'giorno
se avanzo tempo oggi installo una virtual cosa con merdubuntu 10.4![]()
'giorno
se avanzo tempo oggi installo una virtual cosa con merdubuntu 10.4![]()
Prima mi sono messo a smanettare un pò con UNR 10.04, non so se hanno fixato qualcosa ma con 2 modifiche al volo ho risolto il problema della SD Card a sinistra che non veniva mai letta, ho risolto il problema dell'ui di gnome che non compariva all'avvio (è comparsa l'icona sotto le applicazioni all'avvio e l'ho riabilitata).
Per il resto mi pare abbastanza simile alla vecchia 9 come prestazioni, fortunatamente sono rimasti tutti i tweak che avevo impostato per migliorare le prestazioni.
Ultimo ma non meno importante, il nuovo tema è parecchio più carino e leggibile sul netbook anche sotto il sole.
oha~
ubuntu non mi è mai piaciuto più di tanto, rimanendo sulle distro free preferisco debian![]()
Mah non sarà sto gran che come distribuzione linux per i puristi veri però per gli end-user è il top vista la semplicità d'utilizzo e le somiglianze sempre più marcate con osx.
Cioé il netbook con ubuntu lo usa mia madre che non sa niente di pc però da sola riesce a fare tutto come se avesse windows.
da quel punto di vista, è sicuramente la più user friendly in assoluto![]()
Nendoroid Puchi Lucky☆Star X Street Fighter Preview
da alafista.com di Alafista
This is one set of Nendoroid Puchi that you’d least expect from GoodSmile Company. Mika-tan has updated some lovely preview photos of the Nendoroid Puchi Lucky☆Star X Street Fighter. The set features (left to right) Tsukasa as Ken, Kagami as Ryu, Konata as Guile and Miyuki as Viper.
I must say that the Hiiragi sisters are the cutest of the set with them doing the Shoryuken and Hadoken. I think this is a set that I would kill to add to my collection so I would be standing by my computer when preorder opens this Thursday on 22 Apr 2010.
![]()
fail@hotlinking
Spoiler:![]()
Angel Beats! 05
Christ è epico.![]()
non mi sono mai piaciute le action figures![]()
Ecco cosa accade quando si hanno amici il cui livello intellettivo è pari al tuo (ovvero 0).
what has been seen...![]()
Tornato da poco dal Comicon.....
Appena posso, uppo le foto![]()
uppa![]()
dove?
http://kanjialive.uchicago.edu/web/
se volete imparare a scrivere i kanji, questo sito è molto utile![]()
kaichou wa maid 5 un po' deludente![]()
Sì ma lo sappiamo Elevul che hai gusti merdosi, vai tranquillo.
Ultima modifica di Nanaya; 01-05-10 alle 23:45:53
notte
Devo trovare un modo di decidere quali anime droppare. Sto seguendo troppa roba, e alcuni anime mi stanno facendo perdere la voglia di guardare tutto.
Stavo pensando di usare come indice la voglia che ho di guardare gli episodi dei vari anime, però abbandonare Uraboku, Hakuoki e kissxsis mi sembra sbagliato.![]()