Un altro weekend gratuito per CoD Modern Warfare 2 su steam, sperando che lo sconto questa volta sia un po meno offensivo.
Un altro weekend gratuito per CoD Modern Warfare 2 su steam, sperando che lo sconto questa volta sia un po meno offensivo.
ese, speraci
Meno male che non mi interessa il gioco![]()
Sconto del 50% per il preorder di Amnesia: The Dark Descent (sviluppato da i Frictional Games, quelli di Penumbra)
Si, esatto. È standalone e non ha DRM. Appena concluso l'acquisto ti arriverà un'email con il link per il download dei giochi separatamente, che può essere effettuato tutte le volte che vuoi su qualsiasi computer senza limiti.
Ma questo Acquaria è così bello? Avevo provato la demo e non mi aveva entusiasmato troppo.
World of Goo invece è un capolavoro...oltre che una droga da cui faccio fatica a staccarmi!![]()
Aquaria è molto bello. E' praticamente un Zelda in 2D nel mare. O forse dovrei dire Metroid!Si, esatto. È standalone e non ha DRM. Appena concluso l'acquisto ti arriverà un'email con il link per il download dei giochi separatamente, che può essere effettuato tutte le volte che vuoi su qualsiasi computer senza limiti.
Ma questo Acquaria è così bello? Avevo provato la demo e non mi aveva entusiasmato troppo.
World of Goo invece è un capolavoro...oltre che una droga da cui faccio fatica a staccarmi!
Il Weekend Deal di Steam è Civ4 complete a 10€.
Esatto, l'impianto di gioco è esattamente quello dei Metroid. Grandissima mappa NON liberamente esplorabile inizialmente. Le diverse zone sono bloccate da certi stratagemmi e puoi superarle dopo aver acquisito certi item. Quindi lo schema di gioco prevede che ti muovi, ammazzi, trovi item e torni nelle zone precedentemente esplorate per aprirti la via dove prima era chiusa. Anche lo stesso Zelda funziona così però in effetti il paragone perfetto è quello di Metroid nonchè dei vari Castlevania. Per quanto mi riguarda è un capolavoro, anche le musiche sono molto ispirate. Ovviamente deve piacere il genere ed è forse più indicato a chi è cresciuto da ragazzo con in mano il pad del Super Nes e simili
Bello lo sconto del 17% per Modern Warfare 2, vero?![]()
![]()
se non hai warlords e hai beyond the sword, considera che warlords è completamente inutile
se non hai beyond the sword e hai colonization ti meriti un facepalm al quadrato![]()
E' nato un nuovo servizio di Digital Delivery: Green Man Gaming.
Se non ho capito male, utilizza un proprio client chiamato Capsule che si avvale di SecuRom per attivare o disattivare i giochi.
Ciò che lo distingue dagli altri DD è la possibilità di rivendere i giochi ottenendo crediti spendibili sullo stesso sito.
Per l'inaugurazione sono in offerta alcuni titolo ad un solo penny: Darwinia, Necrovision Lost Company, Uplink, World of Goo e High School Dreams.
registrato per salvare il nickE' nato un nuovo servizio di Digital Delivery: Green Man Gaming.
Se non ho capito male, utilizza un proprio client chiamato Capsule che si avvale di SecuRom per attivare o disattivare i giochi.
Ciò che lo distingue dagli altri DD è la possibilità di rivendere i giochi ottenendo crediti spendibili sullo stesso sito.
Per l'inaugurazione sono in offerta alcuni titolo ad un solo penny: Darwinia, Necrovision Lost Company, Uplink, World of Goo e High School Dreams.![]()
penso che per provare prenderò Darwinia e uplink
Uplink? Lo vende ancora qualcuno?![]()
Necrovision Lost Company e Darwinia come sono?
Quanto durano gli sconti?![]()
preso darwinia, e se qualcuno non avesse ancora world of goo mi raccomando non perdetevelo; a questo prezzo anche se non vi piace il genere è da avere comunque.![]()
Paypal non si puo usare su Green Man Gaming.
Inoltre niente modalità offline e niente back up per ora.![]()
io ho comprato con paypal, se c'è mastercard di solito funzionaPaypal non si puo usare su Green Man Gaming.
Inoltre niente modalità offline e niente back up per ora.