hahahahahhaha ma ora manca iggatto!
Lupo, soccorri il gatto!![]()
hahahahahhaha ma ora manca iggatto!
Lupo, soccorri il gatto!![]()
bon alla fine ho visto vendicami, la settimana prossima iron man c'è ancora, questo no.
Non posso dire che sia un brutto film, per certe cose è abbastanza originale, tipo l'assassino con l'alzhaimer, però la sceneggiature ha un paio di buchi che mi hanno lasciato un po' perplesso.
Boh, si vede che non è un film banale, però non riesco a dire che sia un bel film.
Ora vedo se il torrente tra trote e lucci argentati mi ha portato anche la nuova puntata di chuck...
Sly mi odia
Anzi, peggio, mi ignora![]()
no, povero gatto...
to, prendi il gomitolo...
![]()
no l'aveva postata qualche pagina fa, appena dopo di me..
appunto, è per questo che ora serve il lupo, it's our most desperate hour!![]()
no way, sorry![]()
oh all right
ho finito day 4 eh, proprio in questo minuto![]()
for all intents and purposes, solitario is dead?![]()
It's been a tough call, but yes, it's gone for good![]()
Beh, ma in tutto questo, perché la Lully non posta un suo Facepalm? Manca solo lei della combriccola e poi una donna ci starebbe anche bene nel gruppone![]()
Vero anche questo. Lullinaaaaa![]()
maledì
voglio morire![]()
buongiorno a tutti....
che hai fatto camus?![]()
'rno
Io sono due giorni che mi sveglio col mal di testa, in questi giorni sto una favola proprio...
Oggi per i festeggiamenti dell'unità d'Italia il presidente della Repubblica è al monumento di Quarto, in pratica dove passo il 99% della mia vita non lavorativa, visto che la mia ragazza abita in zona... Sarà divertente guardarlo dalle immagini del telegiornale!![]()
vai a fare una sortita presso qualche inviato televisivo urlando "ehi sono muuuuuus"'rno
Io sono due giorni che mi sveglio col mal di testa, in questi giorni sto una favola proprio...
Oggi per i festeggiamenti dell'unità d'Italia il presidente della Repubblica è al monumento di Quarto, in pratica dove passo il 99% della mia vita non lavorativa, visto che la mia ragazza abita in zona... Sarà divertente guardarlo dalle immagini del telegiornale!![]()
Non fosse che sono a lavoro a bogliasco, quindi una decina di chilometri a est da lì, lo farei sicuramente!
Per farmi riconoscere dalla combriccola questo ed altro!![]()
Ti prego, nella sortita televisiva aggiungi anche un "ciao Mauro" di Savesca memoria
'rno![]()
Buondi'
facciamo girare bene sta giornata va... che un'altra come ieri sarebbe troppo per il mio "inguaribile" ottimismo!
- Uorf inutile sottolineare quanto sei ASdC
- Mi ricordo la foto del Gatto con un peluches o qualcosa di simile vero? RECUPERALA Sly!!
- Camuspure io avrei preferito rimanere a letto, nonostante Mattia che mi prendeva a calci
- GoDs vedrai che bello dormire in 3 ( vabbè io pure in 4)
- Lully avanti la foto del facepalm che mica puoi mancare nella mia sign!
![]()