+ Rispondi alla Discussione
Pag 1251 di 2407 PrimaPrima ... 7511101124112491250125112521253126114011751 ... UltimaUltima
Risultati da 31,251 a 31,275 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    incarni alla PERFEZIONE il tipico tifoso medio italiota
    in realtà del calcio non me ne frega un emerito ciuffo di peli in questo momento

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

aggiungo però una cosa. IO sono indignato per il clamore suscitato da una cosa del genere, per i tifosi contro la loro squadra, quando nella stessa città i tifosi stessi fanno cose ben più gravi di cui si parla pochissimo.

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Cmq i laziali stanno godendo a iosa, del rosicamento dei romanisti di questi giorni
    Era esattamente quello che volevano d'altronde.
    veramente i primi a rosicare sono proprio loro.
    visto che si stanno prendendo una marea di prese per il culo da parte nostra e da mezza Italia.
    sei talmente disinformato (in malafede, chiaramente, perchè ti fa comodo esserlo), che non sai manco che la CURVA NORD (oh cielo me cojoni) s'è addirittura dovuta disturbare a scrivere un comunicato a propria difesa poichè oltre modo dileggiata in Italia e in Europa in queste ore: oh nooo poverini!

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Me cojoni! ospite fisso a Lazialità in TV...il suo sì che è un parere autorevole e disinteressato alla questione

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    aggiungo però una cosa. IO sono indignato per il clamore suscitato da una cosa del genere, per i tifosi contro la loro squadra, quando nella stessa città i tifosi stessi fanno cose ben più gravi di cui si parla pochissimo.
    sono quasi d'accordo con te....
    nel senso che se tutti avessero fatto bene il proprio lavoro, quei tifosi laziali non dovevano nemmeno essere allo stadio visto lo schifo che era successo dopo il derby romano.Ovviamente si sono chiusi tutti e due gli occhi (uno laziale e uno romanista), e ora ci sono quelli che si lamentano e frignano.
    La vera vergogna è che nessuno ha fatto nulla dopo i gravi disordini del dopo derby, di questo ci si dovrebbe vergognare veramente.

stento veramente a capire il nesso tra le 2 cose.
    quella è una vergogna, ok, ma che c'entra con questo?

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Me cojoni! ospite fisso a Lazialità in TV...il suo sì che è un parere autorevole e disinteressato alla questione
    non sarà neutrale, ma vuoi forse dire che non ha ragione?

Quando nel 2002 Inter e Juve si contendevano lo scudetto, in Juventus-Milan (a 3 giornate dalla fine) la Juve vinse 1-0 grazie ad un autogol...
    Non ricordo tutto questo clamore all'epoca, e nemmeno interrogazioni parlamentari..
    Forse sono io che ricordo bene... potrei anche aver rimosso

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

stento veramente a capire il nesso tra le 2 cose.
    quella è una vergogna, ok, ma che c'entra con questo?
    partita a porte chiuse---->nessun tifoso sugli spalti--->nessuna polemica su tifo pro altra squadra o altro

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    non sarà neutrale, ma vuoi forse dire che non ha ragione?
    no non ce l'ha.
    allora non ci capiamo.
    o forse non vi conviene, non avete voglia di capire.
    nessuno si sarebbe scandalizzato se, in un contesto normale, l'Inter avesse vinto.
    magari contro una squadra che, senza strafare, avesse quanto meno dato un minimo di fritto.
    invece s'è voluto strafare, minacciare i giocatori in campo "se vincete ve menamo", fischiare i giocatori che provavano un minimo di resistenza, esultare per un gol subito.
    s'è PALESEMENTE giocato a perdere...è diverso.
    non ce lo vedo un tifoso del Milan esultare se segna la Juve, o minacciare questo o quello, al motto di se segnate sò botte.
    quindi basta, perchè dopo 2 giorni ancora stiamo a parlà di partite acchittate, quello capita sempre, nessuno s'aspettava un risultato diverso.
    è tutto il contorno che la rende una farsa clamorosa e che ti dirò di piu: danneggia anche voi...perchè sta partita è una macchia clamorosa sul vostro scudetto, e con lo scandalo intercettazioni, avete fatto letteralmente il pieno di pupù.
    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    partita a porte chiuse---->nessun tifoso sugli spalti--->nessuna polemica su tifo pro altra squadra o altro
    sarebbero andati a formello a rompere le palle ai giocatori..
    non cambia molto.

Banned

la macchia clamorosa non è sul nostro scudetto, caro potato, ma sulle vostre due tifoserie.

Citazione Originariamente Scritto da FingerIntheHole Visualizza Messaggio
    la macchia clamorosa non è sul nostro scudetto, caro potato, ma sulle vostre due tifoserie.
    ok, certo.

Il Nonno L'avatar di claubel

no non ce l'ha.
    allora non ci capiamo.
    nessuno si sarebbe scandalizzato se, in un contesto normale, l'Inter avesse vinto.
    magari contro una squadra che, senza strafare, avesse quanto meno dato un minimo di fritto.
    invece s'è voluto strafare, minacciare i giocatori in campo "se vincete ve menamo", fischiare i giocatori che provavano un minimo di resistenza, esultare per un gol subito.
    non ce lo vedo un tifoso del Milan esultare se segna la Juve, o minacciare questo o quello, al motto di se segnate sò botte.
    quindi basta, perchè dopo 2 giorni ancora stiamo a parlà di partite acchittate, quello capita sempre, nessuno s'aspettava un risultato diverso.
    è tutto il contorno che la rende una farsa clamorosa e che ti dirò di piu: danneggia anche voi...perchè sta partita è una macchia clamorosa sul vostro scudetto, e con lo scandalo intercettazioni, avete fatto letteralmente il pieno di pupù.
    Abbiamo fatto un pieno di ipocrisia!
    Adesso correggete il tiro dicendo che la cosa che vi indispettisce sono state le minacce ai giocatori e il clima di tensione a cui sono stati sottoposti i giocatori della Lazio... ma per favore!! A voi da solo fastidio il risultato e il fatto che non hanno nemmeno provato a fermarci.
    Se la Lazio, nonostante tutto avesse vinto(o anche solo pareggiato) come accadde nel 2002, volevo proprio vedere se ci sarebbe stata tutta questa indignazione...

Sul fatto che danneggia anche noi sono d'accordo con te. Infatti è stata subito presa la palla al balzo per delegittimare l'eventuale conquista dello scudetto. Cosa che erano tutti pronti a fare anche nel 2002...

Banned

no non ce l'ha.
    allora non ci capiamo.
    Stagione 1992/93, ultima di campionato. In lotta per non
    retrocedere c'è la Fiorentina che per salvarsi deve battere il Foggia e
    sperare nella vittoria casalinga della Roma contro l'Udinese. La viola
    strapazzò i pugliesi (6-2), ma all'Olimpico uno strano striscione appare
    sugli spalti: "Datece retta, mannate la Viola in serie cadetta". Non solo, l'intero
    stadio inneggiava a favore dell'Udinese, che dopo un gol clamorosamente
    sbagliato da carnevale (passò poi all'udinese), i friulani, con
    festeggiamenti anche dei giallorossi, segnarono con il romano, romanista,
    Desideri.

Un te incazza' che la Roma ha fatto piu' o meno lo stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio

Un te incazza' che la Roma ha fatto piu' o meno lo stesso.
    sta leggenda mi spiace, ma è tutta viola (testimone diretto).
    per quanto la partita fosse strana.
    nessun coro "pro" udinese.
    anzi ti dirò, che quella Roma che arrivò credo decima, era talmente una squadra di merda, che probabilmente, manco pesero di proposito...erano proprio pippe al naturale.

Banned

Tifoso romanista manda sms a una radio romana: "Quanta ipocrisia. Noi ultrà al posto dei tifosi laziali avremo fatto anche di peggio. Forza Roma!Marco"

"Lei che pensa di Lazio-Inter?

Curci: «Che la Lazio non ha giocato alla morte, ma credo che a parti invertite sarebbe stato lo stesso. Io non condanno i miei colleghi, anzi li comprendo»."

---------------------

Le due cose più sensate che ho sentito in questi giorni

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

...è tutto il contorno che la rende una farsa clamorosa e che ti dirò di piu: danneggia anche voi...perchè sta partita è una macchia clamorosa sul vostro scudetto, e con lo scandalo intercettazioni, avete fatto letteralmente il pieno di pupù.
    Ridicolo.
    Macchie clamorose...ma andiamo.
    Letteralmente ridicolo.
    Vi brucia; e tanto.
    Ci vorrà un po' ma poi passerà.
    Stop.
    Avrai tutte le ragioni di avercela con i laziali, ma non ti crucciare pure di chi e cosa possa o non possa danneggiare l'Inter.

Banned

sta leggenda mi spiace, ma è tutta viola (testimone diretto).
    per quanto la partita fosse strana.
    nessun coro "pro" udinese.
    anzi ti dirò, che quella Roma che arrivò credo decima, era talmente una squadra di merda, che probabilmente, manco pesero di proposito...erano proprio pippe al naturale.
    Patato, un me prende per il culo.
    Quella partita l'ho vista e sentita, ed e' andata come ho scritto, ora che ti bruci che anche la Roma ha fatto quello che contestate alla Lazio lo posso capire, ma non dire che non e' successo.
    Carnevale sbaglio' un gol di proposito, con annessi cori di apprezzamento.
    Nu me fa' incazza.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

la vostra però non ha disdegnato il gemellaggio, per non parlare del portoghese in panchina che ha accettato il regalo senza problemi, salutando con sguardo dolce e severo gli striscioni, lui un fiume di parole e smorfie per ogni piccolo dettaglio, rimane in un assordante silenzio stampa. Per non parlare di Moratti e Paolillo che hanno "sofferto fino alla fine". Se vuoi non chiamarla macchia ma puzza come il culo di un cammello.

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Patato, un me prende per il culo.
    Quella partita l'ho vista e sentita, ed e' andata come ho scritto, ora che ti bruci che anche la Roma ha fatto quello che contestate alla Lazio lo posso capire, ma non dire che non e' successo.
    Carnevale sbaglio' un gol di proposito, con annessi cori di apprezzamento.
    Nu me fa' incazza.
    guarda, per me puoi diventare anche verde.
    ma io e mio padre eravamo lì.
    tra l'altro, ultimo anno di stadio per lui ed ultima partita vista assieme
    quindi credo di ricordarmela bene..
    ripeto: non discuto lo scarso impegno, ma il contesto fu, COMPLETAMENTE, diverso.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    la vostra però non ha disdegnato il gemellaggio, per non parlare del portoghese in panchina che ha accettato il regalo senza problemi, salutando con sguardo dolce e severo gli striscioni, lui un fiume di parole e smorfie per ogni piccolo dettaglio, rimane in un assordante silenzio stampa. Per non parlare di Moratti e Paolillo che hanno "sofferto fino alla fine". Se vuoi non chiamarla macchia ma puzza come il culo di un cammello.
    no no no. non esiste.
    ha schierato tutti i titolari tranne milito - abbiamo una finale domani - e un saluto di ringraziamento a uno striscione fatto da una squadra gemellata da diversi anni non puzza proprio per niente.
    davvero, prendersela con l'inter è ridicolo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

la macchia clamorosa non è sul nostro scudetto, ma sulla mia bocca ingorda di seme e peccato

no no no. non esiste.
    ha schierato tutti i titolari tranne milito - abbiamo una finale domani - e un saluto di ringraziamento a uno striscione fatto da una squadra gemellata da diversi anni non puzza proprio per niente.
    io fino a lunedì mattina non me la prendevo affatto con l'Inter.
    che, per quanto mi concerne, non c'entra proprio niente.
    poi però, c'ha pensato il sor Moratti...come al solito.
    voglio dire, ha fatto bene a rispondere alla cretinata della Sensi..ma aggiungere "ho avuto paura fino alla fine" è una presa per il culo a noi tutti....mo venisse domani all'Olimpico và.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

no no no. non esiste.
    Non c'è dubbio che l'Inter abbia giocato la sua partita, e non è colpa dell'Inter se si è trovato un regalino, ma il secondo tempo è stata una sgambata di fine allenamento, potevano giocare due partite in quel modo e non risentirne per la finale di domani. Solo Moratti e Paolillo hanno "sofferto fino alla fine".

Se fossi un giornalista mi piacerebbe chiedere a Mourinho se Domenica sera ha visto segnali di un sistema che va contro l'Inter, visto che lo ha ripetuto molte volte nei mesi scorsi, perfino nel pre-campionato gettò sospetti su un possibile biscotto Milan Juve all'ultima giornata. Questo biscotto cotto e mangiato invece lo ha gradito eccome, ci mancherebbe.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio

amala, pazza bocca AMALA

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Non c'è dubbio che l'Inter abbia giocato la sua partita, e non è colpa dell'Inter se si è trovato un regalino, ma il secondo tempo è stata una sgambata di fine allenamento, potevano giocare due partite in quel modo e non risentirne per la finale di domani. Solo Moratti e Paolillo hanno "sofferto fino alla fine".

Se fossi un giornalista mi piacerebbe chiedere a Mourinho se Domenica sera ha visto segnali di un sistema che va contro l'Inter, visto che lo ha ripetuto molte volte nei mesi scorsi, perfino nel pre-campionato gettò sospetti su un possibile biscotto Milan Juve all'ultima giornata. Questo biscotto cotto e mangiato invece lo ha gradito eccome, ci mancherebbe.

quello che secondo me non riuscite a capire è che quello a cui abbiamo assistito non è un biscotto. il biscotto si fa in due.
    la partita di ieri l'altro è stata un dispetto, un gesto sicuramente antisportivo determinato solamente dalla volontà della tifoseria laziale. l'inter non c'entra NULLA e delle sensazioni di moratti e paolillo durante la partita non ve ne deve fregare di meno. chissene, davvero.
    spendo una parola in difesa pure dei giocatori della lazio. non avrebbero giocato così se lo stadio non si fosse comportato in quel modo. è un'ovvietà che riconduce la soluzione del problema ad un unica via: la colpa è dei tifosi e BASTA.
    questo episodio ha dimostrato che la rivalità sportiva a Roma non ha uguali..mai e poi mai vorrei perdere con la juve (tifando pure per loro..bleah!) per non far vincere il milan.

ergo, l'inter è pulita e onesta e voi fate tutti schifo perchè siete burini e pulciosi. gnè.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1251 di 2407 PrimaPrima ... 7511101124112491250125112521253126114011751 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato