Devo ammettere però che i momenti a rallentatore con la musica drammatica mi fanno sempre morire![]()
ma sono 9 dischi?
9![]()
xam'd è sottovalutato
e shin su hanbun sono d'accordo
Bho, non posso evitare di chiedermi che senso abbia, ad oggi, proporre una serie di 26 episodi in 9 dischi. Faccio loro i miei migliori auguri per le vendite.
Mah, è una cifra normale mi pare, conosci qualche serie da 24/26 con meno di 9 dvd/bluray?
Pensa che K-ON! o Haruhi prima serie sono 7 volumi
edit: toh controllando alcune serie a caso:
Ergo Proxy: 9
Darker than Black: 9
Real Drive: 13!
Planetes: 9
Negima!?: 9
Mai-Otome: 9
Seirei no Moribito: 13!
Eva: 7
Ultima modifica di tigerwoods; 01-05-10 alle 17:26:04
io non sono assolutamente fissata con fantastic children, ma lo ritendo un ottimo termine di paragone per chi usa la parola "capolavoro" a sproposito
l'anime su cui sono effettivamente fissata è tutt'altro. FAIL.![]()
..ed infatti:
http://goanimetv.com/?p=668 (baaawwww)
![]()
Ma qua si parla di edizioni giapponesi, che non hanno nulla a che vedere col mercato americano.
Che costino parecchio è vero, ma è un trend che va avanti così già da prima del boom dell'animazione giapponese.
Il plot c'è.>implying plot. ahah.wav
Inoltre
Spoiler:La cosa di Kanade mezza felice di lasciare il posto è esemplificata anche dal cibo che sceglie, difficile e doloroso da mandare giù, ma che poi ha un gusto fantastico.
Così come l'aver perso il posto è doloroso (perché lascia un vuoto dentro di lei), ma alla fine è una buona cosa, perché era diventato più un dovere che un piacere, a differenza del nuovo tizio, che se la gode un mondo.
Classico simbolismo key.![]()
angel beats è un discreto anime "di plastica", se mi si passa l'espressione senza intenti negativi
non vuole significare nulla in partricolare ma solo intrattenere, senza alcuna significativa originalità; in questo è un pò lento ma abbastanza efficace. e non propone nemmeno modelli particolarmente negativi. e pian pianino si sta riprendendo.
una sorta di index, per ora senza il tocco positivo di railgun.
Su Angel Beats purtroppo son concorde anche io che non sia un buon anime.
L'idea di base secondo me e' stata usata malissimo.Ci voleva qualcosa di duro,maturo,cattivo e sanguinosamente drammatico.
Un disegno con un taglio spigoloso tipo Tokio majin Gakuen secondo me.
Poi via il demenziale.Piuttosto giravi il tutto in flash ironico-taglienti.Bambinetti poi protagonisti di situazioni del genere e' decisamente poco sensato.E poi cazzarola lasciate un po di mistero almeno sulle cose.
Ho trovato hentai con una trama esposta meglio.
P.s.
Mi sono segnato Hanbun no Tsuki ga Noboru Sora
non è la mia giornata![]()
http://myanimelist.net/forum/?topicid=205031
in pratica, hanno adottato l'uniforme di k-on![]()
e non quella di aika zero?
![]()
che dire, il mondo non è perfetto
the tatami galaxy II : meglio, meno frenetico, anche se sempre un pò troppo pretenzioso.
per ora direi che i meno peggio della stagione sono questo, five leaves, e b gata (non che mi strapiaccia, ma poteva essere nettamente peggio).
Ultima modifica di wxyz; 02-05-10 alle 11:40:56
Pian piano mi sto mettendo in pari e ho visto le prime tre di RAINBOW. La prima piaciuta così così, la seconda piaciuta, la terza di nuovo così così. In generale mi sono accorto che quando il Gary Stu del gruppo è in scena (ovvero il detenuto che già si trovava in cella, che è intelligentissimo, buonissimo e fortissimo), il mio apprezzamento cala. Per il resto è un po' presto per capire dove andrà a parare; il contesto giapponese post seconda guerra mondiale però è interessante per ambientarci storie (ne ho viste poche e sono ignorante a riguardo, ma mi è parso di notare che lo storie giapponesi ambientate in quel periodo siano sempre caratterizzate da grande disumanità, quando, di contro, quelle nostrane sono caratterizzate dall'opposto. mmbho, forse è una cazzata).
Ultima modifica di Robin; 02-05-10 alle 13:07:14
The story about Kogane High turned out to be false. Asahi Weekly put the release of K-ON! uniform and the introduction of new school uniform to Kogane High in the same paragraph, but the two stories are unrelated to each other. I retract the news and apologize for posting an incorrect topic.
azz
mi ero quasi affezionato all'idea![]()