No lavato con perlano
Cmq mi sembra il topic giusto per postare questo
http://www.repubblica.it/sport/calci...tto-3745006/1/
![]()
cazzo c'entrano i capelli di puyol?![]()
o quelli di cambiasso![]()
in b4 quelli di Conte![]()
in b4 quelli miei![]()
Giorno ragazzuoli!!!
Fortunatamente non mi son fatto niente, ma ieri sera mi sono davvero cagato in mano...Io ed un mio amico eravamo in macchina e stavamo tranquillamente andando a 40 all'ora senza fretta...Arriviamo ad un incrocio dove noi avevamo la precedenza ed ad un certo punto una macchina dei CARABINIERI ci taglia la strada, non fermandosi allo stop, che andava ad almeno 80 all'ora in centro abitato
Il mio amico frena di botto e colpisce l'auto dei carabinieri lateralmente e loro fanno praticamente un testacoda...La prima cosa che ci hanno chiesto??? "Dai dai, togliamo la macchina dalla strada"
Ma vi rendete conto???![]()
Squall che vergogna.
Ho comprato il P2270 della Samsung bello.
Squall tampona i caramba.....![]()
beh ma al pronto soccorso non vogliono sapere chi è stato
per la spalla digli che ti sei fatto troppe seghe,ci credono sicuro![]()
Seriamente:
vai al pronto soccorso e fatti curare, nessuno indagherà troppo sulla questione, puoi anche essere caduto.
comunque: i carabinieri hanno redatto un verbale dell' incidente?
te ne hanno dato copia?
domande retoriche, visto che presumo che la tua risposta sarà no.
ma la cosa importante: vi hanno identificato? preso la targa? hanno subito danni alla vettura?
mi sa che i cc stavano andando a travoni, non si spiega tutta quella fretta![]()
vabè cercavo di sdrammatizzare![]()
I carabinieri non hanno fatto NIENTE!!!Seriamente:
vai al pronto soccorso e fatti curare, nessuno indagherà troppo sulla questione, puoi anche essere caduto.
comunque: i carabinieri hanno redatto un verbale dell' incidente?
te ne hanno dato copia?
domande retoriche, visto che presumo che la tua risposta sarà no.
ma la cosa importante: vi hanno identificato? preso la targa? hanno subito danni alla vettura?
Identificazione NO, targa NO, danni si
Comunque penso non abbiano fatto niente perchè i carabinieri conoscevano molto lo zio del mio amico![]()
no allora se si fa la pratica normale devi segnalare l'incidente alle autorità, chiamare l'assicurazione ecc ecc
Essendoci in ballo il caramba non so come funziona.
edit: ok tutto aumma aumma![]()
beh mi pare un pò strano..
insomma, fanno uscire una macchina sana, la riportano rotta e non giustificano un cazzo?
comunque, anche ammesso che t'avevano identificato e preso la targa poteva essere un nromale controllo, purtroppo/per fortuna, se non verbalizzano niente, manco ti possono fare niente
non sò, non credo che tu ed il tuo amico abbiate l'occasione di intascare 2 lire (che poi per te 2 lire non erano) dall'assicurazione...mi spiace Squall![]()
Se conosco lo zio dell'amico,possono farsi risarcire...almeno in privato.
Che poi hanno il chiamato il maresciallo che praticamente ha controllato e se n'è andato non facendo un cazzo...Ah l'incidente è successo a 100mt dalla centrale dei carabinieri
Vabbè comunque alla fine l'importante è che non mi sia fatto niente, fottesega dei soldi![]()
Immagino l'amico di Squall "Oh prendi la targaaaaa ma EI che provincia è?"![]()
Tranquillo Squall con la condizionale farai natale con gli arresti domiciliari!