Pdl, Verdini indagato a Roma per corruzione
![]()
Pdl, Verdini indagato a Roma per corruzione
![]()
Il Fronte Nazionale e al limite TP sono state le uniche due cose serie del dopoguerra![]()
Povera bimba, viene denigrata solo per una parentela di cui non hanessuna colpa, lei si è sempre dissociata dall'immagine del nonno, non ha mai tantato in alcun modo di giustificarlo, non ha mai usato il suo ingombrante cognome per attirare consensi e fare politica...
e che palle sempre a parlare di Fini si finiscePovera bimba, viene denigrata solo per una parentela di cui non hanessuna colpa, lei si è sempre dissociata dall'immagine del nonno, non ha mai tantato in alcun modo di giustificarlo, non ha mai usato il suo ingombrante cognome per attirare consensi e fare politica...
Vi ricordate la tizia dell'sms di qualche mese fa?![]()
fottesega![]()
ok, non sai che storia sugosa e facepalmosa ti perdi![]()
Fottesega turbomolecolare (cit.)
Insomma, poi alla fine non ci siamo lasciati (mia scarsa lungimiranza).
Ma un bel giorno di questa settimana, torno a casa dal lavoro dopo averla sentita più volte al telefono pciù pciù amore mio cuccicucci. Giungo a casa, accendo il computer e cosa scopro?
Spoiler:
Che mi aveva lasciato tramite Facebook !!!11!1!
No cioè questa è la nuova frontiera delle meraviglie telematiche. Prima gli amici di Failbook, poi io
Bollando poi come eccessiva la mia susseguente telefonata iraconda che deve avere svegliato il contadino del poggio di sotto
E' tutto così incredibile che non sono neppure scocciato più di tanto
ma scusa, come ha conciliato i pucci cucci con il mollarti?![]()
E pregherei l'amore della mia vita, se mi sta stalkerando, di lasciare la chiave sul tavolino dell'ingresso dopo che si è ripresa i mobili![]()
Si ma lapidala.
Ti ha pure ripreso i mobili? WTF?
Adesso esigiamo che vai su TSM e posti una storia dettagliata di tutto ciò.
Era lunedì:
Mattino: Pciù pciù
Pomeriggio:
Lei: senti, dovremmo fare un discorso
Io: ok, passo da te
Lei: no, non oggi, ne discutiamo MERCOLEDI'
Io: perché, che succede mercoledì?
Lei: ti ho detto che ne discutiamo MERCOLEDI'
Io: ok
Sera: torno a casa, accendo il computer e BOOOOOM![]()
vabeh, mi sento di dire che forse sul lungo periodo ci hai guadagnato![]()
e in più ora ho tempo per rimettermi in pari con LOST![]()
Quando sei single il mondo è il tuo banchetto personale [Cit. Sex and the city].
E adesso mi auto facepalmo.