some wan wan![]()
some wan wan![]()
'giorno!
Arakawa 5....Chain reaction!!![]()
davvero? RRRRRRRROARRRRRRRRRRRRRRR![]()
me li prendo instant, anche se c'è quel piccolo problema che non ho un lettore BD...![]()
amen, su pc terrò i rip, bisognerà vedere chi li subberà però, sarà difficile fare meglio della release KAA, è praticamente perfetta... potrei quasi prendermi la briga di tirarli fuori e schiaffarli sulla nuova release![]()
Spoiler:![]()
Workin' ha rotto un pochino con il joke della tizia che colpisce gli uomini![]()
As you may already be aware, the UK release date for StarCraft II: Wings of Liberty has changed to 27-Jul-2010. Changes to release dates are relatively common in the videogames industry and are unfortunately beyond our control.![]()
owned :V vabé vorrà dire che lo compro al ritorno dal viaggio in giappone, magari è pure sceso di prezzo.
mannaggia ai gruppi su MSN!![]()
(mmmmmmmmmm cassslachiavettacostaunsaccdisoldi..... se chiedo la linea nuova a libero faccio prima però non è disponiiblile se non wholesale eallora è un conto del cavolo.... ahhhh media trasferimento linea 3 mesi....
.... devo aspettare il trasferimento del numero prima di mandare il modulo a wind....
poi telecom si prenderà tutto il tempo che vorrà ..... 3 mesi -> periodo estivo..... altri ritardi.... nella nuova casa non c'è già il tono della centralina..... mmmmmmmmmmm mumble mumble
)
Non ho capito una mazza...(mmmmmmmmmm cassslachiavettacostaunsaccdisoldi..... se chiedo la linea nuova a libero faccio prima però non è disponiiblile se non wholesale eallora è un conto del cavolo.... ahhhh media trasferimento linea 3 mesi....
.... devo aspettare il trasferimento del numero prima di mandare il modulo a wind....
poi telecom si prenderà tutto il tempo che vorrà ..... 3 mesi -> periodo estivo..... altri ritardi.... nella nuova casa non c'è già il tono della centralina..... mmmmmmmmmmm mumble mumble
)
Comunque, per semplicità, fatti portare due linee.
Una con un numero nuovo. Dovrebbero metterci poco.
L'altra per la portabilità del numero.
Quando finiscono di lavorare sulla linea con il numero vecchio disdici la nuova e bona.
Oppure usi entrambe le linee in load balancing.![]()
Ragazzi, ma se il notebook nuovo vede la connessione wireless del router (segnale eccellente), si connette ma poi da "Accesso limitato", che devo fare?
Il notebook ha Seven![]()
Dai![]()
no seriously
un mio amico ha avuto lo stesso problema, e anche altri, con starter edition
mi pare che abbia risolto passando alla ultimate
in b4 io mi tengo XP![]()
controlla se ti da un indirizzo IP, se si controlla che sia valido
se no controlla se sul router è abilitato il dhcp
reinstalla i driver
reboota il router![]()
E perché? Esiste un Seven Starter?![]()
Yoae, magari domani mi dai un aiuto su emmessenne?![]()
purtroppo si... e pare che non faccia nemmeno cambiare lo sfondo...![]()
uait, le robe che ti dicevo del poco lavoro ultimamente... le ritiro subito, adesso sono al pc perchè sto facendo straordinari
dubito quindi che sarò facilmente reperibile in questi giorni![]()