Neanche io ho capito mai cosa volesse dire questo 8e1/2...![]()
Neanche io ho capito mai cosa volesse dire questo 8e1/2...![]()
Mi aggiungo![]()
niente volevo solo condividere con voi sta roba qua
Spoiler:![]()
Sly old
per tutti gli altri chiedete a David![]()
sarà old ma non riesco a staccare gli occhi![]()
perché nunn'aspetti le 6-6 e un quarto e lo vedi connoi?
quelle foto di keeley hazell son per lo scorso mondiale![]()
Avete visto questo? http://www.wolfire.com/humble
Bella iniziativa![]()
Aquaria è quasi necessario da prendere![]()
certo che a Bologna siete strani forte
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo480755.shtml
C'è un giornalista del TG1 che si chiama come olengard.
Ogni volta he guardo il TG1 penso a lui.
E che Minzolini deve morire di morte orrenda
Qualche giorno fa ho pensato pure al ragnetto: c'era una che raccoglieva i soldi per beneficenza (tipo quella che gli ha fatto venire lo sguardo omicida all'università)... che però era una ninja.
Si nascondeva dentro a un bar e poi piombava all'improvviso sul passante per chiedergli se voleva contibuire al progetto per i bimpi poveri etc etc.
E poi scompariva di nuovo nell'ombra.
Una ninja.
Eh, lo so...
Ogni volta he guardo il TG1 penso a lui.
Assolutamente sìE che Minzolini deve morire di morte orrenda![]()
Ma tanto tra più o meno una settimana smette direttamente di arrivarmi il segnale, problema risolto alla radice![]()
adesso mi vedo V in 720p![]()
ma hanno ripreso a trasmetterlo?
Originariamente Scritto da SLYVERR®
Ora mi vedo VOBJECTIONOriginariamente Scritto da SLYVERR®
si e questa puntata è anche notevole
C'è un evidente contraddizione in queste due frasi![]()
L’altro giorno mia nipote è venuta a trovarmi, era una giornata pulita orgogliosa di sole tiepido, così siamo andate sulla stradina verso la montagna per vedere se era arrivata la primavera anche nel Riul.Conosciamo quasi tutti i sassi, andiamo a zonzo, un passo dopo l’altro come gli sfaccendati, o quelli che hanno tempo da perdere, e intanto discorriamo guardando in giro.Tra gli steli d’erba occhieggiano macchie di primule e bucaneve e violette, primi colori tessuti dalle mani della natura.I pioppi rinverdiscono, boccioli a bracciate sui rami intirizziti.“Guarda che bello, si sveglia la terra, i semi bussano per uscire curiosi a guardare il mondo” le ho detto.“All’asilo abbiamo seminato i fiori, li abbiamo bagnati e adesso aspettiamo che crescano”racconta.Sedute sul sasso con la striscia nera, abbiamo sentito pigolare l’acqua nascosta del ruscello, e rumori soffocati di zampe.”Forse è la donnola Gjudite che cerca di far dispetti”-dice con gli occhi accesi,(perché le malefatte della donnola sono un nostro segreto, spesso la incolpiamo delle nostre monellerie).Una squadra nera di formiche sale indaffarata sopra uno stecco “Nonna, guarda come corrono, forse tornano a casa”“Può darsi, saranno state a fare la spesa, cosa dici?”Ci viene da ridere, inventiamo un supermercato con i carrelli fatti apposta per loro.Marzo è come un monello, ora ti ubriaca di luce e subito ti soffia vento gelido, dobbiamo tornare a casa di corsa.“Nonna, ma dai semi può nascere anche un albero?”“Certo, anche se pare impossibile.”“E serve un seme per tutte le cose?”“Quasi per tutte”“E allora nonna, chi ha seminato le montagne?”Sono sbalordita, e cerco aiuto in una scappatoia.“Chiederemo alla tua mamma, lei sa tante più cose di me, io sono solo una nonna”Tace un momento e poi dice, sorridendo, “Non importa, ti voglio bene lo stesso”.
Neva domani vado dal mio amico xboxettaro
ricordami tutto quello che vuoi che io gli chieda per te![]()
Grande Lullaby!
Il facepalm 2.0 è quasi completo
![]()
spongebob![]()