hanno problemi i processori quadcore
Chi mi da 49 centesimi per Manhunt?![]()
Lo sapete vero che voi avete un problema?![]()
Io ho un problema, mi mancano i soldi per Manhunt...è questo il problema![]()
grazie ... presi![]()
Presi Dirt e Fuel.
Adesso devono tornare a scontare i vari CoD dello 0,5% per almeno 2 mesi.![]()
ciao a tutti
se qualcuno ha già scaricato da steam dirt 2 mi può confermare che è in italiano. Sulla pagina di dirt 2 non viene riportata la lingua italiana, ma solo inglese, francese, tedesco, spagnolo. Presumo sia un errore, tutti gli altri giochi della serie lo sono. Grazie...
tranquillo c'è anche in italianociao a tutti
se qualcuno ha già scaricato da steam dirt 2 mi può confermare che è in italiano. Sulla pagina di dirt 2 non viene riportata la lingua italiana, ma solo inglese, francese, tedesco, spagnolo. Presumo sia un errore, tutti gli altri giochi della serie lo sono. Grazie......
Filo, fuel è proprio il genere che piace a te.
Per fortuna che l'ho pagato poco poco
ti amo!
"Hey guys. We have temporarily run out of keys for FUEL and more have been requested. You can still purchase the pack and play the other games. When we have more keys, FUEL will unlock for you automatically. Our apologies!"
![]()
grandi sconti ieri! preso FUEL e i due max payne! nel primo è normale che durante l'intro e nei "fumetti" non ci siano musica e voci? non me lo ricordo, cellho su cd ma giocato tipo 6 o 7 anni fa![]()
Max Payne 2 è semplicemente Storia dei Videogiochi esattamente come il primo. Meglio di così non c'è nulla.io l'ho preso, avevo giocato il primo eoni fa... e il secondo ero già tentato di prenderlo a uno sconto su steam precedente ma avevo passato..
Rigioco volentieri il primo e do un occhio al secondo (Daves me ne aveva parlato sempre bene di sto gioco..).
Tanto magari tolgo qualche gioco fail.. cosi ho il tempo di giocare a qualcosa di più soddisfacente...
Ti avevo avvertito qualche tempo fà.
A me dispiace solo che i racing arcade di alto livello su Steam li ho esauriti comprando FUEL, speriamo in Blur...
Come ti dicevo via chat è già successo.
Di solito rimuovevano temporaneamente il gioco dallo store; dato che non lo hanno rimosso direi che potete stare tutti tranquilli.
Nei prossimi giorni arriveranno un mare di chiavi.
Continuate a comprare questo pack perchè è veramente Ottimo da qualsiasi parte lo si guardi.
No, non è normale. Se sei su Vista forse hai bisogno della patch Alchemy, se non ricordo male, per le schede audio Soundblaster.
Ultima modifica di FiloMJ; 01-05-10 alle 09:13:56
Ti ho aggiunto a Steam... dal profilo che ho in firma
Confermo... anche per me è il miglior videogioco in assoluto, ottimo su tutti i punti di vista (grafica,giocabilità e trama)
Salve,
Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:
Grazie per il messaggio. Purtroppo il nostro servizio di assistenza non è in grado di fornire informazioni sulle modalità di vendita e sugli orari delle offerte. Le consiglio di non perdere d'occhio il nostro negozio online perché ci saranno altre offerte. Cordiali saluti
Non è che volevo 500.000.000€, volevo solo fargli notare che non ha senso fare sconti alle 3 di notte per poche ore.(ed è la seconda volta che mi rispondono a caso)
il fatto è che mentre qui sono le 3 di notte, li sono le 19 (fino alle 21, orario perfetto praticamente)Salve,
Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:
Grazie per il messaggio. Purtroppo il nostro servizio di assistenza non è in grado di fornire informazioni sulle modalità di vendita e sugli orari delle offerte. Le consiglio di non perdere d'occhio il nostro negozio online perché ci saranno altre offerte. Cordiali saluti
Non è che volevo 500.000.000€, volevo solo fargli notare che non ha senso fare sconti alle 3 di notte per poche ore.(ed è la seconda volta che mi rispondono a caso)
sono su seven 64bit ma penso sia quello il problema, anche se non ho una soundblaster ma una realtek integrata
googlando un pò ho trovato questo
http://www.gamespot.com/pages/forums...ic_id=26092607
nell'ultimo post fa riferimento a steam, dicendo (mi pare, non sono una cima in inglese) che non c'è niente da fare
edit: scaricato alchemy ma non me lo installa, mi dice che non rileva prodotti supportati sul sistema, presumo perchè macs pain è installato da steam...
Ultima modifica di Naquadah; 01-05-10 alle 10:43:08
bon soluzione trovata, la sto provando ora (sta convertendo i file audio del gioco)
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=848215
ora non resta che trovare come tradurre in ita max1 e 2 e sono aposto
EDIT: oh god, nello stesso topic c'è il link alle traduzioni dell'1 e del 2! MITTICO!
Alchemy è un "driver" Creative per far funzionare il suono di giochi vecchi su Vista.sono su seven 64bit ma penso sia quello il problema, anche se non ho una soundblaster ma una realtek integrata
googlando un pò ho trovato questo
http://www.gamespot.com/pages/forums...ic_id=26092607
nell'ultimo post fa riferimento a steam, dicendo (mi pare, non sono una cima in inglese) che non c'è niente da fare
edit: scaricato alchemy ma non me lo installa, mi dice che non rileva prodotti supportati sul sistema, presumo perchè macs pain è installato da steam...
Non ti si installa perchè non hai una scheda audio Soundblaster. Max Payne anche non Steam non ti funzionerebbe comunque.
Dai un occhio ai forum di Steam per vedere se c'è una soluzione.
Mi sembra strano che tu non riesca a trovare una soluzione.
Se Max Payne non funzionasse davvero mai sotto Vista\Seven sarebbe un problema per tutti, invece è limitato al vostro caso.
Per questo secondo me dovresti riuscire a trovare una soluzione.
Potresti anche valutare l'acquisto di una scheda audio Creative e non sarebbe una cattiva idea...
Ultima modifica di FiloMJ; 01-05-10 alle 10:51:38