.
'zie![]()
Ho scaricato questo gioco da provare, ho fatto il tutorial ma mi pare eccessivamente scarno e poco chiaro![]()
Qualcuno armato di buona volontà mi può fare una sintesi sulle meccaniche di questo gioco? Ho capito che si deve arrivare adll'altra parte e distruggere le strutture del nemico... il gioco è tutto qui? Si può controllare un solo personaggio e gli altri più piccoli li controlla l'AI? Con quale criterio? boh ci ho capito poco...
A pagina 1, prim post, c'è un'intro di Jaquen che spiega più o meno l'essenziale per iniziare.Ho scaricato questo gioco da provare, ho fatto il tutorial ma mi pare eccessivamente scarno e poco chiaro![]()
Qualcuno armato di buona volontà mi può fare una sintesi sulle meccaniche di questo gioco? Ho capito che si deve arrivare adll'altra parte e distruggere le strutture del nemico... il gioco è tutto qui? Si può controllare un solo personaggio e gli altri più piccoli li controlla l'AI? Con quale criterio? boh ci ho capito poco...![]()
Grazie, era proprio quello che mi interessava![]()
Secondo voi un player che riesce a fare 32 kill 2 death e 12 assist come lo considerate?
Dipende contro chi giocava?![]()