se vabbé100€ al mese, ok avrai pure le chiamate ma cazzo è un fottio! a lui credo interessi solo la pennetta per navigare una mesata, non fare un contratto di 12 mesi.
se vabbé100€ al mese, ok avrai pure le chiamate ma cazzo è un fottio! a lui credo interessi solo la pennetta per navigare una mesata, non fare un contratto di 12 mesi.
100 al meseelevul vai via
24 mesi.
Comunque, se ha bisogno solo per un mese può farsi la chiavetta con 25€ di traffico a 5€, grazie ai contributi statali di questi mesi.![]()
Sì ma con che tariffa navighi? conta che una pennetta per andare su internet dal pc deve avere una connessione illimitata, quelle dai telefonini costano di meno perché sono tutte limitate ad 1gb di dati o poco più, e se sono senza limiti ti castrano la linea dopo una certa soglia.
2€ l'ora. Traffico illimitato.Sì ma con che tariffa navighi? conta che una pennetta per andare su internet dal pc deve avere una connessione illimitata, quelle dai telefonini costano di meno perché sono tutte limitate ad 1gb di dati o poco più, e se sono senza limiti ti castrano la linea dopo una certa soglia.
oddio ma al comicon di napoli c'era cristo
![]()
sono vecchio, niente sconti per connettività per mei vecchi devono rimanere fuori dall'interwebz.
oyasumi![]()
Oyasumi.![]()
Finito FFXIII![]()
Per finito intendo la storia, erano 2 settimane che non lo toccavomo piano piano mi metto li a farmare a random le missioni.
Che palle mi tocca fare tutta la strada indietro per tornare ai portali![]()
Ah, approposito, Ricky, probabilmente per te è old, ma sembra che a breve usciranno i BD di FLCL.![]()
rick sei incredibilmente old![]()
old
ma rick, stai vedendo GTO ora?
beh, se non lo avevi mai visto hai fatto un'ottima scelta![]()
Be', nemmeno io l'ho mai visto seriamente
'giorno![]()
ciao uait![]()
Non lavorare troppo Yoae![]()
ultimamente sono stato molto impegnato ma ora mi aspettano due settimane più o meno libere
ora sto recuperando i due episodi che mi son rimasti indietro di b gata coso, poi voglio vedermi anche working e se ho altro tempo ancora concederò una seconda chance a maid sama
uaito, come va? la pizzeria?
ohayo
per 100€ al mese, voglio, come minimo, ambrogio che mi faccia da supporto per il router ed uno schiavo egizio (non egiziano, proprio un egizio) a farmi aria![]()
Va bene vaultimamente sono stato molto impegnato ma ora mi aspettano due settimane più o meno libere
ora sto recuperando i due episodi che mi son rimasti indietro di b gata coso, poi voglio vedermi anche working e se ho altro tempo ancora concederò una seconda chance a maid sama
uaito, come va? la pizzeria?
Qua dicono che maid-sama non sia male, quindi...
Ora provo a guardarmi Working 5![]()