E' una bomba sto video!Raziel oggi per pranzo scheda video e pasta al forno
http://www.youtube.com/watch?v=4faSs0mg_pI
non riesco a smettere di ridere specie per l'ultima scena![]()
L'ha fatto anche un mio amico (e mi ha pue mandato una foto appetitosa della scheda nel fornoDa ieri al mio portatile non funzionava più lo schermo, rimaneva nero(ma entrava in windows) e con vari test ed info, sono riuscito a capire che era la scheda video fottuta(all'inizio ero propenso all'inverter o al cavetto che collegava il monitor, visto che mi aveva già dato problemi).
Che soluzione trovo in internet? Mettere la scheda video in forno, a 200°, per 12 minutiLa notizia era pure su tom's hardware, con anche alcuni riscontri positivi, al chè dico: "va be', tanto vale provare.."
Stasera ho provato e...HA FUNZIONATO! All'inizio non funzionava perchè avevo rimesso male la scheda video, poi me ne sono accorto e l'ho rimessa meglio, anche se ormai ero piuttosto pessimista..ed invece va
Non so a voi, ma a me sta cosa mi ha lasciato a bocca aperta.), a quanto pare è un problema di alcuni contatti saldati male in fabbrica che la cottura casalinga sistema. Sono cose da pazzi
![]()
Ma poi il forno è ancora utilizzabile per fini culinari? non è che rimangono residui di metalli tossici
Mi faccio una Radeon al cartoccio![]()
Questo non lo so, ma non è ancora morto per avvelenamento da piombo dopo aver mangiato la torta della mamma, quindi suppongo sia okay![]()
Ho fatto anch'io le foto
Si, fa un po' di puzza ma basta areare la stanza, tanto alla fine già nel computer scalda di suo, ovviamente se lo fai una volta non succede niente, certo, se fai 10 vga al forno al giorno probabilmente non cucini chissà quali prelibatezze![]()
visto anche io iron man 2...molto bello![]()
giornoooo![]()
Mitico quel cane!![]()
'giorno, oggi festa patronale qui da noi, quindi mi sono fatto il weekend ficus sabato, domenica e lunedì
stanotte ho grindato a monster hunter fino alle 5, creando due armi molto potenti, il set lagiacrus e ownando rathian online solo per dimostrare chi è pro ai vari naabz![]()
Io ieri notte ho ownato il mio primo drago anziano sullo unite![]()
monster hunter fa cacare![]()
Fortunatamente rompendogli le corna smette di fare la barriera, martello in testa rulez![]()
Lo spadone è un'arma da pro
Ora mi tocca fare il tigrex![]()
in bocca al lupo, è stata la caccia più difficile per me fino a quel momento visto che a differenza degli altri mostri, il tigrex è velocissimo.
PS: un consiglio, puoi usare carne avvelenata/drogata una volta ogni 15 minuti mi pare, questo aiuta un pochetto.
Su quello della psp non ho mai giocato online...necessita della ps3 o sbaglio? Mi ricordo che la procedura era un po' complicata, però forse poi è uscito un programma apposito ufficiale, non ricordo.
Si ci vuole la ps3 ed un programmino scaricabile dal psn jap (tutto in jappo)... e trovare le partite ogni volta è una impresa...
mal di testa