Sono d'accordo, tristemente pessimi...
IO vedessi i miei giocatori o i tifosi esultare per una sconfitta del Genoa sarei schifato in maniera terribile!
Vado a dormire anche io, 'notte a tutti!
niente Neva', l'ho riaccesa 5 minuti fa e s'è frizata nuovamente![]()
*BIP* di quel *BIP* *BIP* ladro *BIP* cane *BIP* che *BIP* nel *BIP* dove *BIP* di quel *BIP* maledetto *BIP*.
._. che ti devo di, se vuoi maaaripijo domani vedo se riesco a ressarla, è stata proprio una storia sfortunata![]()
dai in settimana te la ridò, poi ci sentiamo e vediamo.
._. mi spiace
è sempre brutto vedere la propria squadra non impegnarsi.
Sui tifosi ormai non mi stupisco più, ormai li considero dei subumani e bon, agiscono per logiche che non appartengono nè agli uomini nè agli animali, anzi più vicine a quelle degli animali.
notte a tutti
:ciao:
Notte gente![]()
Buonanotte!
ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!
Niente, volevo farvi sapere che la settimana prossima parto, starò 6 mesi in germania per un tirocinio, per cui potrei essere un pò latitante... speriamo vada tutto bene... e che riesca a dare la formazione al fanta per le ultime due gare
avete libri in tedesco da suggerire?
buondì a tutti![]()
buongiorno a tutti
maledetta allergiaavrò dormito si e no due ore stanotte
mi sono ridotto al discovery channel e alla fabbrica della bmw![]()
Buongiorno a tutti, tranne che ai "tifosi" della Lazio ( le virgolette fanno la differenze)
King! 6 mesi!! Mi raccomando, torna con una bella tetescona!!![]()
il calcio non è piu' quello di una volta![]()
minchiaANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!
Niente, volevo farvi sapere che la settimana prossima parto, starò 6 mesi in germania per un tirocinio, per cui potrei essere un pò latitante... speriamo vada tutto bene... e che riesca a dare la formazione al fanta per le ultime due gare
avete libri in tedesco da suggerire?auguri
![]()
Raffreddì
Buona fortuna Ele![]()
http://www.youtube.com/watch?v=cINUtYoT2CQ
GAH CHE FIGATA!!
Sentitela a massimo volume
Gli Ulver di Perdition City incontrano i Nine Inch Nails di Downward Spiral![]()
![]()
su un forum di nintendari trovato a casaccio, parlando di mh3
The title of "best online Wii game" is like "healthiest person in Glasgow" - just not that hard to claim.
![]()
Bella la copertina dei Blood of Heroes, appena posso lo sento
![]()
In bocca al lupo Elessar
Buondì a tutti