Se ti sono piaciuto gli altri Dark Fall assolutamente si.in generale offerte scarsine ma da appassionato (anche) di avventure "enigmatiche" questo titolo a questo prezzo mi incuriosisce: Dark Fall: Lost Soul a 4,95 € ed è appena uscito, qualcuno l'ha già provato o sa se ne vale la pena?
http://www.direct2drive.eu/2/9140/pr...Souls-Download
Tales of Monkey Island + Monkey Island Special Edition a 19,95$ (15,33€) fino al 7 maggio sullo shop Telltale.
TOMI è solo in inglese, ma online si trovano facilmente i sottotitoli amatoriali in italiano per tutti i capitoli.
"MISE" è anche in italiano.![]()
OMG un altro Pay what you want.
Il mio lato oscuro si sta risvegliando.(provate a mettere 0$)
![]()
A me da questo: Error: Mirror's Edge is Country restricted on your IP.
Quindi acclarato che Libero ha problemi di acquisto con i giochi a restrizione zonale
, probabilmente continua a riscontrarne anche con i giochi del negozio UK senza particolari restrizioni; Mirro's è venduto in tutta europa...ho contattato l'assistenza di D2D è purtroppo l'unica soluzione è questa:
Unfortunately it would appear that you're using a RIPE network access point, in this instance you would need to use a different internet connection, provided by a registered ISP.
The best recommendation we can offer is that you attempt to make your purchase using a connection that isn't affiliated with the RIPE network![]()
Ultima modifica di il riflessivo; 04-05-10 alle 23:48:57
Ma dai! Mi ero mangiato le impronte digitali per aver perso l'occasione la prima volta.
Appena acquistato il il bundle per 7,91€ che già mi sembra una cifra disonesta perchè troppo bassa. Però anche loro se le vanno a cercare dando la possibilità al cliente di offrire quanto crede! Ehehe
EDIT Ho messo 0 dollari per provare..![]()
![]()
Ultima modifica di Crapmond; 05-05-10 alle 10:10:03
calcolando che di quei titoli mi interessa solo Aquaria, passo.
anch'io sono attirato dal solo Aquaria (e world of goo ce l'ho già), ma mi sembra una buona occasione per sostenere l'indie way... devo pensarci![]()
ma come funziona?
cioè, se mettessi due dollari (o più, o meno) potrei scaricare tutto il pacchetto? da dove? standalone? ha dmr?
presi per due dolla![]()
ma andare in biblioteca (o internet point) e acquistarlo da li? a meno che anche la biblioteca abbia libero non ci sarebbero problemiA me da questo: Error: Mirror's Edge is Country restricted on your IP.
Quindi acclarato che Libero ha problemi di acquisto con i giochi a restrizione zonale
, probabilmente continua a riscontrarne anche con i giochi del negozio UK senza particolari restrizioni; Mirro's è venduto in tutta europa...![]()
Ma usare tor?
Se acquistate The Humble Indie Bundle, potete avere la Penumbra collection(tutti e 3) a 5$ (4,05€) nel negozio dei frictional games.![]()
Qualche novità su Direct2Drive:
Sid Meier's Pirates! 3,50 €
S.W.A.T. 4 4,95 €
Vampire The Masquerade: Bloodlines 9,95 €
Niente Libero , anzi niente internet, in biblioteca, in ogni caso anch'io peferisco acquistare sul computer di casa per diversi motivi; sicurezza, virus dei computer altrui, capienza chiavetta ecc...
pazienterò e quando mi sarò stufato proverò a rivolgermi all'assistenza di Libero anche se conoscendo la gestione che viene fatta degli abbonamenti internet e la relativa serietà delle aziende che gestiscono le varie bande e connessioni in Italia, so già che l'unica soluzione sarebbe cambiare gestore; ma adesso non mi conviene farlo solo per questo motivo.
Fantastico! Ma quando l'hanno messa questa offerta? L'altro ieri ho guardato per TOMI ed ero intenzionato a prenderlo, fortuna che ho visto questo postTales of Monkey Island + Monkey Island Special Edition a 19,95$ (15,33€) fino al 7 maggio sullo shop Telltale.
TOMI è solo in inglese, ma online si trovano facilmente i sottotitoli amatoriali in italiano per tutti i capitoli.
"MISE" è anche in italiano.
Sono entrambi digitali giusto?
l'offerta è a dir poco ottima in effetti...l'unica sola è che the secret of monkey island special edition lo presi già tempo fa su steam con l'offertona che fecero...certo, avere tutti gli episodi di TOMI a quel prezzo è ancora ottima come cosa...circa il prezzo di due episodi per averli tutti e 5...hanno messo la possibilità di acquistare anche solo secret of monkey island se hai già TOMI, potevano fare pure l'opposto a sto punto -.-
Beh, no, prima la Special Edition di Secret non era in vendita nel loro shop![]()