...dal 51 in poi.
Se qualcuno volesse disfarsene può contattarmi qui nel forum o via mail all'indirizzo [email protected]
...dal 51 in poi.
Se qualcuno volesse disfarsene può contattarmi qui nel forum o via mail all'indirizzo [email protected]
Ultima modifica di jackcarver; 02-04-10 alle 17:23:57
Ho i primi 3-4 numeri più o meno di cui disfarmi il prima possibile, possono interessare?...preferibilmente dal 31 in poi.
No, ti ringrazio ma li ho già. Cerco solo quelli dal 21 in poi
(...tolgo il preferibilmente che è meglio )
Ultima modifica di jackcarver; 29-11-09 alle 01:13:23
Uppo e rettifico: cerco i volumi dal 21 in poi. Nessuno disposto a venderli??
Ri-uppo e ri-rettifico: cerco tutti i numeri possibili successivi al 40, ovviamente a un prezzo conveniente altrimenti me li andrei a prendere in fumetteria!
Trovati altri dieci numeri
La ricerca continua per i numeri dal 51 in avanti.
Se qualcuno se ne vuole liberare per favore mi faccia un fischio
Nessuno nessuno nessuno???
Ciao Jack.
Letto solo ora...altrimenti ti dicevo cos'è che potevo trovare alla Mostra del Fumetto.
Quanto vuoi spendere al massimo per ogni numero?
Diciamo sui 6 euro, contro i 9,90 del prezzo pieno.
Sul sito di "Tuttocollezioni" li mettono a 6 euro ma arrivano fino al 60 e in ogni caso sei obbligato a comprarli almeno dal numero 40 (quindi acquisto minimo di 20 numeri). Io quelli dal 40 al 50 ce li ho già (e tutti quelli prima), quindi dal 51 in poi non so dove altro trovarli a un prezzo che non sia quello pieno. Sto sondando la baia e vari forum di usato ma niente di niente, e comincio a scalpitare...... puoi mandarmi PM con i dettagli, se vuoi.
Vabè quelli che ho sono nuovi, da distributore...
Cioè cioè cioè? Tu li hai??
Non io, ma sto nel giro della Distribuzione. Quindi se ci sono, sono nuovi.
questi quelli che ho batman la leggenda 2,5,6,8.9,10,11,15,17,1 8,21/62,66,68, 71, 72, 75,76,78,79, 80/96, 99,100 , fammi sapere se ti interessano
io li venderei tutti e 100 in blocco....
Ciao, io posso venderti i volumi dal 51 all' 80... Fammi sapere