Beh, anche i laziali sono stati motivati da Totti![]()
Ma motivati da chi? da Moratti? da Tronchetti?? e poi che razzo di motivazioni poteva avere la Lazio, dopo il pareggio di bergamo...possibile che vedi complotti ovunque? take it easy
minchia come rosichi te, manco un interista è capace.
Le stesse che poteva avere il Parma...ma, ripeto, il Parma di ieri era 'assatanato' per qualche 'strano motivo'....
E NESSUNO ha mosso un dito per provare a far giocare tutte le partite di questa giornata in contemporanea...
Ultima modifica di SimoSky; 02-05-10 alle 22:36:59
Stranissimo
Vabbè dopo la tua allusione a codesto "strano motivo" penso che sia inutile continuare a risponderti.. continua a credere che Laporta abbia regalato la partita a Moratti per ripagarlo di quel grande acquistone che è stato Ibra![]()
Regia occulta
In effetti ha senso, buttare via 14 punti di vantaggio per poi manovrare le ultime 3 di campionato
![]()
premessa: penso che Simone stìa sostenendo una minchiata clamorosa accusando l'Inter.
ciò detto, VOI che gli date del rosicone, state facendo una figura pessima dopo questa sera, una figura che ben si sposa con quanto visto all'Olimpico.
Ah beh, e che dobbiamo fare, compatirlo?![]()
ma che ragioni ci devono essere? COSA CRISTO c'entriamo NOI se la Lazio fa un allenamento?
Certo, uno arriva con un post provocatorio, perculeggiando con un tono strafottente senza alcun motivo per farlo e io dovrei "spiegare le mie ragioni senza trascendere"che poi gli si è detto di non rosicà, penso che non abbia bisogno dell'avvocato difensore...
Visto che dall'altra parte è stato usato un pretesto idiota per ritirare fuori il discorso sulla doppia sfida col Barcellona, se permetti neanche spreco tempo a mettere su un discorso sensato, poi pensala come vuoi.
ma mrW è laziale?
Eh infatti!
Dimmi quale squadra è riuscita a piegare cosi' nettamente la Lazio negli ultimi tempi?!.....se pensiamo che la Roma, a -2 dall'Inter, ha sofferto maledettamente contro di loro e ha vinto 2-1 quasi solo per fortuna!
E poi quale biscotto!....adesso una squadra forte e ricca come l'Inter ha bisogno del 'biscotto' per riuscire a stare sopra una squadra 'povera' come la Roma?! maddaiiiiii!..è fantascienza!
No vabbé, io ci rinuncio, che poi la gente è capace di dire male degli interisti![]()
Sei perdonato u_u
Ecco, questo è veramente una cosa imbarazzante...
Perchè tu non puoi NON farmi giocare in contemporanea le due partite scudetto, a così poco dalla fine del torneo... e soprattutto NON puoi farmi giocare la lazio in chiusura di giornata, ben sapendo quanto fosse alto il rischio di biscottamento.
Vabbeh dai, questo non significa nulla e lo sai bene.
Avete buttato via 14 punti di vantaggio perchè avete avuto un grosso calo, e vi siete dedicati alla CL.
Uno potrebbe dire che avete manovrato le ultime 3 proprio perchè buttando nel cesso quel vantaggio vi siete trovati in difficoltà nel finale.
Non sto dicendo che sia andata così, eh... sto solo rispondendo al tuo ragionamento.
Se fossi Moratti cercherei lo scambio Balotelli/Jovetic con magari anche un conguaglio... il commentatore di premium ha detto di aver incontrato Torres a Barcelona nell'hotel dell'Inter....
Torres è spagnolo è normale che sia in spagna a volte
Balotelli lo spedirei volentieri a firenze, cosi alla terza minchiata si vede arrivare un rubinetto in testa da frikky
Seguivo il "ragionamento" di Simo... se il campionato doveva essere predeterminato ci sarebbero stati "aggiustamenti" ben prima di arrivare a questo punto a 3 giornate dalla fineVabbeh dai, questo non significa nulla e lo sai bene.
Avete buttato via 14 punti di vantaggio perchè avete avuto un grosso calo, e vi siete dedicati alla CL.
Uno potrebbe dire che avete manovrato le ultime 3 proprio perchè buttando nel cesso quel vantaggio vi siete trovati in difficoltà nel finale.
Non sto dicendo che sia andata così, eh... sto solo rispondendo al tuo ragionamento.![]()