la paletta cinese![]()
la paletta cinese![]()
saluti da san julians, malta, se volete bere e rimorchiare americane disinibite ubriache e mezze nude questo posto é un paradiso, se, come me, venite con la morosa failate miseramente. Btw bel mare, fa caldissimo, si mangia una merda
@king al comicon ovviamente non ci sono
@ sly e sava la sign![]()
ah l'Itaglia che lavorasaluti da san julians, malta, se volete bere e rimorchiare americane disinibite ubriache e mezze nude questo posto é un paradiso, se, come me, venite con la morosa failate miseramente. Btw bel mare, fa caldissimo, si mangia una merda
@ sly e sava la sign![]()
appena tornato da una festa di compleannono, non era fail, è che il festeggiato ha fatto un anno e alle 10 va a letto
![]()
rimorchiato?
'notte![]()
sono stanco, erano anni che non dicevo questa frase come se la sentissi salire su dalle viscere al petto, l'età avanza e sotto la panza anche la mazza... avanza. Vabbè va, bonanotte!
iron man 2 per me sottotono rispetto al primo e con i difetti del caso ma in ogni caso godibile dai
fossero tutti così e non come certe altre puttanate saremmo tutti felici
visto... edizione meno ricca, ma più vivibile perchè meno congestionata... ragna avrebbe apprezzato senza dubbio la tenuta da lanterna verde del RRobesaluti da san julians, malta, se volete bere e rimorchiare americane disinibite ubriache e mezze nude questo posto é un paradiso, se, come me, venite con la morosa failate miseramente. Btw bel mare, fa caldissimo, si mangia una merda
@ sly e sava la sign
buongiorno a tutti,
sono senza voce...per fortuna ( vostra ) pero' posso scrivere
![]()
Buona domenica a tutti
:wololo:
qualcuno questa l'apprezzerà tantissimo
Spoiler:![]()
![]()
bon, comprato il cazzo di lan adapter![]()
oggi Nevaz mi porta l'alimentatore per la Xbox sequestrato da una terza persona... sta a fa un macello Nevade per darmi sta 360![]()
ah quindi io posso ritenermi esonerato?![]()
si in settimana ci passo al 100%![]()
Thank you, i owe you one!
Ultima modifica di Nevade; 02-05-10 alle 12:58:09
Che combriccola particolarmente taciturna...
E che domenica particolarmente inutile...![]()
A chi lo dici
Sly io c'ho provato in tutte le maniere, ma il karma c'è stato avverso![]()
...e fu così che la combriccola got a real life
oh beh
sono ancora vivo
ma un week end tempestoso questo![]()
me sa che stasera vado a letto presto...
..mi porto Dick, e vediamo quanto reggo, che domani è Lunedi'.![]()
me sa che stasera vado a letto presto...
..mi porto Dick, e vediamo quanto reggo, che domani è Lunedi'.![]()
sono andato a dormire al cinema pagando 20 euri per due biglietti di Oceani in 3d.
A la mia ragazza il film è piaciuto e io ho dormito benissimo.
Martedì però andrò a vedere Vendicami o Iron Man 2.
Sava la lazio è inguardabile, scusami ma è la verità, almeno la lazio lo fa apposta, la juve no![]()
Camus e di cosa devi scusarti?
cmq piu' che la Lazio ( Muslera e Zarate ci stanno provando davvero ) sono gli pseudo-tifosi che sono alla stadio la vera schifezza.
Visto Ironman 2
Certo che ormai scrivere una trama un filo più articolata è diventato un opzional![]()