Sì.
No.
sec'è mia madre che sta avvelenata se non me la portano gli demolisce la concessionaria
, gli ho preso una multa da 90€ (una in 8 anni di patente) e vuole assolutamente che mi prendo l'auto mia così faccio come mi pare
madonna che esagerata per una multa, c'è gente che prende una multa al mese.
urahara ftw
'giorno gente
slave syncope![]()
Non vede l'ora di farti prendere multe insomma![]()
Giorno al nuovo arrivato.![]()
Oggi sto da schifo, stato a casa dal lavoro... spammo sul letto, ma mi da fastidio anche solo lo stare al PC. Ho lo stomaco sottosopra...![]()
Basta smettere di farsi i grappini alla sera a casa di tuo cugino mentre ammirate i suoi gufi![]()
Ma i gufi si possono tenere ed allevare in casa
no , perchè uno che conosco ha trovato una civetta ferita per strada e ha deciso di tenerla ... dopo averla curata
ora questa è cresciuta e svolazza tranquilla per la casa , quando non è in gabbia
ma cosa rischierebbe questo tizio se qualcuno lo scoprisse e lo denunciasse alla polizia , carabinieri et similia![]()
boh non so, dei chiedere a dittì che è ferrato sul discorso![]()
probabilmente il giornalista di studio aperto che ci lurka sta scrivendo un servizio e vi farà arrestare entrambi a breve
![]()
Multone o addirittura carcere, se non ricordo male.Ma i gufi si possono tenere ed allevare in casa
no , perchè uno che conosco ha trovato una civetta ferita per strada e ha deciso di tenerla ... dopo averla curata
ora questa è cresciuta e svolazza tranquilla per la casa , quando non è in gabbia
ma cosa rischierebbe questo tizio se qualcuno lo scoprisse e lo denunciasse alla polizia , carabinieri et similia![]()
La Roma......erano convinti di giocare a Kick Boxing?
Totti
spero gli diano 5 giornate + multa
uno della sua esperienza e rilevanza
sono partito che tifavo Roma...tornato che tifavo inter![]()
Idem, a sto punto tifo Bayern e bon.![]()
noche![]()
Notte.![]()
Notte a tutti, che è successo mentre ero via?
Zak, abbiamo perso un giocatore e mezzo![]()
Ma daiiiiiiiiiiiii
Giorno cumpà
![]()
Esattamente
Attento che oltre a mordere Stan è anche romagnolo quindi inferiore.. se vuol far crederti di aver ragione non ascoltarlo
![]()
Ho letto che volete separarvi tra voialtri emiliani e romagnoli, siete una cosa inguardabile![]()
uaaaah
'giorno gente
che si dice?