No anche io JB nn l'ho visto, ma tanto surrogates è talmente fail che al massimo si equivarranno![]()
No anche io JB nn l'ho visto, ma tanto surrogates è talmente fail che al massimo si equivarranno![]()
Entrambi i film fanno schifo. Lei è gnocca. Lui ha il parrucchino.
Una scelta difficile.
La parrucchetta di Bruce Willis andrebbe riabilitata. E' senz'altro più espressiva di quella di Nicholas Cage.
Diciamo che nessuno dei due fa una grande pubblicità ai toupee![]()
Amici cinefili, a qualcuno interessa una key per sc2?
Lo stavo per scrivere io
poi ho pensato che forse è un giochino di roba spaziale![]()
barbone, è starcraft 2
cioè, il miglior gioco in uscita e non frega niente![]()
Perché, esistono giochi non pc?![]()
Con tutto il rispetto per alan wake, dead rising o god of war, giusto per nominare tre giochi non per pc che mi dispiace non giocare, stiamo parlando di carature ben differenti.
Vah che stavo scherzando
Poi se vogliamo parlarne "seriamente" senza cadere in pregiudizi facciamolo ma non sono assolutamente "carature" differenti, sono semplici scelte di piattaforma cambiate nel corso degli anni a causa dei ritorno commerciale, niente di poetico, niente di troppo complesso.
Cambiano tempi e approcci al gioco, ma la storia del "console giochi da serie B" è un vecchio lascito finito all'incirca nel 2000.
Sarà
Cambiando discorso, perchè la morelli non fa più recensioni?
Questa immagine però mi ha spaccato
![]()
vebè dai vi faccio vedere qualcosa di fico
http://www.youtube.com/watch?v=ikcd3USx4VY&feature=player_embedded
Da quel volpone di Vincenzo Natali, interessante...
http://www.badtaste.it/index.php?opt...3165&Itemid=52
Ci ho appena scritto un post in cui lo comparo a The human centipede (visto ieri). Lo pubblico tra un paio di giorni, ma il succo è: bravo Natali, esperto come al solito ad intrecciare il suo horror con considerazioni tutt'altro che banali, ma l'eccessiva serietà nel trattare un clichè rischia grosso se poi nel lungometraggio non sa sorprendere![]()
quindi non è sorprendente?Ci ho appena scritto un post in cui lo comparo a The human centipede (visto ieri). Lo pubblico tra un paio di giorni, ma il succo è: bravo Natali, esperto come al solito ad intrecciare il suo horror con considerazioni tutt'altro che banali, ma l'eccessiva serietà nel trattare un clichè rischia grosso se poi nel lungometraggio non sa sorprendere
Slice? Mica l'ho visto, parlavo del trailer
Di the human centipede parlo nell'apposito thread![]()
molto interessante, non apro un topic perchè sarebbe troppo presto e sfrutto il circolino.
http://www.youtube.com/watch?v=4ywmoXZwkA0
Director: Anton Corbijn
Writer: Rowan Joffe
Cast: George Clooney, Violante Placido, Thekla Reuten, Paolo Bonacelli, Bruce Altman
Plot: Alone among assassins, Jack is a master craftsman. When a job in Sweden ends more harshly than expected for this American abroad, he vows to his contact Larry that his next assignment will be his last. Jack reports to the Italian countryside, where he holes up in a small town and relishes being away from death for a spell. The assignment, as specified by a Belgian woman, Mathilde, is in the offing as a weapon is constructed. Surprising himself, Jack seeks out the friendship of local priest Father Benedetto and pursues romance with local woman Clara. But by stepping out of the shadows, Jack may be tempting fate.
sta per scoppiare un incidente diplomatico, io vI lo dico![]()