ho già fame![]()
ho già fame![]()
http://www.youtube.com/watch?v=NwiML8pCB7E
Oggi mi sento revoluzionario![]()
vabbe fricchi sarà toscano di fatto ma ha il cuore di un bauscia :(
Si è dimesso Scajola, l'aria revoluzionaria ha colpito.
Comunisti occupano Acropoli
Azione coincide con inizio di 48 ore di scioperi
![]()
vedi che succede a mandare il livorno in b?
Naaah, prima sicuramente (all'inizio della beta c'è stato qualche folle che è arrivata a pagarla 500€), adesso si trovano più facilmente e non ne vale la pena venderla per pochi euro. Preferisco fare contento qualcuno regalandogliela
Sono strategici con meccaniche differenti da Starcraft 2, ma non è questo il punto.....se ci fai un paio di partite e poi non lo tocchi, preferisco fare contento qualche appassionato che non vede l'ora che esca il gioco
Come sopra, ti piace Starcraft o almeno sei un appassionato di RTS?
Invece ha pienamente ragione![]()
Non ti posso garantire di giocare sempre, dipende dagli impegni futuri
Ah comunque ho giocato anche ad Age of Empires![]()
Ultima modifica di billo; 04-05-10 alle 13:16:20
Beh, ci mancherebbe, ovviamente mi riferivo al tempo videoludico
Voglio evitare di darla a qualcuno che fa un paio di partite giusto per vedere di che si tratta, per poi cestinarlo dedicandosi all'ultimo FPS con grafica ultramegaiperdettagliata
Sarebbe un peccato, perciò chiedevo se sei un appassionato del genere strategico
Comunque lasciate le vostre candidature, entro stasera la inoltro a qualcuno![]()
Si si , mi sembra giusto!!!Beh, ci mancherebbe, ovviamente mi riferivo al tempo videoludico
Voglio evitare di darla a qualcuno che fa un paio di partite giusto per vedere di che si tratta, per poi cestinarlo dedicandosi all'ultimo FPS con grafica ultramegaiperdettagliata
Sarebbe un peccato, perciò chiedevo se sei un appassionato del genere strategico
Comunque lasciate le vostre candidature, entro stasera la inoltro a qualcuno
Comunque tengo a precisare che non sono uno SFEGATATO della strategia, però non disdegno il genere, anzi in realtà li gioco praticamente tutti
Lascio comunque la candidatura, poi alla fine la scelta è tua
Ps: Ma nella beta si può combattere con altra gente o è solo sp???
Nella beta DEVI giocare con altra gente, è fatta proprio per bilanciare il gioco il più possibile in multi
Ti permette anche di giocare contro la CPU very easy, giusto per spratichirti all'inizio con edifici, unità e meccaniche di gioco![]()
Ah ok, bello allora!!!
La beta fino a quando dura???
Il mio amico che l'aveva comprata a 90 l'ha rivenduta a 150 il mese scorso![]()
Troppo cattiva questa
Sono comunisti solo di nome e sono colpevoli quanto gli altri, cioè stiamo parlando di coloro che hanno tradito Velouchiotis, e non c'è bisogno di dire altro.![]()
maledetti![]()
Sei come quel tizio delle Iene...il moralizzatore del Bar Sport, non lasci in pace nessuno.![]()
Azzo, vedo che la key fa gola a tutti
Squall, scelgo te! Mandami un PM con il tuo indirizzo email
Spoiler:Comunque siete tutti cialtroni con un pessimo gusto videoludico![]()
Cos'ha Squall che io non ho ?![]()
1) Ha espresso chiaramente interesse nell'avere la key.
2) Frequenta il forum da un bel po' e lo "conosco" meglio.
Grazie caro!!!![]()
Uhm, non trovo un mod carino per fallout 3
ah la key già data, peccato.