ooferta gamestop?
ooferta gamestop?
nuovi aperti
erano gli ultimi pezzi, da esposizione
fortunatamente il tizio del gs dove vado mi tratta sempre bene ed è anche competente
i dischi erano intonsi. unico difetto, la scatola di let's tap aveva una leggerissima ammaccatura su un lato
ora cmq li provo
acquistato SSF4.
mi arriverà chiussà quando![]()
Preso The Dishwasher a 400MP![]()
Devo iniziare ad uscire di casa senza carta di credito. Ero andato alle Messaggerie Musicali di Milano a cercare il BD di watchmen quando vedo un cestone di offerte VG, e quindi:
Magna Carta 2 a 29,90
Tales Of Vesperia a 29,90
Little King Story 19,90
Fairytales Fighta 19,90
e
Race Pro 14,90
Presi tutti
Ovviamente ho lasciato lì il BD di Watchmen![]()
stai diventando un nerd senza limitiDevo iniziare ad uscire di casa senza carta di credito. Ero andato alle Messaggerie Musicali di Milano a cercare il BD di watchmen quando vedo un cestone di offerte VG, e quindi:
Magna Carta 2 a 29,90
Little King Story 19,90
Fairytales Fighta 19,90
e
Race Pro 14,90
Presi tutti
Ovviamente ho lasciato lì il BD di Watchmen![]()
com'è little king story?
prese tutte le exp di fallout 3 tranne operation anchorage.
a breve splinter cell double agent
Bello, ero stato a un suo hands on mesi fa. Per quanto uso la Wii non è un gioco per il quale spenderei 50 euro, ma a 20 ci può tranquillamente stare. In pratica è un gestionale/gdr, sei un piccolo re sfigato e devi costruirti il tuo regno, combattere contro mostri vari e gestire la popolazione..lo trovo un riusciuto incrocio tra Age of Empires, Lemmings e un qualunque action JRPG![]()
Bello, ero stato a un suo hands on mesi fa. Per quanto uso la Wii non è un gioco per il quale spenderei 50 euro, ma a 20 ci può tranquillamente stare. In pratica è un gestionale/gdr, sei un piccolo re sfigato e devi costruirti il tuo regno, combattere contro mostri vari e gestire la popolazione..lo trovo un riusciuto incrocio tra Age of Empires, Lemmings e un qualunque action JRPG
ottimo![]()
scaricato Ballad of Gay Tony![]()
Mi è testè giunto sul cellulare il messaggino del Mediaworld:
dal 30 Aprile al 2 Maggio Fifa South Africa 2010 a 39,90 (senza dare dietro un cazzo) nei formati PS3/XBOX360 e a 29,90 nel formato PSP.
Mio al day1 !
cardo sei anziano!!!!Devo iniziare ad uscire di casa senza carta di credito. Ero andato alle Messaggerie Musicali di Milano a cercare il BD di watchmen quando vedo un cestone di offerte VG, e quindi:
Magna Carta 2 a 29,90
Little King Story 19,90
Fairytales Fighta 19,90
e
Race Pro 14,90
Presi tutti
Ovviamente ho lasciato lì il BD di Watchmen
le messaggerie nn esistono più da un pezzo!!!!
sono diventate mondadori
a parte ciò, cos'altro c'era per wii?![]()
fatto mio mondiali fifa per 360..grazie offerta del block buster
Comprata varia roba da vestire e a pranzo vado a ritirare Fifa Mondiali 2010 (360).![]()
Ieri mi son preso:
-God of War collection PAL (PS3)
-Final Fantasy XIII (PS3)
-Splinter Cell Conviction (X360)
In più un amico mi ha venduto la statuetta di Ezio della Limited di AC2...![]()
Ordinato la limited di red dead al gaystop.
-Soul Calibur Broken Destiny (PSP)