La figlia di Gods
Ancora deve nascere e già le fischieranno le orecchie, poveraccia!
Per un padre le figlie sono molto meglio Gods, sono molto più sensibili e affettuose dei figli maschi, con cui finiresti immancabilmente per scornarti!
Almeno fino a quando non saranno lì a chiederti per piercing, tatuaggi et similia...![]()
....o fino a quando e via tutto il resto che han già detto gli altri![]()
Pensaci Gods quando ti chiederà il libro di Paris Hilton.
Pensaci![]()
sul tubo avevano già piazzato la scena post titoli di coda di iron man 2 ma sono arrivato tardida bleedingcool
Spoiler:A black official-looking car drives through a New Mexico desert and comes to a stop. Agent Coulson gets out and walks up to a giant crater in the desert surrounded by truicks. Agent Coulson gets on his phone to tell someone (presumably a certain Nick Fury) that they’ve “found it”.
Then, in the middle of the crater, we see this…
![]()
eccoa l'ho trovata
L'ho vista ieri![]()
Awesome![]()
doc Cristopher Turk: "Mia figlia non saprà di avere una vagina fino al compimento dei 18 anni"
,,,ma lasciali stare GoDs, se tua figlia avrà la sfiga di beccare uno tipo "combriccolese" potrebbe pure rischiare di rimanere vergine fino al matrimonio"...c'ho da fa co WoZ lassame sta'!"
Bt e cell: ho un HTC. quindi secondo quanto detto da Neva niente da fare per farlo "dialogare" col pc
..uff.
Lo guarderò domenica in sala![]()
@ tano e mik:
voi che fate al comicon?
io quest'anno lo zompo che 1. mi sta sul cazzo l'idea delle 2 sedi 2. non c'è nessun ospite che mi interessi e c'andrei giusto per una unica mostra 3. non c'ho na lira peggio di sempre![]()
ehi ma abbiamo facepalm ufficale della combriccola :stupore:
E' bellissimo
E all'inizio non mi sono trovato![]()
SLY![]()
Epic!
Il facepalm ufficiale![]()
manco anche io!
l'avevo pure postata la foto sly![]()
Notte gente![]()
qualcuno chiami fox, che dobbiamo inaugurarlo
anche io ci ho messo un pò a trovarmi... in ogni caso, bravo sly!!